Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 102

 
matfx:
Ciao Gil,

Andate nei file di programma > MetaTrader 5 > MQ5 > file > cartella HWAFM. Cercate HWAFM instrument.ini. Poi fate doppio clic su di esso.

Il HWAFM instrument.ini può essere aperto utilizzando il blocco note. Vedrete qualcosa di simile a questo.

Cambia il timeframe che vuoi a true. Salva l'impostazione in qualche posto, per esempio io la sto salvando sul desktop. Il formato del file di salvataggio deve essere sotto "ALL FILE". Dopo di che copiare e incollare di nuovo in file di programma > MetaTrader 5 > MQ5 > file > cartella HWAFM.

Grazie -- ha funzionato come un fascino

 

Finestra dei dati giornalieri

matfx:
L'indicatore, finestra dati giornaliera, è stato codificato da CJA. Puoi trovare qui https://www.mql5.com/en/forum/177278

Ho un broker a 6 cifre e non visualizza correttamente il prezzo?

 
mrsatan:
Ho un broker a 6 cifre e non visualizza correttamente il prezzo?

Ciao mrsatan,

Nessun problema per il broker a 5 cifre.

 
chrisstoff:
In allegato l'EA semi-automatico di 10p3v0.0331. Ho modificato un po' la logica degli ordini concentrandomi sulla modalità semi automatica. (Il codice stesso non è molto pulito, mi dispiace... ma sembra funzionare).

Ora possiamo aspettarci qualche ordine in più rispetto alla versione precedente dell'EA

.

Se possiamo definire bene la direzione del trend principale e ci sono ritracciamenti all'interno del trend principale, allora presumibilmente può funzionare bene.

(O almeno questo era il mio obiettivo...)

Altrimenti è una catastrofe poiché l'EA continua ad andare nella direzione sbagliata con lotti sempre più grandi - come possiamo aspettarci da un EA di tipo Martingale ( ).

Quindi, è meglio usarlo con SellOK = 1 e BuyOK = 0 o SellOK = 0 e BuyOK = 1, dopo aver definito il trend principale con i pattern armonici.

Penso che possa essere utilizzabile sia su time frame M1-M5 con i pattern armonici su H1 e superiori o su time frame M5-M15 sulla base dei pattern armonici su H4 e superiori

.

Speriamo che siano i test a dirlo

...

Saluti,

Chrisstoff

Ciao Chrisstoff

L'EA sta facendo trading come un matto! È destinato ad aprire un nuovo trade ogni volta che il precedente chiude nella stessa direzione?

Gil

 

Si tratta di qualche traduzione:

Sembra - possiamo usare qualsiasi lingua per scrivere questa parola:

vero

Sto mantenendo i link su tutto (vedi sotto il mio post).

Ho appena iniziato a collegare questo metodo semi-automatico ... perché - in futuro - sarà template, indicatori, regole, impostazioni degli EAs ecc come i collegamenti.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.

File:
123_0907.jpg  95 kb
 
GilR:
Ciao Chrisstoff

L'EA fa trading come un pazzo! È destinato ad aprire un nuovo trade ogni volta che il precedente chiude nella stessa direzione?

Gil

Risultati finora per lunedì. Il motivo per cui ho così tanti trade EURUSD è che i grafici sono 1min, 5min e 15min. Gli altri sono tutti 5min e impostati su 6pip di profitto e sul trading sia lungo che corto. Non sono sicuro di cosa succede quando la tendenza cambia?

File:
statement_1.htm  89 kb
sum.png  60 kb
 

Ciao GilR,

Quale versione di EA stai usando?

Perché ho fatto solo pochi trade per questo lunedì usando l'EA 10p3v0.0321 per EURUSD in vendita e per USDCHF in acquisto sui grafici M1.

Ho provato entrambe le direzioni ma non è andata bene fin dall'inizio: 2 perdite per entrambe. Quindi ho deciso di utilizzare una sola direzione (solo acquisto o solo vendita).

 

Uso l'ultimo, ma ogni volta che chiude un trade ne apre un altro. Quindi è stato molto buono tutto il giorno quando EUR e altri in forte calo.

 

Questo?

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page67

Questo è pericoloso. Ma se conosciamo la direzione quindi... può essere...

Sto usando 10p3v0.0321 EA https://www.mql5.com/en/forum/173439/page63 e funziona bene.

Continuerò con 0321, e inizierò con 0331 al più tardi alla fine di questa settimana.

 
newdigital:
Questo?

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page67

Questo è pericoloso. Ma se conosciamo la direzione quindi... può essere...

Sto usando 10p3v0.0321 EA https://www.mql5.com/en/forum/173439/page63 e funziona bene.

Continuerò con 0321, e inizierò con 0331 al più tardi alla fine di questa settimana.

è 331.

Sembra che se il primo trade che prende è short, continuerà a scambiare quello fino a quando le mucche vengono a casa.

Tutto quello che ho avuto sono stati trade corti, attualmente i trade aperti sono scesi di circa 40 pip