Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 137

 

screen-grab quotidiano

File:
eu20oct11.png  248 kb
 

Ciao a tutti,

Sto cercando di provare ZUP, ma non sono sicuro di come procedere. Sono anche incapace di trovare una documentazione decente in inglese.

Suppongo che, come la maggior parte dei software, la mia migliore scommessa sia quella di prendere l'ultima versione? (102?).

Sono andato al post come linkato nella prima pagina, ma non capisco quale indicatore(i) compone ZUP?

Credo di aver letto che ci sono diversi indicatori per ZUP, ognuno dei quali deve essere aggiunto al grafico.

Ho visto file zip per vecchie versioni di ZUP qui e altrove, ma l'ultima che posso trovare è la 102 qui, e non sono sicuro

quali indicatori/file ho bisogno.

Se qualcuno potesse indicarmi la giusta direzione (come ad esempio quali file compongono l'ultima versione, e forse anche qualche documentazione di base),

sarebbe fantastico. Sono un programmatore, quindi non mi aspetto di essere imboccato - ma alcune basi sarebbero gradite. Mi piacerebbe possibilmente modificare ed estendere

ZUP alla fine.

EDIT: stavo anche cercando di usare l'indicatore di WRR con l'indicatore ZUP.

Grazie,

Mark

 

ND

Sembra che eur/usd sia in rialzo sul giornaliero con kumo rialzista davanti, puoi vedere qualcosa su hwfm sopra il giornaliero, sto cercando di lasciare i modelli da parte mentre studio l'Ichi, non posso resistere alla tentazione così li ricaricherò specialmente il nuovo zup lol...

File:
 
targus:
ND Sembra che eur/usd sia in rialzo sul giornaliero con kumo rialzista davanti, riesci a vedere qualcosa su hwfm sopra il giornaliero, sto cercando di lasciare da parte i pattern mentre studio l'Ichi, non posso resistere alla tentazione quindi li dovrò ricaricare soprattutto il nuovo zup lol...

Sapevate che si può avere Ichimoku multi time frame?thv3_mtf_ichimoku_v1.mq4

Non voglio ingombrare questo thread con non correlati, ma ho voluto che tu abbia l'indicatore