Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 105

 

Ciao Chrisstoff,

Non cambiare nulla per ora. Perché ho bisogno di controllare tutto (impostazioni degli indicatori).

Perché l'indicatore codificato come icustom per Volty è leggermente diverso dal volty pubblico che sto usando.

Quindi, cercherò di trovare le stesse impostazioni per questo indicatore per essere lo stesso di volty pubblico per TrendScalp.

Ho bisogno di 1 o 2 giorni in più per i test.

 

Ciao NewDigital,

Grazie per i tuoi post. Beh, usare gli indicatori che sono stati zippati insieme all'EA sarebbe vantaggioso dato che ho cercato di impostare l'EA su quegli indicatori. (Questo non significa necessariamente che non ci sia un bug nel codice).

Naturalmente, prenditi il tuo tempo con i test come è più conveniente per te, per favore.

Saluti,

Chrisstoff

newdigital:
Ciao chrisstoff,

Non cambiare nulla per ora. Perché ho bisogno di controllare tutto (impostazioni degli indicatori).

Perché l'indicatore codificato come icustom per Volty è leggermente diverso dal volty pubblico che sto usando.

Quindi, cercherò di trovare le stesse impostazioni per questo indicatore per essere lo stesso di volty pubblico per TrendScalp.

Ho bisogno di 1 o 2 giorni in più per i test.
 

Ahi, qualcuno ha preso quel bel ritracciamento ieri sul cavo? Io ero dalla parte sbagliata! Ho ignorato un segnale ribassista, 4hr timeframe credo, perché i timeframe sopra questo stavano mostrando un toro, ho appena appeso su, lol.

Oggi, il cavo è rialzista su tutti i timeframe sopra il 1hr, quindi long oggi. Cercando di capire come negoziare i diversi timeframes usando hwfm, al momento non sono ancora sicuro di come approcciarmi al meglio a questo, se non che se tutti i timeframes sopra la 1hr mostrano un toro allora è long, un po' ovvio lo so, la cosa qui è come/cosa si fa quando i timeframes più lunghi cioè, il giornaliero è un toro e diciamo il 12hr un toro ma quelli inferiori un orso? Ho sempre lottato con i timeframe?

 

Sto testando il trading semi-automatico tramite EA utilizzando il TrendScalp pubblico.

Sto utilizzando questo EA: 10p3v0.0321 EA.

Ho selezionato 1 coppia questa mattina utilizzando HWAFM:

USDCHF per comprare.

E siccome USDCHF è per comprare, penso che non sarà un grosso errore se possiamo scegliere EURUSD per vendere.

Sono solo alcuni risultati preliminari:

Non sono sicuro di quale EA utilizzare per questo ... perché le ultime versioni sono spesso in commercio e non martingala in modo corretto così ho deciso di utilizzare 10p3v0.0321 EA da questo post: https://www.mql5.com/en/forum/173439/page63

Non abbiamo nessun re-enter ma almeno è sicuro per fare trading.

Posterò tutto (regole e così via) quando sarò sicuro che tutto andrà bene.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere da questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.

File:
 

Ciao Chrisstoff,

Quello che ho fatto ieri è il seguente: Ho cambiato il tuo volty (il volty più migliorato di Igorad) con il volty pubblico (prima versione di volty) in EA. In questo caso - icustom è lo stesso e tutto è uguale. Ma in questo caso - l'EA farà trading secondo il sistema pubblico TrendScalp.

Dato che non sono un codificatore, lo posterò più tardi e voi controllerete tutto, ok?

Quindi, continuerò con l'EA (modificato da me in modo molto leggero) che è completamente correlato con il TrendScalp pubblico.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.

 

Ho appena controllato lo strumento HWAFM questa mattina per le coppie da tyrade (per la direzione del trend).

Questo è quello che ho trovato (usando questo strumento HWAFM, e usando anche il grafico Ichimoku).

Bene.

USDCHF è fortemente rialzista:

Ma non è rialzista con il grafico Ichimoku:

USDJPY è rialzista anche:

ma non per Ichimoku:

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere da questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.

 

La situazione è più positiva con GBPJPY e GBPCHF.

GBPJPY (strumento HWAFM)

e grafico Ichimoku:

GBPCHF (strumento HWAFM):

e per Ichimoku:

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.

 

ND Dov'è l'indicatore Maksigen che ti dice quando rientrare sulla tendenza che segue, non è nella graffetta.

 

Guardo la linea di tendenza.

Per quanto riguarda il breakout o il breakdown, cerco che il prezzo rompa le linee di resistenza, specialmente le linee tratteggiate blu/rosse.

Se le linee di supporto e di resistenza si avvicinano molto l'una all'altra, possiamo aspettarci presto un buon movimento del prodotto. Soprattutto se le linee tratteggiate sono molto vicine l'una all'altra - è un buon segnale per il breakout/breakdown nel prossimo futuro.

perché ... che cosa è breakout: è il prezzo andrà a improvviso uptrend rompendo tutte le linee di resistenza sulla strada.

Breakdown - il prezzo sta andando a improvviso downtrend rompendo tutte le linee di resistenza sulla strada per andare giù.

Quindi, breakout/breakdown significa: rompere le linee di resistenza.

Abbiamo 2 resistenze nel caso in cui il prezzo andrà in uptrend (l'ultima resistenza è la linea tratteggiata in colore blu); e abbiamo 2 resistenze nel caso in cui il prezzo andrà in downtrend (una di queste resistenze è la linea tratteggiata in colore letto).

E queste linee sono dinamiche: si muovono.

Se queste linee si muovono molto vicine l'una all'altra (specialmente le ultime linee - linee tratteggiate blu/rosse), allora possiamo aspettarci un buon movimento improvviso nel prossimo futuro, o qualche breakout/breakdown.

Ma nell'EA semi-automatico - il rientro si basa sull'indicatore Gann High Low insieme al volty quindi è un caso leggermente diverso di rientro (codificato all'interno dell'EA).

Proverò questo EA (modificato da me) per 1 o 2 giorni, dopo di che lo posterò, chrisstoff lo controllerà (dato che non sono un codificatore), e dopo di che - posterò tutte le regole con modelli e così via per questo modo semi-automatico di trading del sistema TrendScalp.

Per ora - chiudo Metatrader 5 con i modelli HWAFM e aprirò Metatrader 4 con il sistema pubblico TrendScalp e con il nostro EA semi-automatico collegato ad esso. Vediamo quali coppie negozieremo oggi.

Ho selezionato GBPJPY e GBPCHF per il rialzo.

Queste coppie sono molto volatili (specialmente GBPCHF per oggi) quindi, vediamo ...

 

Possiamo vedere che il prezzo si trovava sopra la croce.

Ed è la situazione in questo momento - breakout:

Si prega di notare che si tratta di M1 tiomeframe e tutte le situazioni possono essere cambiate molto rapidamente.