ADXcross - pagina 11

 

Date un'occhiata a questo grafico - questa è la mia opinione. Non sono sicuro al 100%, ma stavo testando un sistema simile qualche tempo fa e questo era il problema maggiore.

File:
adx.gif  30 kb
 

Questo è quanto! Non possiamo entrare sul prezzo aperto della prossima candela dopo il punto, ma dobbiamo entrare nello stesso momento in cui appare il punto. Può essere all'inizio, nel mezzo o alla fine della candela giornaliera. Ecco perché abbiamo bisogno che l'EA conosca il punto esatto dell'incrocio ed entri immediatamente. Così come il backtest, se sarà redditizio. Manualmente non possiamo fare il backtest, perché non conosciamo il punto esatto dell'incrocio e il valore del prezzo in questo momento. L'EA è necessario, quindi una grande richiesta ai codificatori Dobbiamo controllarlo.

A kamyar,

Temo che l'indicatore non predica l'incrocio di dmi, ma lo conferma soltanto...

 

Lo so. Stavo solo scherzando

A kamyar,

I'm afraid indicator doesn't predict dmi cross, just confirms it...

quindi dovremmo aspettare EA

 

Non so cosa dovrei dire, forse mi sbaglio, sono completamente confuso.

Dopo il tuo post (shizo) ho controllato i punti con ADX(14) e l'ho trovato così.vedi la foto??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Penso di aver capito male il sistema ma secondo le foto (leutzuro allegate) l'ho ottenuto come il modo in cui ho fatto il backtesting.Forse l'indicatore prevede il seguente cross ADX!!!!:D

File:
eruusd1.gif  24 kb
 

Temo che il tuo backtest non sia corretto. Come prezzo di entrata stai prendendo il prezzo aperto dalla prima candela dopo il punto. Il punto è che il punto può apparire quando la prossima candela è a metà, o anche vicino al prezzo di chiusura. Ho ragione? Se no siamo ricchi

 

Forse sarà più facile scrivere un qualche tipo di indicatore, o script che mostri il valore del prezzo nel momento dell'attraversamento del dmi. Utilizzando questo indicatore, saremo in grado di fare alcuni backtest.

 

Ciao ragazzi, solo per crosschek, aperto eurchf short a 1.5552, stop loss a 1.5652, limite a 1.5522.

Voglio vedere se il punto rosso si muove.

File:
eurchf.gif  46 kb
 

Ho imparato la mia lezione e dovrei aspettare la croce rsx il mio e/j è 183 -

per fortuna la sua demo

Investirò più tempo investendo questo sistema, penso davvero che abbia dei meriti

 
Ciao ragazzi, solo per crosschek, aperto eurchf short a 1.5552, stop loss a 1.5652, limite a 1.5522

Ho aperto eurchf short a 1.5553 cinque minuti dopo la mezzanotte.

 
krall:
Ho aperto eurchf short a 1.5553 cinque minuti dopo la mezzanotte.

bene Krall, cosi' siamo nella stessa barca, ora vediamo cosa succede,

comunque in altre coppie sono venuti i punti rossi, quello che voglio dire è più tardi