Sistema di incrocio delle linee di tendenza dei marchi 1000 pips

 
 

Ciao Mark, è bello vedere che c'è qualcuno come te che inizia, NON ESSERE TROPPO MODESTO. Tutti noi iniziamo da qualche cosa, non è così grande la prima volta ma ti ripagherà con il tempo.

 

Grazie

Grazie per il caloroso benvenuto Audio.

Mark

 

Ho copiato il file dell'indicatore ma non funziona. Ho anche impostato la sma 12 e la sma 65 ma non assomiglia al tuo grafico USD/JPY. Puoi inviarmi il file modello?

Grazie

 

Template

Grazie per aver guardato, rimetterò il template e l'indicatore. Spero che questo funzioni per voi.

Non riesco a caricare nulla per qualche motivo. C'è un altro modo in cui posso inviartelo?

Vorrei postare il modello. Proverò a riavviare.

Mark

 

Ciao Mark,

Se non è possibile... puoi dirmi come faccio a impostare manualmente queste due medie mobili e poi possiamo capire l'indicatore in seguito. Voglio solo assicurarmi che il mio grafico USD/JPY corrisponda al tuo grafico per essere sicuro di avere le linee della media mobile corrette.

Grazie!

 

Prova questo

Ecco, ho perso la mia connessione internet. Prova questo.

Segna

File:
 

Mark,

Grazie... ha funzionato!!! Ho notato che sulla tua immagine del grafico per USD/JPY non hai usato la Trendline. Devo ignorarla o cosa? Inoltre, cosa dovrei fare con CCI (6) e RSI (14)?

Grazie

 

croce di tendenza

Ho un MACD speciale impostato a 8, 30, 40 e un CCI-6 con un RSI-14 insieme a questo. Lo uso per aiutarmi a confermare la direzione del mercato. L'indicatore trendline, quando lo metti per la prima volta sul tuo grafico, ha queste grandi linee che indicano il rosso per il down trend e il blu per il up trend. Metto due di questi indicatori sul mio grafico e spengo 3 delle opzioni di colore e cambio il blu in giallo, metto il segnale 12, 12 e poi modifico l'altro indicatore, spengo 3 indicatori di colore e inserisco il 65, 65 dove va il segnale. Spero che questo abbia aiutato. fatemi sapere. Ho allegato un'altra immagine

Segna

File:
 

Grazie mille Mark per il tuo sforzo di presentarci le tue idee, i backtest e gli indicatori.

Penso che stiamo tutti imparando l'uno dall'altro che rende questo posto un grande forum.

Quindi, per riassumere il tuo sistema:

- Quando la MA veloce (12) attraversa da sotto la MA lenta (65) si compra

- Quando la MA veloce (12) incrocia da sopra la MA lenta (65) si vende

3 livelli di take profit: 25 50 e 75

Nessuno stop loss?

Quando ho controllato il tuo backtesting manuale ho notato che quando prendi il prezzo, non prendi l'apertura o la chiusura della barra successiva ma l'esatto incrocio?

Non sono sicuro di poterlo riprodurre nel test in avanti.

Es: l'incrocio per la EUR/USD il 6 gennaio 1H 14:00 GTM, tu chiudi la tua vendita a 1.2112, non sono sicuro che in tempo reale avresti chiuso quel trade a quel prezzo e potresti averlo chiuso alla chiusura della barra 1.2161.

Voglio dire che questo è un po' estremo ma il tuo profitto può andare abbastanza velocemente in questo caso.

Non sono qui per discutere, penso che sia interessante quindi iniziamo questo indicatore + EA.

Grazie per la condivisione.

S.

 

Ciao Mark,

Interessante sistema che hai presentato, grazie.

I tuoi parametri MACD, di 8, 30, 40. L'8 è la linea di segnale o il periodo veloce? Se l'8 è il periodo veloce allora qual è la linea di segnale? La tua miniatura non è abbastanza chiara da permettermi di leggere, scusa amico.

Buon trading a tutti..............