Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 35

 

grazie fratello...

 

ciao a tutti

ragazzi potete dirmi quale è un buon zup io uso zup 67 e provato il nuovo 82 anche.

se potete aiutarmi a selezionare un buon zup che è affidabile.

saluti

bhash

 
bhaskar:
Ragazzi potete dirmi quale è una buona zup io uso la zup 67 e ho provato anche la nuova 82.

se potete aiutarmi a selezionare un buon zup che sia affidabile.

saluti

bhash

Ciao,

Le 2 foto allegate rispondono alle tue domande del PM. Prima foto zup v67, seconda foto zup v82.

File:
zup_v67.gif  44 kb
zup_v82.gif  47 kb
 
 

Ciao kor4x!

La formazione del modello ABCD va meglio ora. Grazie.

 

FYI: korHarmonics v006Test5 è disponibile ora su TradingArsenal.com - TradingArsenal.com

 
kor4x:
FYI: korHarmonics v006Test5 è disponibile ora su TradingArsenal.com - TradingArsenal.com

Avete usato con successo questi strumenti per essere redditizi? Ho studiato i pattern per un po', ma sono contento di essere riuscito a trovare gli strumenti di pattern per Metatrader. Usate qualche broker in particolare?

 

WRR, Poruchik,

Grazie per aver continuato a fare un buon lavoro. Lo apprezzo.

Poruchik, dobbiamo cancellare la versione precedente di ZUP o semplicemente aggiungere la v83 e applicarla?

Grazie.

 
poruchik:
L'Impero colpisce ancora

ZUP 83 ORA

Versione 83.

Calcolo un po' ottimizzato della ricerca di schemi.

Aggiunto:

la zona prevedibile (nel tempo) influenza il pattern

patternInfluence patternInfluence - true - tiene conto dell'influenza del modello, mentre abolito parametro maxBarToD maxBarToD

AllowedBandPatternInfluence AllowedBandPatternInfluence - impostare il valore del coefficiente della distanza tra i punti X e D modello. Questo fattore è la distanza dal punto D al punto in cui l'influenza del modello presumibilmente finisce.

--------------------------------- ---------------------------------

Anche essere qualche altra opzione, incluso qualche mese fa su richiesta di amos.

Che la Forza sia con te.

 

L'impero colpisce ancora

ZUP 83 ORA

Versione 83.

Calcolo un po' ottimizzato della ricerca dei modelli.

Aggiunto:

la zona prevedibile (nel tempo) influenza il pattern

patternInfluence patternInfluence - true - tiene conto dell'influenza del modello, mentre abolito parametro maxBarToD maxBarToD

AllowedBandPatternInfluence AllowedBandPatternInfluence - impostare il valore del coefficiente della distanza tra i punti X e D modello. Questo fattore è la distanza dal punto D al punto in cui l'influenza del modello presumibilmente finisce.

--------------------------------- ---------------------------------

Essere anche qualche altra opzione, inclusa qualche mese fa su richiesta di amos.

File:
zup_v83.rar  57 kb