Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 136

 

Per favore qualcuno mi aiuti

xx3xxx:

questo è euraud di tue -- zup101 == 30M

Penso che il tuo sarà molto diverso

giù o su, non so

per audcad , fortunato indovinare poche ore prima , ancora giù ora - ma aussie appena annunciare il cambiamento REATE

la candela diventa così grande una volta che NEWs ha appena annunciato, ma poi si placa ora

Grazie per la tua risposta,

Il mio grafico è EURGBP 4hrTF.

Non riesco davvero a capire il punto di ingresso. Ma per questo nuovo grafico, c'è un po 'chiaro, credo di sì.

La mia domanda qui è, come individuare il punto di ingresso valido. Come l'altro programma simile che si basa su NRP zigzag, c'è una conferma per la probabilità di entrata valida.

File:
eg4hr3.gif  22 kb
eg4hr4.gif  22 kb
 
poruchik:
Zup 102 ++++++++++++++

ciao, grazie! mi piace anche CZigZag da Candid, solo per sport modelli a occhio da th zigzag

sarebbe bello restringere tutte le lavorazioni a una gamma molto più piccola, cioè 15M con 20-50 gamma, sto provando l'impostazione su * per candid ma ancora test su zrays.

 

"Non riesco proprio a capire il punto di ingresso. Ma per questo nuovo grafico, c'è un po' di chiarezza, credo di sì.

La mia domanda è: come individuare il punto di entrata valido"

-----

prima -- questo thread -- l'indicatore zup raramente si sbaglia -- penso che lo classificherò come indicatore di tipo previsionale -=== non c'è nessun TRIGGER (cioè l'entrata a mercato con una direzione in mente)

T_H_A_N_K_S dato a

Sono meglio di molte persone in 30M TF

Non ho mai .. cercare di trovare il tipo di indicatore TRIGGER [non ancora] - sarà indicatore U-turn o altro indicatore che fanno 2 CROSS

quindi, per la tua domanda, anche io non so cosa farò

--- come trovare un indicatore di trigger affidabile (trigger non significa quando entrare, ma dare la direzione - su o giù, altrimenti, si fa solo quello che ti piace in termini di direzione)

In realtà, ho un compito arduo per me

Mi piace molto AUDCHF quest'anno, fino a 2 o 3 settimane fa (quando il chf ha annunciato l'ancoraggio all'euro), e non posso davvero sostituirlo con EURCHF (quello è troppo difficile)

quindi devo trovare un'altra coppia di valute, anche --- un altro modo per vedere il punto di ingresso, posso chiedere cosa farete, si entra (sulla base di qualsiasi modello) poi si ottiene male, cosa farete? (4 o 5 opzioni) === si tratta di inclinazione della bilancia (quel vecchio tipo di misuratore di peso)

4hr time frame non è per TUTTI da giocare - a meno che non si sappia cosa fare con un enorme drawdown di SL

così la tela di tutti i 4hr sono tutti facili, ma è qualcosa come, anche se si può ottenere sintonizzato, si può aspettare per 1/2 giorno prima della vostra entrata basato su 4hr TF (così quando si entra durante quel 1/2 giorno - il tempo che si guarda il MT4 di nuovo? -- come si decide o si conosce il livello di prezzo, quindi posizionare LO)

--- potresti non trovare risposta qui -- ma stiamo parlando dello stesso argomento come fai tu?

Voglio ridere del tuo 102, hai trovato qualcosa di utile? hehehhe -- vedi nel mio scavo, ho sintonizzato il mio 101 abbastanza bene, così ho detto che è un indicatore di previsione affidabile - che ti dice la previsione della DIREZIONE

== uno stupido modo di entrare potrebbe essere usando la tua tastiera, ci sono 3 file di tasti, prima inverti il tuo keyboarrd, poi chiudendo l'occhio, se il dito atterra sulla prima fila, poi u comprare, fila inferiore u vendere, fila centrale poi sideline - non entrare affatto e aspettare per altre 5 ore

ooh 1 più, se hai detto, si guarda davvero in EURGBP (pochissime persone in twitter fare questa coppia ed è così SUDDEN, quindi sei ancora GIOVANE nella vostra curva di apprendimento, si potrebbe considerare la scelta di un altro paio )

in questo momento $euraud è a 1-4000 precisamente, se scende di 20-30 pip da ora, puoi considerare di entrare nella direzione DOWN con un conto demo -- abbastanza sicuro anche di questo -- ma dove uscire, non posso dirtelo ora

guardando il video musicale di JUSTIN BIEBER -- una volta - su canale 4

ha messo un CAPPUCCIO --- una bella idea quando troverò un lavoro

o un look cappuccio come apice, proprio come EURAUD ora

la gente tende a mettere il cappuccio e a chiudere un occhio sulle perdite

in realtà, non dobbiamo gestire il profitto (strategia di uscita) se vogliamo non farlo

ma non possiamo semplicemente mettere un cappuccio, coprirci gli occhi quando abbiamo una perdita al nostro livello prestabilito che potremmo sopportare - è una sorta di filosofia sul tipo di maglione HOOD - legata all'emozione del forex

roba TRIGGER - meglio avere 2 indicatori che danno un segnale combinato solo UNA o DUE volte a settimana

non ho in mente l'indicatore prima, ma il concetto potrebbe essere, trovare 2 indicatori basati su categorie diverse, poi quando solo 2 indicatori ti dicono di ENTRARE, tu entri (non entrambi) - ma devi trovare indicatori che diano un buon segnale affidabile di ENTRATA GRANDE == ovviamente V-turn o fine del trend corrente (zup) potrebbe essere considerato, scommetto!

forse potresti considerare di guardare BUY su AUDCAD durante mercoledì - ora sto aspettando di uscire dai miei 2 SELL su AC

 

Grazie per la tua risposta

Non ho detto che mi piace questa coppia, ma uso solo questo Zup102 su questa valuta perché non ho scambiato quella coppia. Sto ancora usando il mio sistema sulle altre coppie. Scambio tutte le coppie principali e raramente sulle coppie di cross.

Comunque, sto ancora studiando questo sistema perché mi incuriosisce il motivo per cui molti trader fanno trading con questo. Ci deve essere qualcosa o bellezza interna di questo sistema che solo il suo inventore conosce bene.

Per esempio, la linea con il numero di fibo dappertutto, conoscete lo scopo di esso come non credo che sono stati disegnati per decorare solo il grafico. A quanto pare devo imparare un sacco di cose. Ho visto un thread simile in FF e sorprendentemente sono anche avere una linea di proiezione o di destinazione.

Sono fermamente convinto che la proiezione sia basata sull'estensione/ritracciamento fibo.

Non vedo l'ora di sentire l'esperto.

wid

 

------------------------------------------------------== -------------------

 

Grande

TRIGGER

Probabilmente uso questo modello per la valuta di movimento stretto, a sinistra, comprare come verde, a destra, ancora trasparente, in modo da rimanere in disparte ora - entrambi sono lo stesso modello, le coppie curr diff

esp # 1 ingresso, non vogliamo sbagliare, poi guardare in HEDGING in seguito

Quindi sono propenso a

A -- usare un indicatore U-turn -- la maggior parte delle volte, mi dice il possibile vertice

B -- poi usare l'indicatore zup 100 per la direzione -- circa 100 minuti dopo il vertice mostrato, dovrebbe essere abbastanza buono per entrare

C -- guardare bloomberg.com/tv a circa mezzogiorno di New York per vedere come fa il DOWS

dovrebbe essere abbastanza buono, ma la necessità di provare e dovremmo rimanere felice che abbiamo HOLD non trans a portata di mano troppo

Grazie mille xx3xxx per la tua gentilezza. Avrà una prova e vi farà sapere il risultato.

Wid

 

--- Devi attenerti a circa 2 coppie incrociate per cominciare, l'indicatore può sembrare inutile, ma giocaci un po', poi potresti trovare che il tipo Trigger potrebbe essere migliore dell'indicatore Pavement (passo successivo), non ne so molto, per esempio la riverniciatura, ma il parametro variabile sembra abbastanza giapponese -- quindi suppone che sia buono --

 

come usare Zup con l'AP disegnato a mano?

ciao ragazzi

ci sono un paio di thread collegati ma, sto lavorando con AP e ZUP 100/01

per quanto riguarda le etichette "mAP" - c'è qualche spiegazione in più sull'uso di una forcella esterna disegnata a mano? ...

>>> Vorrei disegnare una forcella a mano che viene usata da ZUP come la statica(?o dovrebbe usare la dyn?) per sovrapporre le caratteristiche RL etc

 
finster869:
Qualcuno può dirmi cosa sono le linee viola su zup.100? So che l'azzurro mostra obiettivi rialzisti e il rosa obiettivi ribassisti, ma non so il significato del viola.

Grazie!

Ciao Finster, sei andato avanti? Ora sto lavorando anche su questa sezione! quello che chiamo le etichette m

Ho il pdf che inizia a spiegare con esempi, ma vorrei davvero una lista di ogni singola opzione da 0 a 9.

collegato è la mia domanda riguardante le forcelle disegnate a mano e le etichette "mAP" - c'è qualche spiegazione in più sull'uso di una forcella esterna disegnata a mano? ...

>>> Vorrei disegnare una forcella a mano che viene usata da ZUP come la Static(?o dovrebbe usare la dyn?) per sovrapporre le caratteristiche RL etc e mPRZ

File:
 

Quando il prezzo è al di sotto dei numeri sulla linea è blu. Quando il prezzo è sopra i 2 numeri sulla linea diventa rosa. Quando il prezzo è tra i due numeri sulla linea diventa viola.