Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 104

 

Sto continuando a fare trading con 10p3v0.0321 EA in modo semi-automatico per i preselezionati: EURUSD per vendere e USDCHF per comprare (la direzione del trend è stata selezionata con lo strumento HWAFM).

Non so - è difficile da codificare o no (non sono un codificatore) ma è quello che intendo per rientro:

File:
re-enter_1.jpg  194 kb
 

Sì, questo è esattamente quello che dovrebbe fare la versione 321 (sulla foto). Non lo fa?

newdigital:
Sto continuando a fare trading con 10p3v0.0321 EA in modo semi-automatico per i preselezionati: EURUSD per vendere e USDCHF per comprare (la direzione del trend è stata selezionata con lo strumento HWAFM).

Non lo so - è difficile da codificare o meno (non sono un codificatore) ma è quello che voglio dire sul rientro:

 

Non lo so. Ma non funziona in questo modo.

Vedete:

Forse - 2 EAs sono in conflitto tra loro?

Ma sto usando un numero magico diverso per ogni grafico ...

forse - la condizione per Volty (VoChStDn) dovrebbe essere cambiata?

Perché come vedo - l'EA dovrebbe aprire il trade usando GnHiLoDn solo (sulla barra #1) se

vendere se VoChStDn è in rosso (sulla stessa barra 1)

e comprare se VoChStDn è in blu (sulla stessa barra #1).

Cioè: questo VoChStDn è solo per la conferma.

File:
eurusd_sell.jpg  184 kb
eurusd_all.jpg  248 kb
 

Ancora un po':

Quindi, ora funziona come segue:

un trade viene aperto e chiuso, un po' di pausa, e solo dopo - viene aperto il trade successivo.

Nel modo di un commercio iniziale di dimensione minima del lotto per grafico.

Ma dovrebbe essere ri-entrata ... dovrebbe essere molti trade iniziali per grafico in base alla condizione.

File:
now_only.jpg  229 kb
 

Ciao NewDigital,

No, due istanze dell'EA su due coppie diverse, soprattutto se ci sono diversi numeri magici assegnati a loro, non dovrebbero entrare in conflitto.

Per comprare sia Volty che Gann HiLo dovrebbero essere in Blu (e BuyOK = 1) allo stesso tempo (e viceversa per vendere). Uno dei due cambia colore da Blu a Rosso e poi da Rosso a Blu (mentre l'altro mantiene il Blu) è un segnale di rientro.

Dovrebbe andare in questo modo. Se no, allora ho fatto qualche errore nel codice.

Saluti,

Chrisstoff

newdigital:
Non lo so. Ma non funziona in questo modo.

Vedi:

Può essere - 2 EAs sono in conflitto tra loro?

Ma sto usando un numero magico diverso per ogni grafico ...

forse - la condizione per Volty (VoChStDn) dovrebbe essere cambiata?

Perché come vedo - l'EA dovrebbe aprire il trade usando GnHiLoDn solo (sulla barra #1) se

vendi se VoChStDn è in rosso (sulla stessa barra 1)

e comprare se VoChStDn è in blu (sulla stessa barra #1).

Voglio dire: questo VoChStDn è solo per conferma.
 

La pausa è dovuta al fatto che l'EA aspetta che cambi nuovamente il colore di uno degli indicatori. L'EA fa trading solo dopo la chiusura delle barre di segnale.

newdigital:
Solo un po' di più:

Quindi, ora funziona come segue:

un trade è aperto e chiuso, un po' di pausa, e solo dopo questo - il prossimo trade è aperto.

Nel modo di un commercio iniziale di dimensione minima del lotto per grafico.

Ma dovrebbe essere rientrato ... dovrebbe essere molti trade iniziali per grafico in base alla condizione.
 
chrisstoff:
... è un segnale di rientro ...

L'EA non sta rientrando.

Inoltre - l'EA non sta martingando. Forse - sono stato fortunato e non ho avuto un grande drawdown ...

Ma come vedo - è stato - 30 pips sul commercio aperto (4 cifre pips) e - non martingaling ...

È martingaling in backtesting, ma non in forward testing ... è strano ...

o forse - sono stato fortunato e non ho avuto un grande drawdown ...

File:
 

NewDigital,

Beh, non è una 'classica' Martingala. (Comunque, un po' di fortuna è sempre necessaria .) Ma anche la versione 321 dovrebbe rientrare se le condizioni si incontrano di nuovo.

Non rientra affatto?

Quando l'ho provato su backtest e demo forward test, è rientrato se le condizioni sono soddisfatte... Ad ogni modo, lo esaminerò di nuovo non appena avrò un po' di tempo, se riesco a trovare il bug a cui ti riferisci. Grazie ancora per il test, apprezzo molto i tuoi commenti.

Saluti,

Chrisstoff

newdigital:
L'EA non rientra.

Inoltre - EA non è martingala. Forse - sono stato fortunato e non ho avuto un grande drawdown ...

Ma come vedo - era - 30 pips sul commercio aperto (4 cifre pips) e - non martingaling ...

È martingaling in backtesting, ma non in forward testing ... è strano ...

o forse - sono stato fortunato e non ho avuto un grande drawdown ...
 

Non fa rientrare affatto.

E manca anche qualche entrata.

inoltre - qualcosa con la codifica di Volty ... vedi - volty era in blu ma EA ha aperto a vendere:

e non martingala affatto (per i test in avanti; ma martingala in backtesting):

File:
 

Come vedo - il tuo VoChSt è diverso dal Volty pubblico ... può essere - è il problema?

perché ho controllato tutto usando la Volty pubblica ... ma sembra che la tua VoChSt sia diversa da essa (con le stesse impostazioni ma diverse).

Quindi, mi dispiace - avrò bisogno di controllare tutto usando questo VoChSt.

File:
volty_1.jpg  201 kb