Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 57

 

poruchik

Ho capito che ho bisogno di "korHarmonics_MinSwingD efaults.txt", ma che anche "korHarmonics_MinSwingDefaults.txt_ver2".....?? per cosa?

 

poruchik...kor4ex

Devo scrivere sul foglio come testo? e quale "korHarmonics_MinSwingD efaults.txt" o "korHarmonics_MinSwingDefaults.txt_ver2", o solo un foglio con il nome "korHarmonics_MinSwingD efaults.txt & korHarmonics_MinSwingDefaults.txt_ver2

 

Devi andare in experts\files e creare la cartella korHarmonics.

Nella cartella laterale korHarmonics - dovresti avere il file korHarmonics_MinSwingDefaults.txt.

Chiedi a Poruchik o a kor4x perché non ho idea del perché non funzioni.

---------------

Prova lo ZUP 92 da qui https://www.mql5.com/en/forum/173439/page33 perché almeno - funziona:

File:
usdjpy_092_1.jpg  264 kb
 

"Zup_92" funziona, "koeSigMonitor" non funziona

 

Ciao ab

Errore mio, sto usando zup v-89 che ha la griglia. Ho scaricato monitor ma è scaduto, da dove hai scaricato la tua versione di monitor. Grazie.

 
targus:
Ciao ab Il mio errore, sto usando zup v-89 questo ha la griglia su di esso. Ho scaricato monitor ma è scaduto, da dove hai scaricato la tua versione di monitor. Grazie.

Ciao Targus

Ho postato questo anche su AMPZONE, ma è solo nel caso in cui non lo vedi, eccolo di nuovo qui.

grazie

ab1

kor_monitor_set_up.zip

File:
 

ZUP contro KOR

Ciao

Penso che entrambi siano ottimi indicatori, ma trovo che offrano avvisi totalmente diversi la maggior parte delle volte.

Così è che perché ci possono essere diversi calcoli per un Gartley per esempio (immagino che questo non sia il caso), o è il feed broker (ma li ho sullo stesso feed broker), o è che sono stati progettati per funzionare in modo diverso.

Quindi, quale delle due è corretta?

Molte grazie

ab1

 
bebeshel:
"Zup_92" funziona, "koeSigMonitor" non funziona

Funziona.

File:
 

ZUP vs korHarmonic su AUDCAD H4, sulla stessa piattaforma MT4.

 

AUDJPY grafico 30min, ZUP e korHarmonic, stessa piattaforma.