Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 154

 
matfx:
utilizzare il modello allegato per la ricerca di modelli di storia. è zup 110. Tutti i parametri dei forconi si spengono.

questo è il miglior diagramma -- sto ancora usando zup101 per prevedere il futuro immediato

la farfalla è come -- te l'avevo detto -- e perché non me l'hai detto prima, quando è il corpo della farfalla, piuttosto che la farfalla di 1 giorno fa

 
matfx:
Non è necessario inserire l'indicatore zup sul grafico. Basta aprire un grafico vuoto, applicare il modello su di esso e il gioco è fatto. Il modello applica automaticamente l'indicatore stesso. Assicurati solo di avere l'indicatore zup nella tua cartella indicatori.

Il tuo modello mi piace così tanto che lo sto usando senza modifiche :-)

File:
1_1.png  176 kb
 

ZUP storia

Ciao, non so come applicare il file zup_110_history.tpl, credo di doverlo copiare nel file template ma non succede niente, ancora limitato agli ultimi dati

per favore cosa devo fare?

 
samuel2012:
Ciao, non so come applicare il file zup_110_history.tpl, credo di doverlo copiare nel file template ma non succede nulla, ancora limitato agli ultimi dati, cosa devo fare?

Avete familiarità con MT4? Sai come"applicare il modello"? Cerca su Google i video delle basi di MT4 se questa è l'area di debolezza per te.

 
samuel2012:
Ciao non so come applicare il file zup_110_history.tpl immagino che devo copiare nel file template ma non succede niente, ancora limitato agli ultimi dati per favore cosa devo fare?

Ciao samuel2012,

se si tratta di qualche template specifico/speciale non ne ho idea.

Ma se si tratta del solito file template - leggi questo post/video su come applicare il template:

https://www.mql5.com/en/forum/178706

Anche questo piccolo thread può essere utile:

https://www.mql5.com/en/forum/181256

 
samuel2012:
Ciao non so come applicare il zup_110_history.tpl

Perché piangi?

Hai questi indi?

File:
 

Io mod. ZUP 102 da jsambung

File:
 

storia di gartley, batn butterfly...patterns ?

Ehi ragazzi grazie per la vostra risposta darò un'occhiata nelle prossime ore vedrà

 
poruchik:
Perché piangi, hai questi indi?

sì sono usinh 110 avrà uno sguardo su come installare il file modello su MT4 video

 
poruchik:
Perché piangi, hai questi indi?

Sì, ma non mi mostrano la cronologia dei modelli, o quando appare un nuovo modello il precedente scompare. Ne ho bisogno per le statistiche. avete qualche idea su come posso avere la cronologia?