Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 101

 
matfx:
Ho letto due volte su quel forum e non ho trovato nessuna descrizione per i simboli/colori con il WW. Ci sono dei settaggi che possono essere configurati, per esempio la visualizzazione del time frame, le configurazioni dei modelli. Se non sbaglio qualcuno ha chiesto a ND di aggiungere un grafico a 5 minuti per lo strumento. Può essere fatto.

Ciao mat

Stavo chiedendo del time frame di 5 minuti. Potresti spiegare come lo aggiungi?

Peccato anche per quei simboli WW.

Gil

 

Qualche giorno fa ho provato a caricare una traduzione aggiornata del documento HWAF che è stato incluso dall'autore. Ricevo un messaggio che dice che il mio post è stato moderato.

La traduzione non è perfetta ma penso che ci aiuterà a capire le impostazioni di questo strumento.

 
gorangel:
Qualche giorno fa ho provato a caricare una traduzione aggiornata del documento HWAF che è stato incluso dall'autore. Ricevo un messaggio che dice che il mio post è stato moderato. La traduzione non è perfetta ma penso che ci aiuterà a capire le impostazioni di questo strumento.

Deve essere un errore .

Perché non inviare un messaggio a "newdigital" e si spera che possa essere in grado di risolvere il problema

Gil

 

Ok, sto provando di nuovo. Spero che qualcuno che parla veramente russo riveda il documento e lo corregga!

 
GilR:
Ciao mat

Chiedevo dell'intervallo di tempo di 5 minuti. Potresti spiegare come lo aggiungi?

Peccato anche per quei simboli WW.

Gil

Ciao Gil,

Vai nei file del programma > MetaTrader 5 > MQ5 > file > cartella HWAFM. Cerca HWAFM instrument.ini. Poi fai doppio clic su di esso.

Il HWAFM instrument.ini può essere aperto utilizzando il blocco note. Vedrete qualcosa di simile a questo.

Cambiate il timeframe che volete in true. Salvate l'impostazione in qualche posto, per esempio io la sto salvando sul desktop. Il formato del file di salvataggio deve essere sotto "ALL FILE". Dopo di che copiare e incollare di nuovo in file di programma > MetaTrader 5 > MQ5 > file > cartella HWAFM.

 

Ciao gorangel,

È stato trovato molto tempo fa e postato su questo thread insieme alla traduzione web. Inoltre, ho spiegato qualcosa su questo thread che è legato a questi documenti (spiega qualcosa che capisco personalmente ).

Quindi, leggi il thread per favore.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo semi-automatico di trading tramite EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.

 
gorangel:
Ok, sto provando di nuovo. Spero che qualcuno che parli davvero russo riveda il documento e lo corregga!

Ciao Gorangel,

Questo documento è già stato rivisto e discusso molti giorni fa. Abbiamo iniziato la nostra discussione su questo strumento con questo documento. Quindi, leggi alcune pagine indietro. Inoltre, qualche membro ha caricato anche la traduzione web ma non è stata ancora revisionata, mi dispiace.

 

Sì Newdigital, lo so, l'ho già scaricato e letto. Quel documento contiene 8 pagine. Quello che ho caricato ne ha 13, e include la spiegazione dei simboli ww (lo spieghi anche in uno dei tuoi post precedenti) e alcune informazioni aggiuntive sulle impostazioni, i parametri e i simboli.

Non voglio alcun credito per il documento, l'ho solo scaricato da Гармонический волновой анализ финансовых рынков (волны Вульфа, бабочки Гартли, паттерны Песавенто) | AlexSTAL, tradotto con uno strumento di traduzione web, modificato con un editor pdf e caricato per aiutare alcuni membri che chiede circa i simboli ww.

 

Sì Newdigital, lo so. L'ho già scaricato e letto. Quel documento contiene 8 pagine. Quello che ho caricato ha 13 pagine e include informazioni sui simboli WW (lo hai già spiegato in uno dei tuoi post precedenti)

Non voglio alcun credito per questo documento, l'ho solo scaricato, tradotto con uno strumento web e modificato con un editor pdf. Voglio solo aiutare alcuni membri (e me) a capire i simboli ww e alcune impostazioni e parametri aggiuntivi di questo strumento

 

gorangel

Noi tutti apprezziamo gli sforzi di tutti i partecipanti di questo thread e di poter imparare gli uni dagli altri

Quindi grazie per il nuovo documento che leggerò durante il fine settimana

Gil