Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 89

 

aiuto per HWAFM

Ciao, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Ho reinstallato l'mt5 e aggiunto tutti i file in ogni cartella. Si prega di vedere l'allegato.

Il primo lo apro con EA, e il secondo lo apro con scrip.

Non riesco a vedere alcun modello nel grafico.

Grazie per il vostro aiuto

File:
 

Ciao holyskychen

- attacca HWAFM_survey EA a qualsiasi grafico e dimenticalo - non staccare e non chiudere questo grafico;

- se vuoi vedere i pattern per EURUSD e per GBPUSD (per esempio) allora apri il grafico EURUSD e il grafico GBPUSD (H1 per esempio) e allega lo script HWAFM_run ad ogni grafico. E aspettate. Aspetta ... aspetta ... aspetta ....

 

grazie

newdigital:
Ciao holyskychen

- attacca HWAFM_survey EA a qualsiasi grafico e dimenticalo - non staccare e non chiudere questo grafico;

- se vuoi vedere i pattern per EURUSD e per GBPUSD (per esempio) allora apri il grafico EURUSD e il grafico GBPUSD (H1 per esempio) e allega lo script HWAFM_run ad ogni grafico. E aspettate. Aspetta ... aspetta ... aspetta ....

grazie, amico mio, provo ad aprire il grafico per tutto il giorno per vedere cosa succede.

Saluti

 
targus:
Matfx, davvero grazie per aiutare chi è stupido di computer.

Quando si apre questa casella dice:

Quale versione?

1. windows vista

2. windows vista (service pack 1)

3. windows vista (service pack 2)

4. windows vista 2008 (service pack 1)

Im dreading quando devo installare l'attuale indy...lol

Su quale delle 4 versioni di cui sopra devo cliccare?

Grazie

Ciao Targus,

Cerca Window Xp SP2. Proprio come l'immagine qui sotto.

File:
picture1.png  53 kb
 

grafico per eur

Ecco un grafico per l'eur. Preferisco il ribassista. 4 ore ottenere MACD croce ribassista e il prezzo rompere 20 ma già.

Il prezzo può ottenere un po 'di supporto a 1,4350

dal momento che c'è un uomo pipistrello rialzista, vorrei vendere a 1,451, stop a 1,4580, tp1 1,435, tp2 a 1,415

File:
1_1.gif  56 kb
2_1.gif  40 kb
3.gif  39 kb
 
targus:
Matfx, davvero grazie per aiutare chi è stupido di computer.

Quando si apre questa casella dice:

Quale versione?

1. windows vista

2. windows vista (service pack 1)

3. windows vista (service pack 2)

4. windows vista 2008 (service pack 1)

Im dreading quando devo installare l'attuale indy...lol

Su quale delle 4 versioni di cui sopra devo cliccare?

Grazie

Ciao Targus, seleziona window XP service pack 2.

File:
picture1.png  53 kb
 

matfx

Ok ho fatto questo, molte grazie, ora proverò a installare HWAFM

 

NewDigital,

Grazie per il link al tuo precedente trading con 10point3 EA. Leggerò di nuovo i tuoi post.

Saluti,

Chrisstoff

newdigital:
Io ho usato questo:

metodo semi-automatico di trading con EA: da questa pagina a questa pagina.

Sì, può essere buono. Ma se mi ricordo - l'ho usato per timeframe H1, era martingala, e la dimensione iniziale del lotto dovrebbe essere 0.01; e i risultati dovrebbero essere messi in dollari (non in pip) perché è martingala.

Sì, può essere buono da usare ... ma avremo bisogno della conferma del MACD in ogni caso (come ricordo - ho usato alcuni indicatori MACD per sapere exactlot quando iniziare a commerciare e questo indicatore è stato creato appositamente per questo sistema - è stato pubblicato su quelle pagine con spiegazione semi-manuale). In questo caso - sapremo il tempo esatto di quando aprire il nostro primo trade.

può essere ... questo EA deve essere migliorato per broker a 5 cifre e per il caso ECN ...
 
chrisstoff:
NewDigital,

Grazie per il link al tuo precedente trading con 10point3 EA. Leggerò di nuovo i tuoi post.

Saluti,

Chrisstoff

Penso che questa sia l'ultima versione di Ea che Newdigital stava usando, ha fatto l'Ecn e 5 digit mod un paio di giorni fa, non so se è stato menzionato prima o no, ma una volta che hai fatto la tua analisi giornaliera è possibile impostare l'Ea per vendere solo o comprare solo o rimuoverlo se non esistono condizioni di trading.

 

Ho scaricato sul desktop HWAFM e quando cerco di estrarre in esperti ecc, ottengo questo messaggio "mql5_EA_build-470.zip:cannot create folder experts access is denied".