Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 144

 

Zup 107

Ciao Poruchick, scusa se ti disturbo.

Puoi dirmi come posso disattivare le linee blu dei forconi e il canale?

Perché lo ZUP V 107 non mostra i Gartleys?

Ho allegato una foto con ZUP v 102 e v 107, stesse impostazioni.

Grazie per il vostro aiuto

File:
zup.jpg  207 kb
 

Ups, ok ho controllato il tuo post precedente e spengo il forcone, ma che dire dei Gartley?

 

______________________

File:
fgrf.jpg  79 kb
 

Grazie per il vostro aiuto

 

Incredibile

Sono completamente stupito da questi indicatori. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato così tanto, questo è così grande. Grazie.

 

MT5 costruire 555 ?

Colleghi trader:

Ho testato HWAFM su MT5 che è stato introdotto nel forum un po' di tempo fa. Purtroppo, MT5 ha eseguito un aggiornamento dal vivo la scorsa notte alla build attuale, 580, e ora il mio HWAFM non funziona più. Qualcuno ha un file zip di MT5 build 555 o precedente?

Grazie per il vostro aiuto.

 

Ci sono stati nuovi aggiornamenti a WRR_ZUP_INFO_V02?

 
poruchik:
______________________

Ho appena installato ZUP_v107 e ho anche visto che l'ExtIndicator era impostato su "0" sotto i Parametri per ZigZag. L'ho cambiato in "11" come da tua immagine e il modello è apparso. Ci sono altre impostazioni che devono essere cambiate?

 

Puoi scaricare una build 234 (dicembre 2009) da qui mt5setup.exe

Spero che tu possa usarlo, altrimenti cerca su Google "MT5Setup.exe dal 2010", è così che ho trovato questo.

 
bstay2:
Ci sono stati nuovi aggiornamenti a WRR_ZUP_INFO_V02?

Mi chiedo quali impostazioni mi sono perso. Sul grafico GBP/USD 15mins, sembra esserci un pattern ma WRR_ZUP_INFO_v02 non dice nulla. Quali parametri dovrei regolare?

File:
1.png  46 kb