Sistema di incrocio delle linee di tendenza dei marchi 1000 pips - pagina 6

 

Sunwest,

Vorrei saperne di più sul linguaggio MQ4 per potervi aiutare. Non riesco ancora a capire come programmare gli avvisi delle frecce su e giù da inviare via e-mail e da far comparire sullo schermo.

Buon fine settimana!

FXHound

 

Tradin

Beh, le cose sono andate abbastanza bene con tutti i miei trade aperti oggi. Faccio pip su 25 dei trade che hanno preso profitto oggi con il mio processo di scaled take profit.

Domani sera dopo essere uscito dal lavoro inizierò a valutare la perdita di profitto utilizzando la chiusura della prima e dell'ultima candela, a partire da Jan 06 eurusd e gbpusd, ho anche intenzione di postare il processo di take profit come bene perché questo ha più potentional che il commercio fine a fine.

WOW che giornata di mercato!

Mark

 

Trades

Ciao a tutti, ecco dove mi trovo negli ultimi due giorni. Non dimenticate che sto usando uno step take profit. Questi sono trade live che usano questo sistema.

Mark

 

dimenticato i dati oops

DMCST:
Ciao a tutti, ecco dove mi trovo negli ultimi due giorni. Non dimenticate che sto usando uno step take profit. questi sono trade live che usano questo sistema. Mark

Scusa ho dimenticato di allegare il grafico dei dati, eccolo qui.

Mark

 

Pips

DMCST:
Scusa ho dimenticato di allegare il grafico dei dati, eccolo qui. Mark

Anche un cane cieco trova un osso ogni tanto.

Più tardi posterò alcuni test sul retro.

Mark

 

Solo i miei 2 centesimi:

Pensate alle correlazioni di alcune coppie. Ha senso se scambi coppie altamente positive o negative? Dal momento che devi gestire la % di rischio per ogni trade, aumenteresti il rischio scambiando coppie altamente positive/negative.

Avere uno StopLoss sul posto è un'ottima idea, ma forse dovresti trattare lo StopLoss fisso come uscita di emergenza e trovare un modo per adattare StopLoss e TakingProfit al flusso del mercato.

Buona fortuna

Tom

 

Semplicemente imparando

viennatrader:
Solo i miei 2cents:

Pensa alle correlazioni di alcune coppie. Ha senso fare trading su coppie altamente positive o negative? Dal momento che devi gestire la % di rischio per ogni trade, aumenteresti il rischio scambiando coppie altamente positive/negative.

Avere uno StopLoss sul posto è un'ottima idea, ma forse dovresti trattare lo StopLoss fisso come uscita di emergenza e trovare un modo per adattare StopLoss e TakingProfit al flusso del mercato.

Buona fortuna

Tom

Grazie per il feedback. Ho passato un sacco di tempo a fare proprio quello che hai suggerito, guardando queste correlazioni e sono stato sbattuto fuori diverse volte andando lungo su EUR/USD credo (sono al lavoro ora) WOW così tanto da imparare.

Posterò alcuni dati e alcune idee, stasera spero, sentitevi liberi di commentare ancora (ho bisogno di feedback)

Grazie ancora.

Mark

 

Ciao a tutti,

Ho finalmente fatto questo EA, che va con l'indicatore V1.2, è allegato al post.

Ho anche aggiunto lo startegy tester per EUR/USD 1H da gennaio 06.

Questo risultato è ottenuto dall'incrocio delle LSMA 65 e 12.

Nell'EA ho aggiunto un trailling stop,

e ho anche incluso un processo di profitto sicuro con

ProfitModifySL che se impostato su X, se il prezzo è in profitto di X pips modificherà lo stop loss a break even.

Spero che questo aiuti e buona fortuna a Mark ).

S.

 

Test in avanti

Grazie Sunwest Aprirò una nuova demo e inizierò a fare trading per vedere cosa fa il forward testing. il back testing non sembra promettente.

Mark

 

Ea

sunwest:
Ciao a tutti,

Ho finalmente fatto questo EA, che va con l'indicatore V1.2, è allegato al post.

Ho anche aggiunto lo startegy tester per EUR/USD 1H da gennaio 06.

Questo risultato è ottenuto dall'incrocio delle LSMA 65 e 12.

Nell'EA ho aggiunto un trailling stop,

e ho anche incluso un processo di profitto sicuro con

ProfitModifySL che se impostato su X, se il prezzo è in profitto di X pips modificherà lo stop loss a break even.

Spero che questo aiuti e buona fortuna a Mark ).

S.

Sunwest, l'ea non si è attivato all'incrocio, c'è qualcosa che devo fare per farlo funzionare?

Mark