ADXcross - pagina 8

 

ho preso il punto su e/j questa mattina il suo 52+

anche se ho ignorato il crossover rsx

 

Croce ADX EA MT3

Qualcuno può convertire questo EA in MT4 e renderlo in grado di scambiare più valute invece di una sola. Il backtesting di USDCHF nel grafico H4 è molto redditizio.

Grazie,

Ozren

File:
adx_cross.mql  2 kb
 
Perky:
Ho preso il punto su e/j questa mattina il suo 52+ anche se ho ignorato il crossover rsx

Sono arrivato tardi ma ho preso anche il commercio ... chiuso già (contro le regole) 1 per 26 pips e 2 per 32 pips

 
viennatrader:
Proprio quello che sto cercando al momento (giovedì, 09.febbraio 2006, 18:39 GMT)

Puoi darmi il tuo indicatore o il link dove l'ho trovato?

Grazie

ForexBoss[at]seznam.cz

 
ForexBoss:
Puoi darmi il tuo indicatore o il link dove l'ho trovato?

Grazie

ForexBoss[at]seznam.cz

Qui si va ...

 
viennatrader:
Proprio quello che sto cercando al momento (giovedì, 09.febbraio 2006, 18:39 GMT)

grazie per aver spostato lo slape o il change rate

Puoi darmi le linee rosse e blu dell'indicatore per favore?

 

Ciao ragazzi, ho notato che l'indicatore di ADX Crossing ha un ritardo, ho messo l'indicatore nel grafico di 1 ora, dopo 6~10 ore il risultato è un po' diverso, salta 1~3 barre. Voi usate questo indicatore solo nel grafico a 1 giorno?

 

Il problema è che è successo anche sul grafico giornaliero.

Ho controllato i grafici giornalieri di questa mattina e ho cambiato la posizione dei punti.

 

Ragazzi cosa ne pensate di applicare le stesse regole ma con questo indicatore diverso?

Comunque devo vedere quando il mercato riapre

ps. gli indicatori sono GLS-Silver Trend e Icho-Trend

File:
euro_8.gif  38 kb
 

Dovremmo controllare, se sarà redditizio, usare prima l'indicatore adx_crossing, e aprire gli ordini direttamente dopo l'apparizione dei punti (sul grafico giornaliero), non necessariamente dopo la mezzanotte. I miei backtest manuali sembrano molto buoni, ma abbiamo bisogno di EA per confermare. Quindi qualcuno può aggiungere a questo indicatore delle formule per comprare quando appare il punto verde, e all'inverso, per vendere quando appare quello rosso. Senza fermate, solo inverso, semplice EA. Forse è sufficiente?

File: