Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 113

 

A proposito - c'è un thread interessante qui con alcune pratiche di trading/esempi su come fare trading con i pattern:

https://www.mql5.com/en/forum/general

Non l'ho ancora letto, mi dispiace ...

 

Sì, mi sono imbattuto in questo su un altro forum, grande roba, so che nen ha creato una buona onda wolfe, a causa dei miei recenti problemi di piattaforma con il congelamento ho perso la mia ultima onda wolf indy, ND c'è una grande onda wolfe che mostra i numeri in mql disponibile?

 
targus:
Sì, mi sono imbattuto in questo su un altro forum, grande roba, so che nen ha creato una buona onda wolfe, a causa dei miei recenti problemi di piattaforma con il congelamento ho perso il mio ultimo indy wolf wave, ND c'è una grande onda wolfe che mostra i numeri in mql disponibile?

Questo ragazzo sta vendendo il suo indicatore per un grande prezzo (guarda la sua firma) ... ma quello che sta spiegando da pochi post sono molto buoni così ...

Per quanto riguarda WW (wolfe wave) indicatore così c'è uno da questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/173588

in archivio Winrar

Quindi, lo sto allegando a questo post.

Il nome completo dell'indicatore è A WolfWave finder.

Scaricalo da questo post e mettilo nel folde dell'indicatore e apri metatrader.

Per vedere i numeri - apri il grafico H4 per EURUSD (per esempio), clicca con il tasto destro del mouse su qualsiasi punto del grafico e seleziona 'Proprietà' (o premi F8). In Proprietà - seleziona la combinazione di colori bianco e nero e premi OK:

e basta confrontare con il post #% del suo thread

https://www.mql5.com/en/forum/general

vedi - l'ho fatto per questo indicatore di Nen (che ho allegato al post):

Modello WW rialzista:

Bearish:

Ma come ho capito - questi modelli sono modelli in via di sviluppo.

Vi ricordate - sullo strumento HWAFM - i pattern WW con qualcosa come "posizione del punto #5"? Quindi, è questo il caso.

Ma se mi ricordo - ci sono poche situazioni da prendere in considerazione ... non solo "COMPRA quando il prezzo tocca la linea 1-3 (punto 5)" come ha detto ...

Ma io non sono professionale con WW mi dispiace.

 
File:
bearish_ww.jpg  264 kb
 

Quindi, si può vedere - è 22 pips per ora:

Era con linee fibo statiche.

Questo indicatore ha la funzione ExtSendMail per inviare le informazioni alla posta elettronica sul modello e l'allarme (ma non ho provato queste funzioni).

File:
 
newdigital:
È ZUP per WW

https://www.mql5.com/en/forum/173588/page153

L'ho anche allegato al post.

Penso che sia un buon indicatore per WW.

L'indicatore ha i numeri e anche tutte le linee.

Si può vedere il modello ribassista, e ho fatto esattamente come questo membro ha descritto:

Post #5 del suo thread.

Così, potete vedere -

Questa versione è migliore dell'ultima volta che ho usato, wolfewave_nen impr.

 

Ed è con fibo dinamico:

 

Confronto tra HWAFM WW e zup61_WWW.

File:
usdchfh1.png  64 kb
zup61ww.gif  38 kb
 
Siccome sono alla ricerca di pattern per la direzione della possibile tendenza futura, ho appena aperto Metatrader 5 con lo strumento di pattern HWAFM. Il mio obiettivo era quello di selezionare le coppie con tutti i pattern che indicano uptrend o downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12). Voglio dire: se tutti i pattern in sviluppo indicano solo uptrend (o solo downtrend) per quei timeframe, allora ho selezionato quelle coppie.
- Ho aperto lo strumento di pattern HWAFM (Metatrader 5).

- selezionato le coppie con tutti i modelli di sviluppo che indicano solo uptrend o solo downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12). Voglio dire: se tutti i modelli di sviluppo che indicano solo uptrend (o downtrend solo) per quei timeframe così ho selezionato quelle coppie.

- Dopodiché ho aperto i modelli di scalping M1 su Metatrader 4 e ho fatto trading con il sistema Trend Scalp per il timeframe M1 manualmente (versione pubblica o versione della sezione elite), o con l'EA 10p3v0.0321_2.

Non ho selezionato nessuna coppia per oggi (strumento di pattern HWAFM). L'unica coppia che è vicina alla nostra condizione (tutti i pattern di sviluppo che indicano solo uptrend o solo downtrend per quasi tutti i timeframe a partire da H1 fino a H12) è GBPJPY per rialzista. Ma non è esattamente ... Non sono sicuro perché non c'è una chiara conferma dai modelli HWAFM e dai grafici Ichimoku, quindi - forse - mi sbaglio. Siccome non ho trovato nessuna coppia per oggi, continuerò semplicemente i trade di ieri come ho fatto per GBPJPY solo per comprare.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1 versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione ma migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla precedente versione 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

File:
 
newdigital:
Non ho selezionato nessuna coppia per oggi (strumento HWAFM pattern). L'unica coppia che è vicina alla nostra condizione (tutti i pattern in sviluppo che indicano solo uptrend o solo downtrend per quasi tutti i timeframe a partire da H1 fino a H12) è GBPJPY per rialzista. Ma non è esattamente ... Non sono sicuro, perché non c'è una chiara conferma dai modelli HWAFM e dai grafici Ichimoku, quindi - forse - mi sbaglio. Siccome non ho trovato nessuna coppia per oggi, continuerò semplicemente i trade di ieri come ho fatto per GBPJPY solo per comprare.

Sembra - mi sbagliavo E' ribassista.

Non è successo nulla fino ad ora ... solo un po' di drawdown sui trade aperti ...

Comunque - lo stop loss per questo EA è 160 pips (4 cifre pips) e come vedo - è troppo lontano da qualsiasi perdita (nessuna perdita fino ad ora).

Ho appena disabilitato l'EA sul grafico (per evitare qualsiasi martingaling) e ... vedremo.