Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 53

 
bebeshel:
No Zup 92.

Ah ok, ma hanno le stesse caratteristiche più o meno, ho pasticciato con le mie impostazioni e ho letto il thread, ma non riesco a ottenere la tua griglia, hai un file modello che vorresti condividere?

Molte grazie

ab

 

korHormonics può essere trovato su info@tradingarsenal.com hanno anche appena iniziato un altro forum su KorHarmonics Releases

Sto usando il v90 e il kor uno accanto all'altro, oggi il v90 sembra funzionare con un leggero vantaggio sul kor, è troppo presto per dare un giudizio, penso che siano entrambi superbi in ogni caso. Credo che wwr abbia scritto zup su questo forum.

A proposito, dove sono finiti wwr e kaymar?

Nessuno?

 

Molto strano... non so cosa fare di questo?

Stessa piattaforma, su oro, stesso timeframe 4hr, un grafico ha korhamonics, l'altro zup90.

 

Prova

avviso su inglese

1.appear nuovo modello(C'era un nuovo modello)

2.There era nuovo raggio ZigZag

Grazie a me

File:
mj.jpg  263 kb
 
poruchik:
Provare

avviso su inglese

1.appear nuovo modello(C'era un nuovo modello)

2.There era nuovo raggio ZigZag

Grazie a me

Molto fresco grazie

 
targus:
korHormonics può essere trovato a info@tradingarsenal.com hanno anche appena iniziato un altro forum a KorHarmonics Releases

Sto eseguendo v90 e kor uno accanto all'altro, oggi v90 sembrava eseguire con un leggero bordo sopra kor, è troppo presto per fare qualsiasi giudizio, penso che siano entrambi superbi in ogni caso. Credo che wwr abbia scritto zup su questo forum.

A proposito, dove sono finiti wwr e kaymar?

Nessuno?

Ciao

Sono stato sul sito e ho scaricato gli indicatori, ma dicono che sono scaduti, quindi mi sono registrato, ma ancora non posso scaricare...puoi postare le ultime notizie qui per favore.... ma Kor signal Monitor sembra utile.....molte grazie

 

poruchik

Puoi far funzionare questo indicatore:

korSigMonitor v001 richiede korHarmonics v006

se avete samethink come questo, mettere in om il web, per favore.

Mi aiuterebbe molto

Grazie

 

kor ora qui - KorHarmonics V6.7.11

registrazione

File:
 
poruchik:
Provare

avviso su inglese

1.appear nuovo modello(C'era un nuovo modello)

2. C'era un nuovo raggio ZigZag

Grazie a me

Grazie Poruchik! C'è qualcuno che parla correntemente inglese e russo che sarebbe così gentile da fare l'intera traduzione .mq4 dal russo all'inglese? Grazie. Questo aiuterebbe molte persone.

 
targus:
Poruchik

Quale versione di zup consiglieresti di usare?

Se esiste, quale altro indicatore useresti accanto allo zup, cioè rsi/cci/stochs?

Tutto bene, trova il tuo modo preferito... Mi piacciono la trendline e il pitchfork. Kor4x AMP sta diventando eccellente. Puoi configurare i tuoi pattern. Ancora in sviluppo beta su ampzone dot org.