Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 132

 

Grazie MATFX

matfx:
Nen ha messo le descrizioni dei parametri per ZUP 101, il testo originale nel forum Onix è qui Zigzag. Ho usato google translator per renderlo in inglese, se ci sono errori, forse New Digital aiuterà a correggerli.
 

xx3 e Tmr? @@

per quanto tempo hai usato zup o trade?

Vorrei anche testare le impostazioni di ingresso,

il modello fallisce poi è bfreak, con più s/r a 0% altrimenti è espansione fibo / ritracciamento in direzione del modello

 

Rifacimenti del modello

Ciao a tutti,

Interessante thread, ho Zup 101 e dopo aver passato un sacco di tempo a studiarlo e aver notato che si ridisegna, chiedo a qualcuno di voi di trovare un modo per minimizzare le perdite su questo? Voglio dire, metti il tuo SL un po' fuori dal PRZ e diciamo che hai impostato un TP modesto e hai un rapporto di 2:1 o anche un bel 3:1, poi il modello si ripete e ti ritrovi con una razione di target di profitto inferiore o peggio... fermato fuori.

Quindi cosa si può fare per evitare questo? Detto questo, e dopo molte, molte ore a ottenere sindrome widescreen (theres a new one for ya! forse no) ho scoperto che ottengo più vincitori che perdenti, ma voglio massimizzare i profitti. E ragazzi, non credete a tutto quello che vedete su youtube, sembra che la maggior parte delle persone che fanno lo sforzo di fare un vid stiano naturalmente pescando... $ sembra tutto così slick... Non pensi che ti mostrerebbero un perdente...

Potere a tutti voi, un soprattutto a voi gente buona condivisione qui, essendo così gentile a dare il vostro tempo.

 
eriksen:
Ciao a tutti,

Interessante thread, ho Zup 101 e dopo aver passato un sacco di tempo a studiarlo e notare che si ripete, chiedo a qualcuno di voi di trovare un modo per minimizzare le perdite su questo? Voglio dire, metti il tuo SL un po' fuori dal PRZ e diciamo che hai impostato un TP modesto e hai un rapporto 2:1 o anche un bel 3:1, poi il modello si ripete e ti ritrovi con una razione di target di profitto inferiore o peggio... fermato fuori.

Quindi cosa si può fare per evitare questo? Detto questo, e dopo molte, molte ore a ottenere sindrome widescreen (theres a new one for ya! forse no) ho scoperto che ottengo più vincitori che perdenti, ma voglio massimizzare i profitti. E ragazzi, non credete a tutto quello che vedete su youtube, sembra che la maggior parte delle persone che fanno lo sforzo di fare un vid stiano naturalmente pescando... $ sembra tutto così slick... Non pensi che ti mostrerebbero un perdente...

Potere a tutti voi, un soprattutto a voi gente buona condivisione qui, essendo così gentile a dare il vostro tempo.

Dovrai verificare le tue entrate con l'azione dei prezzi o con gli indicatori. Una persona non può fare affidamento su questo indicatore per essere perfetto, è necessario prendere la decisione finale in base all'azione dei prezzi e utilizzare l'indicatore come guida.

 
Blaiserboy:
Dovrai verificare le tue entrate con l'azione dei prezzi o con gli indicatori. Una persona non può fare affidamento su questo indicatore per essere perfetto, è necessario prendere la decisione finale basata sull'azione dei prezzi e utilizzare l'indicatore come guida.

Abbastanza giusto, grazie per la tua risposta.

 

Scanner

Saluti a tutti, dopo aver passato ore interminabili alla ricerca di nuovi pattern usando zup 101 e poi cercando un qualche tipo di scanner per renderci la vita più facile ne ho trovato solo uno, ma si blocca solo MT4 al punto che ho dovuto fare un altro account.

Comunque, qualcuno ha per favore qualche tipo di scanner di pattern.

Pips a tutti...

 

A volte - uso lo strumento HWAFM per Metatrader 5.

Guarda il post #1265 (alla fine del post per i link):

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page85

può essere - lo stesso che stai cercando.

 

aiuto per favore;)

Ciao ragazzi, prima di tutto, grazie per il vostro lavoro assolutamente fantastico che state facendo qui.

Ho appena iniziato la mia esperienza con il forex (anche se ho esperienza, con risultati misti, su altri futures e azioni nel mio paese locale SE) e con gli indicatori. Sto cercando di imparare ad usare ZUP v.101 e v.92 con allarme Elglish.

potreste per favore aiutarmi a trovare il manuale su come usare gli zup (regole di entrata, uscita, SL, TP ecc.) e come impostare l'allarme (altrimenti la mia bambina non mi vedrà tutto il giorno;))

Grazie in anticipo e ...continua a fare un ottimo lavoro;)

 

meno aiuto richiesto;)

ciao ragazzi,

ho trovato alcune risposte alla mia domanda;) tuttavia, sapete per caso come impostare questo allarme solo per applicarlo a timeframes selezionati? (1H ecc.).

Per quanto riguarda il manuale - ho trovato un certo numero di espansioni di parametri, ma nessuna istruzione su come effettivamente dovrebbero essere utilizzati (cioè entrata, uscita, SL, TP).

Grazie!

 
musashiqwert:
Ciao ragazzi,

Ho trovato alcune risposte alla mia domanda;) tuttavia, sapete per caso come impostare questo allarme solo per applicarlo ai timeframe selezionati? (1H ecc.).

Per quanto riguarda il manuale - ho trovato un certo numero di espansioni di parametri, ma nessuna istruzione su come effettivamente dovrebbero essere usati (cioè entrata, uscita, SL, TP).

salute!

Vicino al fondo della pagina vedrete una 'graffetta' accanto al numero di pagina..... cliccate su quella e vedrete un popup che elenca tutti gli allegati in questo thread....... potete scaricarli.........

Una buona idea è quella di leggere il thread dall'inizio alla fine, un post alla volta, imparerete molto da questo.

Inoltre......... usa google e fai ricerche sui pattern armonici, ci sono molte informazioni disponibili sul web.

Infine, prendi l'indicatore sul tuo grafico, prepara una bella immagine ben documentata e postala qui con le tue domande specifiche.

Ci sono molti che ti aiuteranno una volta che avrai fatto qualche passo per conto tuo.

Buona fortuna per il tuo viaggio!