Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 90

 
targus:
Ho scaricato sul desktop HWAFM e quando cerco di estrarre in esperti ecc, ottengo questo messaggio "mql5_EA_build-470.zip:cannot create folder experts access is denied."

Dipende dal tuo Windows ...

Se hai questo mql5_EA_build-470.zip sul desktop quindi estrai sul desktop. Winrar/WEinzip creerà la cartella da solo .... basta aprire mql5_EA_build-470.zip ed estrarre.

o usare Winrar WinRAR archiver, un potente strumento per elaborare file RAR e ZIP

Installa Winrar, apri il tuo mql5_EA_build-470.zip e clicca sul pulsante Extract nel menu di Winrar.

 

Ciao ND

Ho windows7, ho estratto sul desktop.

 

Bene.

Aprire Metatrader 5 e creare un conto demo.

Chiudere Metatrader 5.

Ora aprite questa cartella estratta fino a quando vedrete 4 cartelle:

- Cartella Experts con la cartella HWAFM al suo interno.

- Cartella Files con all'interno la cartella HWAFM.

- Cartella Indicators con all'interno la cartella HWAFM.

- Cartella Scripts con la cartella HWAFM al suo interno.

Copiate la cartella HWAFM dal vostro Experts a Metatrader 5MQL5Experts (per esempio, in C:\Program Files\MetaTrader 5MQL5Experts). Basta inserire questa cartella HWAFM nella cartella MQL5 Experts.

Copiare la cartella HWAFM dai vostri Files a Metatrader 5\MQL5\Files.

La cartella HWAFM dal vostro Indicatori a Metatrader 5MQL5Indicators.

La cartella HWAFM dai tuoi Scripts a Metatrader 5MQL5\Scripts.

Aprire Metatrader 5.

Aprire qualsiasi grafico per qualsiasi coppia e collegare HWAFM_survey EA a qualsiasi grafico e dimenticarsene - non scollegare e non chiudere questo grafico.

Se volete vedere i pattern per EURUSD e per GBPUSD (per esempio) allora aprite il grafico EURUSD e il grafico GBPUSD (H1 per esempio) e collegate lo script HWAFM_run ad ogni grafico. E aspettate. Aspetta ... aspetta ... aspetta ....

Ho aspettato per 15 minuti: prima di tutto - metatrader 5 ha caricato i dati storici, dopo di che - questo strumento stava lavorando per cercare tutti i pattern per tutti i timeframes ... quindi ci vuole tempo (soprattutto se lo fate/installate per la prima volta).

Non dimenticate le impostazioni di Metatrader (consentire la dll, consentire il live trading ecc).

 

Ciao ND

Molte grazie. Ho un'altra domanda, sul post #761 ci sono due file zip uno è mql5-ea468 e l'altro è mql-ea470 con quattro file in ciascuno devo scaricare entrambi i file, scusa se è una domanda stupida.

 

Hai installato Metatrader 5?

Aprilo - vedrai Help nel menu, clicca su quello per vedere la build.

Quale numero?

468 o 470?

Se 468 allora scarica e installa solo mql5-ea468.

Se 470 o più alto, usa solo mql5-ea470.

 
newdigital:
Hai installato metatrader 5?

Aprilo - vedrai Help nel menu, clicca su quello per vedere la build.

Quale numero?

468 o 470?

Se 468 allora scarica e installa solo mql5-ea468.

Se 470 o più alto quindi utilizzare solo mql5-ea470.

Ho scaricato mt5 e sta funzionando.

Quando apro questa piattaforma e clicco su aiuto, ottengo un menu a tendina così:

argomenti di aiuto

analisi tecnica

campionati di trading automatico

comunità mql

su

Non riesco a trovare il menu, dove si trova, così ho cliccato sull'aiuto e ho ottenuto quanto sopra.

 

finalmente funziona

Provo a reinstallare l'mt5 e a inserire tutta la cartella. Dopo un lungo tempo di download dei dati, non riesco ancora a vedere alcun modello nel mio computer.

Ho provato a reinstallare l'mt5 e a inserire tutte le cartelle in un altro computer, ho riavviato l'mt5, ho fatto quello che mi avete detto, e rapidamente ho visto il pattern sul mio schermo, è molto emozionante.

Non so perché, proverò a reinstallare di nuovo nel mio computer originale.

 

versione inglese di HWAFM

ciao, Qui ho appena tradotto il file originale in versione inglese utilizzando google translator.

Questo indicatore è uno strumento magico. L'ho appena testato questa mattina. Spero che i vostri ragazzi possano usarlo facilmente.

File:
hwafm.docx  1083 kb
 

versione inglese di HWAFM

Cari tutti:

Ho appena usato google translator per convertire il file originale in versione inglese. Spero che più persone possano capire molto meglio.

Questo indicatore è uno strumento magico. L'ho appena usato questa mattina. Personalmente, penso che questo indicatore vale miliardi di dollari. Sarà una macchina da soldi se sappiamo davvero come usarlo correttamente.

L'idea generale è di seguire la grande tendenza e aspettare l'inversione della piccola tendenza.

Se vediamo un 4 ore e ore ottenere un modello di tendenza al ribasso, e anche 15 min ha un modello di tendenza al rialzo, possiamo contro le tendenze 15 min a breve.

A proposito, l'unica cosa di cui ci si può fidare nel mercato è lo stoploss. Il mercato ci ucciderà una volta che un grande modello è fallito se si dimentica di mettere lo stoploss.

File:
 
targus:
Ho scaricato mt5 e funziona.

Quando apro questa piattaforma e clicco su aiuto, ottengo un menu a tendina così:

argomenti di aiuto

analisi tecnica

campionati di trading automatico

comunità mql

su

Non riesco a trovare il menu, dove si trova, così ho cliccato sull'aiuto e ho ottenuto quanto sopra.

targus,

Stavo parlando di Menu contestuale - Wikipedia, l'enciclopedia libera

Aiuto e Informazioni:

File:
menu_1.jpg  51 kb
menu_2.jpg  58 kb