Sistema di incrocio delle linee di tendenza dei marchi 1000 pips - pagina 3

 

Alp, penso che tu abbia fornito un esempio tipico grazie.

Non è all'incrocio esatto dal grafico che saprai che ha attraversato il trading dal vivo, ma alla chiusura quando il nuovo valore è calcolato e una linea è tracciata tra il nuovo punto e l'ultimo punto.

Quindi da lì puoi vedere che può cambiare fino a 50-70 pip dal tuo back test.

Detto questo, potresti dare un'occhiata ad un time frame più piccolo (5 Min) quando le 2 linee si avvicinano pericolosamente e vanno in direzione totalmente opposta all'ultima chiusura 1H.

S.

 

Aggiunta

ciao

Grande indicatore sunwest.

Potresti per favore postare come usare icustom per recuperare il valore dell'incrocio.

Penso che uno quando si ottiene un incrocio up, posizionare un buystop al massimo della barra precedente + 5pips. Se il prezzo è più alto di questo basta entrare. Questo ordine dovrebbe avere uno stoploss uguale al minimo della barra precedente o al 'tuo stop loss' che presenta la perdita minore. E poi lasciate l'ordine in piedi fino a quando non viene riempito o il cross va nella direzione opposta. E avere una buona strategia di uscita.

In alternativa la linea LSMA lunga sembra funzionare bene se usata nel tipo di sistema Catfx.

Rimanere bene

 
sunwest:
Ok grazie per la precisione.

Ecco un EA basato sul LSMA con 2 linee LSMA insieme (lento + veloce) e una freccia al crossover per comprare e vendere.

S.

Sunwest,

E' possibile per te aggiungere un allarme per una freccia? Come TrendManger, quando diventa blu o rossa, l'allarme appare sullo schermo e viene inviata un'email.

Grazie...

 

Buona giornata a tutti

Grazie a tutti per i vostri post e commenti. Sento che abbiamo un paio di cose andando per noi, siamo nuovi per il mercato, e siamo spessa pelle. la ragione che siamo su questo forum è perché sappiamo che ci sono un sacco di persone che sono state giù questa strada.

Il modo migliore per imparare è trovare un esperto nel campo, e penso che questo è il posto per questo. Per favore, continuate a dare commenti e feedback. dato che questa è la prima volta che ho mai postato su un forum è un po' spaventoso per me.

In ogni modo andiamo avanti con il programma.

Ho una domanda: come faccio a copiare il commento da un post? Voglio copiarli nel mio post in modo che sia facile da commentare.

Non appena avrò preparato un po' di cose, comincerò a postare i miei trade.

Grazie

Mark

 

Commercio

Commercio per oggi finora

2/9/06 15:34 GMT gbpusd Short @ 1.7338 stop loss 27 take profit 10,20,30,40,50.

 

Ciao

Grazie Cardio, il comando non dovrebbe essere troppo difficile da ottenere, l'unica cosa è che ora non sono a casa quindi non posso verificare.

Quello che sto pensando di fare è un EA con il calcolo dell'indicatore implementato all'interno poiché la chiamata iCustom è troppo lenta per il backtest.

Per quanto riguarda la strategia di entrata da te suggerita, penso di poterla implementare, ti dispiacerebbe fornire un esempio di questo su un grafico?

FXHound, sì, un allarme può essere aggiunto, penso che sia solo un paio di linee alla fine dell'EA, lo farei stasera a meno che a qualcun altro non dispiaccia aggiungere le linee nell'EA per noi.

DMCST Sono d'accordo con te, con lo sforzo di tutti il sistema può rimanere abbastanza semplice ma intelligente e ottimizzato.

S.

 

Scambi

Un paio di altri scambi in arrivo

eurjpy, eurusd molto presto

Segna

 

DMCST, solo una domanda dato che non posso verificare ora, l'indicatore che ho postato ieri sera mostra le frecce per il gbpusd come 15:00 -> 16:00 barra oraria non è finita ?

Grazie

 
sunwest:
DMCST, solo una domanda perché non posso verificare ora, l'indicatore che ho postato ieri sera mostra le frecce per il gbpusd come 15:00 -> 16:00 barra oraria non è finita? Grazie

Sì, la freccia mostra ora la barra delle 16:00 anche se non è ancora completata. E' questo che volevi che facesse la freccia?

 

tradin

Grazie per l'aiuto. Sono dentro e fuori questa mattina e non sono sempre al computer.

Mark