ADXcross - pagina 12

 

Sono passato a H4 (dove abbiamo il segnale opposto), poi di nuovo al grafico giornaliero, e il punto rosso è scomparso. E i dmi non sono incrociati. Chiudo a -15 pips.

 
krall:
Ho aperto eurchf short a 1.5553 cinque minuti dopo la mezzanotte.

Non ho un punto giornaliero era un punto a 4 ore? Hai scambiato?

 
krall:
Sono passato a H4 (dove abbiamo il segnale opposto), poi di nuovo al grafico giornaliero, e il punto rosso è scomparso. E i dmi non sono incrociati. Chiudo a -15 pips.

Sono ancora dentro, perché hai chiuso? lo stoploss è a 100 pips........ devi aspettare

 

Sul grafico giornaliero il punto è apparso dopo mezzanotte, ma quando sono passato all'h4 cinque minuti fa e poi di nuovo al giornaliero il punto rosso sul grafico giornaliero è scomparso...

 
krall:
Sul grafico giornaliero il punto è apparso dopo la mezzanotte, ma quando sono passato all'h4 cinque minuti fa e poi di nuovo al quotidiano il punto rosso sul grafico giornaliero è scomparso...

Sono un po' preoccupato per la scomparsa dei punti - molto probabilmente causata da un microcross sull'adx

ma ho notato che il sars parabolico è quasi lo stesso segnale e molto più solido

cioè non incline ai cambiamenti

Per quelli che non sanno come funziona

i punti si scambiano al lato superiore del prezzo è VENDERE i punti si scambiano al lato inferiore del prezzo COMPRARE

i punti (posizionandovi sopra il mouse) possono tradizionalmente essere usati come trail stops

Il Parabolic Sar è un metaindividuatore standard

File:
adxx_1.gif  24 kb
 

Secondo me i punti parabolici sars cambiano in passato così come la croce adx, o anche più velocemente e più spesso.

Abbiamo un nuovo punto rosso su usdjpy quotidiano. Domani vedremo se è ancora lì.

 

Indicatore

Perky:
Sono un po' preoccupato per la scomparsa dei punti - molto probabilmente causata da un microcross sull'adx

ma ho notato che il sars parabolico è quasi lo stesso segnale e molto più solido

cioè non incline ai cambiamenti

Per quelli che non sanno come funziona

i punti si scambiano sul lato superiore del prezzo è VENDERE i punti si scambiano sul lato inferiore del prezzo COMPRARE

i punti (posizionandovi sopra il mouse) possono tradizionalmente essere usati come trail stops

Parabolic sar è un indicatore standard meta

Puoi darmi il tuo indicatore ColourOsma per favore?

Grazie

 

colore osma e colore adx

benvenuto capo :-)

File:
 

Krall,

Sto guardando l'indicatore e oggi ho trovato una cosa molto interessante.

USDJPY quotidiano

Quando dopo la mezzanotte alle 0030AM non c'era nessun punto verde sulla barra del 16 febbraio, ma durante il giorno intorno alle 1215 (il 17 febbraio di oggi) improvvisamente ho trovato un punto verde sotto la barra precedente (16 febbraio).

Ciò significa che anche nel tempo del giorno anche il punto può apparire sulla barra precedente, il punto della barra precedente può scomparire durante il tempo del giorno corrente.

Significa che tutti i risultati testati indietro non sono relaibili.

Non so se mi sbaglio o se ho ragione

 

Hai ragione. Ho visto anch'io questo problema...