ADXcross - pagina 5

 
leutzuro:
Penso che tu non capisca o io non capisco qualcosa:)

guarda come è il mio MT4

Io uso solo il grafico giornaliero

Ho capito.

Si usa il grafico giornaliero per entrare. E secondo il tuo profitto esci al mattino o a metà giornata a volte.

Proverò a fare trading.

Hai provato a cambiare le impostazioni dell'indicatore ADXcross? ADXBars = 14 di default e se lo aumentiamo fino a 40 per esempio ...

 
newdigital:
Ho capito.

Si usa il grafico giornaliero per entrare. E secondo il tuo profitto esci la mattina o a volte a metà giornata.

Proverò a fare trading.

Hai provato a cambiare le impostazioni dell'indicatore ADXcross? ADXBars = 14 di default e se lo aumentiamo fino a 40 per esempio ...

Io uso solo le impostazioni predefinite

 
leutzuro:
Io uso solo le impostazioni di default

Leutzuro,

Stai ancora testando o usando questo sistema?

Volevo trovare qualche filtro per il tuo sistema (D1) e non ci sono riuscito.

 

Ciao

Penso che il miglior filtro sia una media mobile, mi piace usare 50 e 100 e 200 e andare nella stessa direzione della media mobile. A seconda del periodo di detenzione, anche una media mobile a 8 periodi su 4 giorni e 4 ore potrebbe essere una buona 1. Ma l'altra mano è molto difficile da filtrare le gamme

Marinaio

 

filtro

Sto pensando un po 'molti come l'esperto tsd beacuse guardando molti time frame così perché non provare adx facendo lo stesso in alto a sinistra che mostra l'ultimo segnale generato (nel testo) per esempio monthlly breve settimanale lungo giornaliero breve io sono corrente guardando sterlina quelli segnale generato con l'uso di adx croce.

marinaio

 

Grazie.

Ho provato il MA. Difficile.

Proverò i filtri digitali.

O alcuni indicatori da ASCTrend che Igorad sta sviluppando (non ancora pubblicato).

 
newdigital:
Sì.

Ho trovato qualcosa per il periodo D1.

E possiamo filtrare tutto. Quasi tutto.

Se usiamo questi indicatori per i segnali e la conferma (allegato) abbiamo solo un segnale per USDCHF dal 19 settembre con 185 pips in profitto.

Proverò questo sistema ancora di più.

caro nuovo digitale, negli indicatori che hai allegato mi piaceva la linea di colore come stoploss. ma appaiono solo in grafici D1. sarebbe disponibile in time frame più breve?

Non ho nessun indicatore stoploss disponibile...

 
drtorque:
caro nuovo digitale, negli indicatori che hai allegato mi piaceva la linea di colore come stoploss. ma appaiono solo in grafici D1. sarebbe disponibile in time frame più breve? non ho nessun indicatore stoploss disponibile...

Non è un problema di tempo.

Guarda le immagini: M1 e M30 timeframe.

Questi indicatori sono del sistema ASCTrend. Intendo la vecchia variante di questo sistema.

File:
1_38.gif  25 kb
2_26.gif  27 kb
 

Sembra che io abbia trovato il modo di filtrare i segnali ADXcross su tomeframe D1. Sto usando uno degli indicatori creati da Kalenzo ma in modalità diversa.

 

Ora penso che ci sia qualche problema con l'uscita. Perché questo sistema non funzionerà senza regole di uscita.