Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 31

 

Trovare i punti Gartly in WRR_ZUP_INFO

Ciao WRR, o chiunque altro possa aiutarmi

Come creare dichiarazioni di ordersend con obiettivi ai punti A B + C? questo è quello che ho finora:

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,1,Bid,3,RectanglePriceMin,dTri1Price3A, "Order Sent", 16384,0,Green);

Attualmente questo mette uno stop al fondo della "strike zone"... ma il mio target del punto A non appare mai... Qualche idea?

 

11. WRR_ZUP_INFOv02 - ZUP Gartley Pattern Alerts and Screen Shots: buon indicatore con documentazione su come usarlo. Creato da WRR. L'indicatore è su questo post.

----------

Tutti i link sono raccolti in questo post: https://www.mql5.com/en/forum/178120

 
newdigital:
11. WRR_ZUP_INFOv02 - ZUP Gartley Pattern Alerts and Screen Shots: buon indicatore con documentazione su come usarlo. Creato da WRR. L'indicatore è su questo post.

----------

Tutti i link sono raccolti in questo post: https://www.mql5.com/en/forum/178120

Ciao,

In realtà ho provato a guardare la documentazione che è il modo in cui sono venuto con la mia linea ordersent() ... ma apprezzerei molto se qualcuno potesse indicare le variabili per A B + C o se le ho corrette, cosa sto facendo di sbagliato?

 
trader346:
Ehi WRR, o chiunque altro possa aiutarmi

Come creare istruzioni di invio ordini con obiettivi ai punti A B + C? questo è ciò che ho finora:

OrderSend(Symbol(),OP_BUY,1,Bid,3,RectanglePriceMin,dTri1Price3A, "Order Sent", 16384,0,Green);

Attualmente questo mette uno stop al fondo della "strike zone"... ma il mio target del punto A non appare mai... Qualche idea?

Immagine caricata sul forum

File:
 
trader346:
Ciao, in realtà ho provato a guardare la documentazione che è il modo in cui sono arrivato con la mia linea ordersent() ... ma apprezzerei molto se qualcuno potesse indicare le variabili per A B + C o se le ho corrette, cosa sto facendo di sbagliato?

Suppongo che tu stia cercando di creare un EA basato sull'indicatore WRR_ZUP? Potresti forse usare il comando "Print" per controllare due volte il valore di A quando emetti il comando Ordersend. Oppure controllare due volte i messaggi di errore quando viene emesso il biglietto d'ordine.

Solo i miei due centesimi

 
rushiwowen:
Finalmente ho finito questo thread. Indicatore molto interessante. Mi chiedevo solo se c'è qualche indicatore che ti dice che si sta formando un pattern?

Mentre guardi i numeri fibo cambiare con il prezzo che cambia. avere una consapevolezza degli altri numeri fibo pure... ti dirà se un pattern sta per mostrarsi....

Ma il pattern non è un pattern valido finché non si forma secondo le regole... e a quel punto... la forma è già sul grafico.....

 

Come calcolo il tempo in WRR/ZUP?

Come faccio a capire quando il tempo ha superato la "strike zone"?

Quello che voglio fare è cancellare tutti gli ordini limite che vengono piazzati se una nuova barra inizia sul lato destro di questa "strike zone" ... in modo che solo le operazioni vengano effettuate entro il TEMPO consentito da questa "strike zone" che potrebbe essere più ampia di quella attuale che vedete:

 
trader346:
Come faccio a sapere quando il tempo ha superato la "strike zone"?

Quello che voglio fare è cancellare qualsiasi ordine limite che viene piazzato se una nuova barra inizia sul lato destro di questa "strike zone" ... in modo che solo le operazioni vengano effettuate entro il TEMPO consentito da questa "strike zone" che potrebbe essere più ampia di quella attuale che vedete:

Ciao trader346,

Penso che potresti essere in grado di estrarre il tempo dalle proprietà del rettangolo. Quindi se il tempo corrente supera il tempo del rettangolo, fai in modo che l'EA cancelli tutti i trade limit in sospeso.

Sono interessato a sapere come procede lo sviluppo del tuo EA. Come posso contattarti?

 
 

Anche io ho avuto un crash facendo così......

Penso che la causa possa essere legata al tuo computer, non all'indicatore.....