Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 97

 

HD

HWAFM ancora non si attacca al grafico come descritto prima, avete qualche suggerimento?

 

Ciao targus,

Non capisco, mi dispiace.

Vuoi attaccare o staccare?

Per staccare l'EA dal grafico - basta chiudere questo grafico.

Per attaccarlo - apri il grafico e trascinalo a modo tuo.

 
targus:
Ho allegato come potete vedere, ma niente, cioè nemmeno un'icona in alto a destra del grafico come nei grafici NDs?

Ciao targus,

Era scritto sulla tua immagine (in russo) che "dovresti aggiornare il tuo HWAFM fino alla build 470 di metatrader 5".

Significa che hai installato il 468 zip di HWAFM ....

Voglio dire: ci sono 2 file zip su questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page49

ed è stato scritto che hai installato MQL5_EAs_build468.zip.

Ma dovresti installare MQL5_EA_build_470.zip perché il tuo metatrader 5 ha la build 470.

E' scritto sulla tua immagine.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/le dichiarazioni/risultati di trading iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post

 

Lo strumento HWAFM è davvero fantastico. Per prima cosa abbiamo ottenuto un pattern bearish gartley, una volta che abbiamo preso il trade secondo la direzione e poi, ci mostra una possibile correzione del pattern ABC, una possibile inversione di tendenza. Dipende da noi come utilizzare correttamente questi segnali per il nostro piano di trading.

 

Qui un altro esempio di segnale HWAFM sul grafico EURJPY H4. Prima pipistrello ribassista, poi oggi una ret di ABC. Per fortuna abbiamo questo strumento gratuitamente.

 

A proposito HWAFM ha anche appena iniziato la discussione su questo forum russo HWAFM a Forex Forum

 

Sì, vedo - è un piccolo thread iniziato da qualcuno (ma non lo conosco, mi dispiace). Come vedo - sta parlando di come scambiare WW usando questo strumento (dove mettere stop loss e quando entrare nel mercato relativo al punto #5 di WW).

 
matfx:
A proposito HWAFM anche appena iniziato la discussione su questo forum russo HWAFM a Forex Forum

Ho provato a registrarmi su quel forum, ma non me lo permette

Vuoi sapere come funzionano le Onde del Lupo sull'indicatore

 

Manuale inglese HWAFM

Ho trovato questo documento incluso nell'ultima versione di HWAFM

Гармонический волновой анализ финансовых рынков (волны Вульфа, бабочки Гартли, паттерны Песавенто) | AlexSTAL

L'ho tradotto con uno strumento di traduzione web, non è perfetto o completo, ma penso che ci aiuterà a capire le impostazioni e i simboli in questo strumento.

Non parlo una parola di russo, e sarebbe molto utile se qualcuno potesse rivedere e correggere il documento.

 

È interessante, ma HWAFM sta mostrando il ribasso per USDJPY: tutti i pattern in via di sviluppo (tranne il timeframe MN) stanno indicando un possibile downtrend nel prossimo futuro.

Ma il grafico Ichimoku non lo dice ...

Secondo il grafico Ichomku - il downtrend è appena iniziato sul timeframe H1.

Bene. Vedremo.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento HWAFM patterns per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading / dichiarazioni di trading / risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post