Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 148

 
MoneyJunkie:
Ho aggiunto alcuni livelli di fibo per tutti quelli che vogliono usare i file. Inoltre, ho intenzione di scoprire se possiamo avere i file di configurazione H&S, e scoprire come avere il modello WW visualizzato sul sondaggio prima come intorno al punto 3. Se qualcuno sa come fare questo per favore me lo faccia sapere grazie. Soprattutto grazie al creatore.

Non avete bisogno di tutti quei livelli, l'80% non sono nemmeno fib.

 
holyskychen:
Non posso usarlo nella piattaforma Mt5 da molto tempo. Quale versione di mt5 stai usando? Grazie

Sto usando l'ultima build. Vai sul sito del creatore e prendi la versione più recente, reinstalla tutto da zero. Inoltre, quando metti le cartelle dei set di indicatori nelle rispettive posizioni delle cartelle, accedi alla cartella dei dati attraverso la piattaforma da File>Open Data Folder. Per qualche motivo sul mio computer l'App Data Folder è nascosta, così ho copiato l'indirizzo della cartella interna e l'ho salvato sul blocco note, posso accedervi rapidamente in qualsiasi momento. poi basta fare clic destro nel navigatore e cliccare su refresh. Wal-la appare e funziona per voi, spero.

***IMPORTANTE(forse) - Per quanto riguarda l'indicatore impostato, ho pensato che non stava funzionando perché ho fissato con costruire nel tardo 500 e im in esecuzione W7 OS, perché la maggior parte dei pulsanti nel preferito non sembra funzionare e sul grafico di indagine e nella finestra inferiore di tutti i grafici. Stavo armeggiando come un ossessivo compulsivo, cliccando ripetutamente sui pulsanti, chiedendomi perché non avrebbero funzionato e ho cliccato sull'angolo in basso a destra di uno di essi e il pulsante si è depresso e bloccato. Ero eccitato perché ho fatto funzionare tutti i pulsanti, ora tutto funziona e posso modificare i modelli e ogni sorta di cose interessanti, quindi provate tutti i pulsanti cliccando l'angolo in basso a destra un mucchio di volte fino a quando non diventerete bravi a farlo, poi diventerà facile cliccare il punto corretto la maggior parte delle volte. Ho allegato un diagramma di ciò che i pulsanti fanno tutti su un foglio, mi dispiace la sua non bella, ma im no buono a creare tabelle in Word, ma ho ottenuto di lavorare alla fine. Inoltre, la foto che vedete è un modello che ho modificato cliccando la piccola chiave dello strumento fino a quando il pulsante si è bloccato nella posizione on. I numeri ai vertici del modello sono diventati selezionabili e quando li sposto il modello segue, davvero cool, e ho messo un modello che è stato trovato su un TF a tre ore sul grafico a quattro ore. attachment manager non funziona così ho messo il pulsante guida qui sotto in un formato gif così dovrete visualizzarlo con un clic destro e salvare, speriamo non sia troppo fuori fuoco. Grazie.

 

Non sono sicuro, ma penso che abbia iniziato a funzionare perché con l'ultima build di MT5.

È una spiegazione su come ho installato l'ultima volta:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page94

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1, la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

 

Quindi, è quello che abbiamo per USDCHF per ora (ribassista, modello in via di sviluppo con una buona valutazione):

EURUSD.

Modello già sviluppato:

e in via di sviluppo (rialzista)

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1, la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

 

Non sono sicuro, ma penso che abbia iniziato a funzionare perché con l'ultima build di MT5.

È una spiegazione su come ho installato l'ultima volta:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page94

Come funzionano i preferiti dell'advisor. Ho letto la risposta del creatore nel suo forum ma nessuna spiegazione tranne che è per la modalità offline? quando lo carico su un grafico è sempre vuoto. perché se può funzionare sarebbe molto utile. qualsiasi guida sarà apprezzata?

=============

 

modalità online.

Ho ancora MT5 build 501. Non ho fatto l'aggiornamento alla build 555 perché alcuni membri hanno segnalato che non funziona per la 555 o l'ultima build. Quindi, stavo pensando (leggendo il tuo post) che l'autore ha risolto il problema ...

 

Posso installare mt5 e HWAFM ora, ecco il manuale

newdigital:
modalità online. ho ancora MT5 build 501. Non ho fatto l'aggiornamento alla build 555 perché alcuni membri hanno riferito che non funziona per la 555 o l'ultima build. Quindi, stavo pensando (leggendo il tuo post) che l'autore ha risolto il problema ...

Ho appena reinstallato la mt5 e hwafm. segui le istruzioni. va bene con l'ultima versione.

grazie a tutti del vostro contributo al thread armonico, ho fatto un file pdf per spiegare come installarlo. potete scaricare tutti i file qui e iniziare.

mql5_ea_build555.rarinstall_mt5_e_hwafm.pdfmt5setup.rar

File:
 

buone coppie

GBPJPY, gartley ribassista giornaliero e 121, è anche una farfalla ribassista

AUDJYP: settimanale da ribassista,

File:
2_1.gif  48 kb
1.gif  65 kb
 

può testare 1,06 prima di scendere ad un nuovo minimo

MoneyJunkie:

supportato dal modello rialzista ABCD, può salire fino a testare 1,06 e scendere sotto 1,0 più tardi.

File:
1_1.gif  57 kb