Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 19

 

:)

Bella giornata...

File:
2_1.gif  22 kb
 

Ti deve piacere quando lavorano........!!!

 
spektr:
Bella giornata...

Spectr, mi rendo conto che le tue linee di Fibo non sono un indicatore ma personalizzano i livelli. Puoi per favore dirci quali livelli significano cosa? Vedo che 0 è neutro e 61.8 è il target e 1 è Good Luck. Ma quali sono gli altri valori come stop loss e entry? Se puoi dircelo lo imposterò e posterò uno screenshot di come farlo per coloro che sono interessati visto che l'inglese non è la tua lingua madre.

Inoltre, qualcuno ha l'ultimo indicatore ZUP. Il suo Zup v71 credo.

 
lepiricus:
Spectr, mi rendo conto che le tue linee di Fibo non sono un indicatore ma personalizzano i livelli. Puoi per favore dirci quali livelli significano cosa? Vedo che 0 è neutro e 61.8 è Target e 1 è Good Luck. Ma quali sono gli altri valori come stop loss e entry? Se puoi dircelo lo imposterò e posterò uno screenshot di come farlo per coloro che sono interessati dato che l'inglese non è la tua lingua madre. Inoltre, qualcuno ha l'ultimo indicatore ZUP. Il suo Zup v71 credo.

Ehi, amico... prova a dare un'occhiata a questo... ZUP71

 
spektr:
Bella giornata...

Grazie per quel link Brainn60

Inoltre, penso di aver replicato i livelli Fibo cutomizzati di Spektr. Ha disegnato la linea dall'alto al basso dell'ultima gamba del modello. Il livello di entrata è il 23,6% di ritracciamento e il livello di take profit è il 61,8% di ritracciamento. Ho aggiunto un secondo livello TP al 76.8% per scopi accademici.

Lo stop loss è al 5% sopra/sotto l'alto/basso. I miei valori sono un po' sballati a causa dei diversi broker, ne sono sicuro.

La mia domanda è per spektr, fai trading dal vivo e come hai deciso di usare i fibos in questo modo. Vedo come può essere efficace, ero curioso di sapere se hai qualche risorsa che un ragazzo potrebbe guardare per leggere.

File:
screenie.gif  23 kb
 
poruchik:
Dare modello FIBO, per favore

Si prega di non tenerne conto. Sono riuscito a mandare un PM a Nen e mi ha già risposto. Grazie.

Poruchik

Potresti gentilmente fornire il link dove posso mettermi in contatto con Nen?

Stavo guardando gli indicatori Zup e mi chiedevo se fosse possibile avere i valori o i numeri delle candele tra 2 massimi o 2 minimi.

Invece dei valori di Retracement etichettati sulle linee spezzate tra 2 Alti per esempio avremmo il numero di candele di distanza tra questi 2.

Il motivo per cui chiedo se questo è possibile è perché sto cercando un modo più veloce per contare il numero di candele tra i Picchi o i Dip e vedere se può essere usato nell'analisi per la componente Tempo nell'analisi Elliott Wave.

So che posso farlo manualmente. Tuttavia mi permetterà esempi molto limitati con cui lavorare a differenza di quando possiamo vedere istantaneamente i valori sui grafici.

yano125

AGGIORNAMENTO: Sono andato nella mia lista di post e finalmente ho visto dove si trovava il post di nen e gli ho mandato un PM.

Tuttavia, se qualcun altro può aiutarmi per quanto riguarda la mia richiesta su un indicatore che conta le candele tra 2 picchi o 2 fondi, sarei grato se l'aiuto può essere esteso o può essere mi può indicare la giusta direzione dove posso trovare questo tipo di indicatore

 

ZUP 73+ TEMPLATE 71(8 ZUP 71)

Su pictare - usare template + 73 ZUP

 

yano125 ha fatto pictare whis le tue domande

 
poruchik:
yano125 ha fatto pictare whis le tue domande

Ora è tutto a posto Poruchik. Nen ha già risposto. Ma solo per farti capire cosa stavo cercando, allego un'immagine.

Nen mi ha detto di cambiare l'input di ExtPPWithbars da 0 a 1.

0 - per il valore di ritracciamento

1 - per le barre tra i picchi o tra i fondi

2 - per mostrare le barre da 1 picco al fondo più vicino e poi dal fondo più vicino al picco successivo.

yano125

File:
poruchik.gif  35 kb
 

Ottimo thread, continuate così. Sarebbe bello se qualcuno ha scoperto un indicatore per confermare che i pattern si sono completati in modo da poter commerciare questi pattern, dato che ho visto molti pattern che sembrano completi, poi si estendono o addirittura falliscono.