Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 171

 

Zup 113

Zup 113

zup_v113.mq4

zup_v113.ex4

File:
zup_v113.mq4  579 kb
zup_v113.ex4  536 kb
 
MoneyJunkie:
Zup 113

zup_v113.mq4

zup_v113.ex4

allego al mio mt4 ma non appare nulla...???

 

Aprire la cartella dei dati

newdigital:
Prova lo stesso MQL5 ma nel seguente: C: \ Utenti \ ... \ AppData \ Roaming (o l'altro nome) \ MetaQuotes \ Terminal \ MetaTrader 5 \ MQL5 \

Sì e anche la voce uder files clicca su open data folder e le cartelle corrette in cui mettere HWAFM si trovano lì, ho anche windows 7. Ho la citazione di cui sopra da new ditital scritta sul blocco note così posso copiarla e incollarla se voglio la cartella aperta ma non la piattaforma.

 
poruchik:
Non uso la tecnica DML&EWA

Usa l'ultimo ZUP 113

A proposito di AP su ZUP vedere qui Вилы Эндрюса в ZUP - Forex forum Onix

Sulla tecnica DML&EWA vedi qui Tecnica DML&EWA - Forex forum Onix

Come ho capito - questo è dal libro

R.Swannell.Elite Trader's Secrets

e ZUP 113 (scaricabile da qui) può essere utilizzato per vedere questi modelli.

 

grazie

newdigital:
Come ho capito - questo è dal libro

R.Swannell.Elite Trader's Secrets

e ZUP 113 (scaricabile da qui) può essere usato per vedere quei modelli.

Ciao, grazie, apprezzo la direzione. Non sapevo che quel post fosse stato fatto e ora lo so. Ero un po' confuso su come ho chiesto educatamente a porkuchik una domanda e non ho avuto risposta. Grazie mille Porcuchick, sono sempre stata di supporto e mai negativa su qualsiasi cosa, non ho postato troppo o interferito, ma l'unica volta che ho una domanda l'unica persona (tu porkchik) che sembra avere qualità di leardership come un grande insegnante e laisonshowed me scarsa leadership e ha in qualche modo saltato su di me in risposta per zero ragione, o un'illusione fatta di una ragione considerando che siamo tutti estranei parola su uno schermo. Comunque, grazie per le informazioni che fornisci agli altri Poruchik, imparerò sempre da te, che ti piaccia o no.

 

Il mio Avatar

Stavo pensando a ciò che rappresento, la mia attitudine, il mio punto di vista se volete chiamarlo così è quello del mio Avatar, che è il motivo e ciò che è un avatar, il suo non è un Tatto di un nome di una ex-amica che volete cambiare o fare. è questo...iedit - Il mio avatar è il ciclo di apprendimento, è il modo in cui capisco la nostra intera esistenza e il nostro scopo come esseri senzienti vivi, il nostro obiettivo e il futuro da dove veniamo e dove stiamo andando, quello che eravamo e quello che stiamo diventando, come uno l'inpout sensoriale e il test di realtà e il feed back che osserviamo è chi siamo e i nostri prossimi passi e i nostri figli e i nostri fratelli. il ciclo di apprendimento, l'evoluzione spirituale amici miei. Quindi, se ho domande, credetemi, apprezzo una risposta e non do niente di tutto questo per scontato.

-Laxin

 

Ciao MoneyJunkie,

in relazione a HWAFM ...

Ho parlato con l'autore/codificatore. Non gli interessa (non gli interessa la sua promozione personale e anche i soldi) ... mi ha detto che ha creato questo strumento per se stesso e per i suoi amici.

Inoltre, non parla affatto inglese.

poruchik

è davvero un ragazzo fantastico. Davvero.

è il moderatore di onix forum. Cos'è il forum onix?

Questo è il forum russo dove Nen ha creato il suo indicatore ZUP.

Non siamo collegati con il forum onix, ma questo forum è molto amichevole con noi.

Per quanto riguarda il forum onix ... poruchik ci ha fornito il link dove hanno tradotto questo libro in lingua russa con immagini per capire ... Dopo di che - Nen (programmatore) ha creato la prossima versione di ZUP per questa teoria. Dopo di che - stanno analizzando/discutendo su come usare questo nuovo ZUP con questa teoria ...

Per quanto mi riguarda ... era 'un po'' complicato per me leggere questo libro. Ho preferito leggere onix "traduzione delle immagini" perché era in lingua inglese qualcosa scritto su quelle immagini ... ma comunque - non ho capito niente mi dispiace.

Ecco perché ho fornito il nome del libro dove era scritto di tutto, mi dispiace.

 

Per quanto riguarda gli indicatori ZUP così possiamo trovarli tutti sui due primi post utilizzando questo thread:

https://www.mql5.com/en/forum/173588

 

posterò le altre informazioni presto, ma prima voglio offrirvi due brevi documenti per rendervi più familiari.c'è un libro nel fumetto che newdigital ha offerto su tutte le descrizioni dei modelli, potete trovarlo

Grazie kamyar, mi prenderò del tempo per leggerlo

 

Il mio male.

newdigital:
Ciao MoneyJunkie,

relativo a HWAFM ...

Ho parlato con l'autore/codificatore. Non gli interessa (non gli interessa la sua promozione personale e anche i soldi) ... mi ha detto che ha creato questo strumento per se stesso e per i suoi amici.

Inoltre, non parla affatto inglese.

poruchik

è davvero un ragazzo fantastico. Davvero.

è il moderatore di onix forum. Cos'è il forum onix?

Questo è il forum russo dove Nen ha creato il suo indicatore ZUP.

Non siamo collegati al forum onix, ma questo forum è molto amichevole con noi.

Per quanto riguarda il forum onix ... poruchik ci ha fornito il link dove hanno tradotto questo libro in lingua russa con immagini per capire ... Dopo di che - Nen (programmatore) ha creato la prossima versione di ZUP per questa teoria. Dopo di che - stanno analizzando/discutendo su come usare questo nuovo ZUP con questa teoria ...

Per quanto mi riguarda ... era 'un po'' complicato per me leggere questo libro. Ho preferito leggere onix "traduzione delle immagini" perché era in lingua inglese qualcosa scritto su quelle immagini ... ma comunque - non ho capito niente mi dispiace.

Ecco perché ho fornito il nome del libro dove è stato scritto tutto ciò che mi dispiace.

Ehi, il giorno in cui ho scritto il post ho pensato di essere stato ignorato, ma in realtà grazie Poruchik per aver risposto alla mia domanda, pensavo di non aver ricevuto una risposta ed ero sotto pressione per una questione personale. Apprezzo tutto ciò che tutti fanno per aiutarsi l'un l'altro, posso solo sperare di essere il meglio che posso essere più spesso ed essere il più possibile d'aiuto. Ho provato così tanto a tradurre il forum russo, i messaggi di Nen, ma a causa del modo in cui la struttura della frase russa è il traduttore si appanna completamente. Buona giornata a tutti.

MoneyJunkie(Laxin)