ADXcross - pagina 2

 

Mi dispiace ma non ho mai usato l'indicatore I-XO.

Oh, ho dimenticato di dirvi

puoi comprare o vendere quando hai il segnale nel timeframe 4H nella direzione del segnale giornaliero, questa è un'altra opportunità

 
elihayun:
Il problema è che durante il trade il cross sta cambiando. Per evitare le false frecce aggiungere quanto segue...

for(int i=limite; i>=0; i--)

{

// Aggiungiamo queste righe

ExtMapBuffer1 = 0;

ExtMapBuffer2= 0;

//<------------------

b4plusdi=iADX(NULL,0,a,PRICE_CLOSE,MODE_PLUSDI,i-1);

nowplusdi=iADX(NULL,0,a,PRICE_CLOSE,MODE_PLUSDI,i);

Spero che sia d'aiuto

Eli

scusa ma non so come cambiare:)

non sono un codificatore

 
elihayun:
Il problema è che durante il trade il cross sta cambiando. Per evitare le false frecce aggiungere il seguente...

for(int i=limite; i>=0; i--)

{

// Aggiungiamo queste righe

ExtMapBuffer1 = 0;

ExtMapBuffer2= 0;

//<------------------

b4plusdi=iADX(NULL,0,a,PRICE_CLOSE,MODE_PLUSDI,i-1);

nowplusdi=iADX(NULL,0,a,PRICE_CLOSE,MODE_PLUSDI,i);

Spero che sia d'aiuto

Eli

Non abbiamo "ExtMapBuffer". Abbiamo "SetIndexBuffer(0,val1)" e "SetIndexBuffer(1,val2)". E "i" è già definito. E non abbiamo "limite" e questo "limite" non è definito. Mi dispiace non poterlo inserire.

 

Penso che questo indicatore I-XO non sia un problema. L'ho controllato. Non sta dipingendo il passato.

File:
i_xo_a_h.mq4  3 kb
 
newdigital:
Penso che questo indicatore I-XO non sia un problema. Ho controllato. Non sta dipingendo il passato.

grazie

in modo da poter avere un segnale di un giro quando l'adx fa un incrocio?

con 10 pips filtro sarà grande se è possibile

 
leutzuro:
grazie

in modo da poter avere un segnale di allarme quando l'adx fa un incrocio?

con un filtro da 10 pips sarebbe fantastico se è possibile

Non conosco il filtro 10 pips ma ho fatto qualcosa con due tipi di allarme. Potete controllare. Non sono un buon programmatore quindi ho fatto del mio meglio. Qualcuno lo controllerà, credo.

Ho appena visto molti falsi segnali durante il backtesting quindi suggerisco di usare questo I-XO come filtro su timeframe M30. Ma voi potete avere il vostro sistema e la vostra stima, naturalmente.

 
newdigital:
Non conosco il filtro 10 pips ma ho fatto qualcosa con due tipi di allarme. Potete controllare. Non sono un buon programmatore quindi ho fatto del mio meglio. Ho appena visto molti falsi segnali durante il backtesting quindi suggerisco di usare questo I-XO come filtro su timeframe M30. Ma voi potete avere il vostro sistema e la vostra stima, naturalmente.

in quale timeframe vedi un falso segnale?

Io uso solo il grafico giornaliero

 
leutzuro:
In quale timeframe vedi falsi segnali? Io uso solo il grafico giornaliero

Stavo parlando di M30.

Ma ci sono anche alcuni segnali su D1 che possono essere filtrati. Vedi le immagini.

File:
1_34.gif  28 kb
2_24.gif  27 kb
 
newdigital:
Stavo parlando di M30. Ma ci sono alcuni segnali anche su D1 che possono essere filtrati. Vedi le immagini.

Penso che tu non capisca di cosa sto parlando

Ti posterò un altro grafico per spiegarti meglio

Non abbiamo falsi segnali sul grafico giornaliero e te li mostrerò.

 

hm non posso caricare il file mi dà Pagina non trovata

Proverò più tardi