Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 172

 
poruchik:
Non uso la tecnica DML&EWA

Usa l'ultimo ZUP 113

A proposito di AP su ZUP vedi qui Вилы Эндрюса в ZUP - Forex forum Onix

Sulla tecnica DML&EWA vedi qui Tecnica DML&EWA - Forex forum Onix

Ciao Poruchik e a tutti....Sono nuovo nell'uso di metatrader...da diversi anni ho usato metastock rt e ho sempre usato HIGH-LOW activator multi time frame.

Sul grafico a 1 minuto disegno l'HLA di time frame superiore come 5-15-30-60 minuti come nel grafico allegato realizzato con metastock.

Bene, ora vorrei disegnare l'HLA multi time frame anche su metatrader; un mio amico ha scritto l'indicatore allegato...ma ridisegna quando la barra si chiude.....so...serve aiuto.

Penso che l'HLA sia un valido strumento per il trading di pattern armonici!

Grazie in anticipo

 
carbonmimetic:
Ciao Poruchik e a tutti....Sono nuovo nell'uso di metatrader...da diversi anni uso metastock rt e ho sempre usato HIGH-LOW activator multi time frame.

Sul grafico a 1 minuto disegno l'HLA di time frame superiore come 5-15-30-60 minuti come nel grafico allegato realizzato con metastock.

Bene, ora vorrei disegnare l'HLA multitime frame anche su metatrader; un mio amico ha scritto l'indicatore allegato...ma ridisegna quando la barra si chiude.....so...serve aiuto.

Penso che l'HLA sia un valido strumento per il trading di pattern armonici!

Grazie in anticipo

Secondo me, l'attivatore ridisegna sempre fino alla chiusura della barra corrente. In Metastock non ridisegna?

 
carbonmimetic:
Ciao Poruchik e a tutti....Sono nuovo nell'uso di metatrader...da diversi anni uso metastock rt e ho sempre usato HIGH-LOW activator multi time frame.

Sul grafico a 1 minuto disegno l'HLA di time frame superiore come 5-15-30-60 minuti come nel grafico allegato realizzato con metastock.

Bene, ora vorrei disegnare l'HLA multitime frame anche su metatrader; un mio amico ha scritto l'indicatore allegato...ma ridisegna quando la barra si chiude.....so...serve aiuto.

Penso che l'HLA sia un valido strumento per il trading di pattern armonici!

Grazie in anticipo

Usa questo:

mtf__gann_hilo_activator_v2.mq4

 

Ciao, qualcuno può spiegarmi come usare lo ZUP 113?

Cosa significa questa griglia blu e tutte le linee? e perché non vedo un modello a farfalla come la versione 110 della storia?

grazie

poruchik:
Non uso la tecnica DML&EWA

Usa l'ultimo ZUP 113

A proposito di AP su ZUP vedere qui Вилы Эндрюса в ZUP - Forex forum Onix

Informazioni sulla tecnica DML&EWA vedi qui Tecnica DML&EWA - Forex forum O nix
 
poruchik:
vedi_______________

Ciao Poruchik,

Puoi per favore aggiungere ABCD & 5-0 Pattern a ZUP?

Grazie in anticipo!

 

ciao, vorrei sapere come e dove posso scaricare questo indicatore - ABCD & 5-0 Pattern a ZUP-.

Grazie in anticipo.

 
vvalerya:
Secondo me, l'attivatore ridisegna sempre fino alla chiusura della barra corrente. In Metastock non ridisegna?

Scusa per la risposta tardiva...in metastock non ridisegna...

 
vvalerya:
Usa questo: mtf__gann_hilo_activator_v2.mq4

grazie... Lo vedrò...

 
haifx:
Ciao Poruchik,

Puoi per favore aggiungere ABCD & 5-0 Pattern a ZUP?

Grazie in anticipo!

Utilizzare 76_5:0

Non sono un codificatore

 

Alcune informazioni

Ci sono "quattro modelli armonici principali". Il pattern originale è chiamato Gartley, e gli altri tre pattern sono variazioni principali del Gartley. E' il più comune di tutti i pattern, e ha un tasso di successo del 90%. Tutto ciò di cui hai bisogno sono questi 4 pattern armonici di base.

Il secondo schema armonico che il software ci rivela è conosciuto come il CRAB. Il CRAB ha un tasso di successo dell'87% sia nei mercati toro che in quelli orso.

Il prossimo pattern è la Farfalla. Quando la farfalla appare sui tuoi grafici, hai l'88% di possibilità di fare un trade vincente.

Il quarto modello è il pipistrello, e ha il più alto tasso di successo di tutti i modelli armonici naturali al 92,5%.

Non devi essere un mago della geometria per far funzionare i pattern armonici. Basta ricordare che il cervello dei trader è programmato per comprare e vendere in certi momenti perché il Rapporto Aureo è cablato nel nostro cervello, e quando prendiamo decisioni di trading basate sull'emozione invece che sulla logica, prendiamo decisioni che supportano la comparsa di questi modelli armonici