Sistema di incrocio delle linee di tendenza dei marchi 1000 pips - pagina 4

 

Solo Tradin

Ho appena ricevuto l'indicatore costruito da Sunwest e l'ho messo sopra il mio vecchio indicatore, perfetto. Ottimo lavoro sunwest.

Mark

 

Grazie FXHound per il tuo feedback, questo è interessante , controllerò stasera con i dati per confrontare anche.

DMCST Tienici aggiornati

S.

 

Solo Tradin

Nuovi ingressi.

2/9/06 16:02 GMT eurjpy Short @ 141.74 stop loss 27 take profit 10,20,30,40,50.

2/09/06 16:02 GMT eurusd Short @ 1.1953 stop loss 27 take profit 10,20,30,40,50.

c'è un po' di volatilità.

Questo è difficile da tenere il passo con, io non sono il coltello affilato nel cassetto.(lol)

Segna

 

Solo Tradin

Sono entrato con le frecce indicatrici di Sunwest.

Mi piace

Mark

 

Solo trading

Sono stato fermato su gbpusd. stop loss non abbastanza grande.

cambiare lo stop loss a 40 pips

Mark

 

Mark, penso che per il gbpusd sia davvero volatile in questo momento della giornata e il valore del pip è più basso in $, generalmente il movimento in numero di pip è sempre del 30% in più per esempio rispetto all'EUR/USD.

S.

 

Tradin

gbpusd innescato

2/9/06 18:08 gbpusd lungo 1,7420

Segna

 

Tradin

Sono d'accordo che Sunwest mi ha preso a calci in culo sul gbpusd. vivi e impara.

Mark

 

Hai notato che la freccia verso il basso è stata pubblicata sul grafico USD/CHF cinque ore fa, ma l'incrocio non è avvenuto.

Inoltre, sul grafico EUR/YEN, la freccia verso il basso è stata pubblicata ma non si è incrociata. A proposito, EUR/YEN è stato fermato. Il trade non avrebbe dovuto essere lanciato al primo posto in assenza di cross.

Forse Sunwest capirà e farà qualche aggiustamento.

 

Grazie per questa informazione FXHound, sì, penso che sia perché sta prendendo l'ultima chiusura effettiva, ma una volta che una nuova barra è iniziata l'ultima chiusura è il prezzo corrente, quindi può innescare la croce durante l'ora, ma se ritraccia alla chiusura allora la croce non accadrà.

Rimedierò a questo il più presto possibile.

S.