Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 49

 
newdigital:
Solo alcuni link sono su questo post: https://www.mql5.com/en/forum/178120

Grazie Newdigital

Sono confuso su quali scaricare, qual è la versione più aggiornata.

Cordiali saluti.

 

l'ultima versione di ZUP?

Poruchik (per quanto ne so - è di onix forumk ed è dentro il gruppo di sviluppo di Nen) ha postato la versione 89 qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page30

GreatYves ha postato la versione 90 qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page31

Ho appena guardato il thread di Nen nel forum di onix qui (molti nostri membri stanno postando su questo thread in inglese come vedo) e ho trovato l'ultima versione 92 (allegata qui con tutti gli indicatori).

Perché quello che sto facendo - sto solo modificando il post di kamyar qui https://www.mql5.com/en/forum/178120 per mantenere il record di tutte le versioni (perché kamyar ha iniziato questa sezione sul nostro forum).

Per quanto riguarda come usarlo - poruchik ha postato il link al webinar su qualche post precedente, o lui può rispondere. Oppure basta andare sul forum di onix e chiedere direttamente agli autori. Potrebbe essere buono usare il traduttore online per questo thread per esempio.

File:
zup_v92.zip  74 kb
 
poruchik:
Nen dire

" Riguarda tutti gli ZUP, multizigzag, zigzag... Tutti gli indicatori a cui è calcoli di ottimizzazione.

387 v. hanno disposto come beta la versione, ma subito non hanno avvertito, che beta è la versione.

Non è chiaro per che cosa hanno fatto in modo che su ogni tic sono stati annullati buffer di visualizzazione.

Ciò comporta automaticamente un'indispensabilità di ricalcolo completo di tutti gli indicatori. Se nell'indicatore c'è un'ottimizzazione - calcolo solo come richiesto - che dopo l'azzeramento forzato dei buffer con ottimizzazione è necessario dire addio. È noto che, per esempio, gli zigzag consegnati con МТ4, nel mercato veloce hanno sospeso un computer.

Anche una sola copia di uno zigzag. Dopo l'introduzione dei buffer di azzeramento forzato è necessario fare un ricalcolo completo che porterà al ritardo del computer anche da una copia di un multizigzag. In più è necessario copiare TUTTI! Indicatori per rimuovere in loro ottimizzazione.

Non so, per quello che è stato richiesto agli sviluppatori.

Parla del loro pieno aut aut da una realtà...

Spero, che nella versione che sarà più бета in marzo, non entreranno esso 'miglioramento' - azzeramento dei buffer su ogni tic".

Gartley Patterns и их модификации - Forex forum Onix - Страница 311,666666667 ## 4669

Grazie poruchik. Ho letto anche questo sul forum di mql4.

 

Sì! Grazie Poruchik per l'avvertimento!

 

avviso per zup 84

poruchik:
ZUP 84 allega le informazioni sui pattern Merrill

Da nen

" Ha aggiunto nella versione 84 ZUP una conclusione delle informazioni secondo i tipi di modelli.

infoMerrillPattern - vero - per dedurre le informazioni sui modelli

falso - per non dedurre le informazioni sui modelli

L'informazione è dedotta nell'angolo superiore sinistro del programma in 4 o 5 linee sotto forma di commenti.

Si tratta di schemi a cinque punti. Per la loro creazione si dovrebbe usare lo zigzag percentuale con percentuale = 8 %.

Nello zigzag ExtIndicator=1 di Alex c'è la possibilità di impostare la percentuale. La percentuale è calcolata dal prezzo di chiusura di una barra.

Ora precisamente non chiaramente, quale percentuale dovrebbe essere usata. Non esiste una descrizione dettagliata della costruzione di uno zigzag per la ricerca di questi modelli. Si sa solo che dovrebbe essere la percentuale di zigzag. Ma la percentuale può essere calcolata sia dal valore del prezzo di chiusura di una barra, sia dalla dimensione dell'ultimo raggio di uno zigzag. Qui è ancora sopra cosa lavorare.

Ora le informazioni sui modelli Меrrill sono dedotte per tutti gli zigzag che sono stati costruiti in ZUP.

Non ha iniziato a fare una rappresentazione di modelli sul programma sotto forma di linee. Ora è dedotto solo nei commenti.

Le informazioni sono dedotte sul modello statico costruito su 1-2-3-4-5 estremi di uno zigzag, e sul modello dinamico costruito su 0-1-2-3-4 estremi.

In linea si deduce l'informazione sui pattern dinamici e statici separatamente. Anche il nome di un pattern sulla classificazione Меrrill è dedotto".

Gartley Patterns и их модификации - Forex forum Onix - Страница 285

puoi aggiungere un avviso per questo indicatore ogni volta che tocca il PRZ,

 

Ciao Newdigital

Ho scaricato il 90 v sul post di GreatYves (devo solo allegarlo alla lista degli indicatori)? Quello alla fine del tuo messaggio, ho anche scaricato, di nuovo devo solo allegare alla lista indy.

Molte grazie, Poruchik, ho scaricato anche questo.

Perdonami, ma non sto capendo quello che dice Poruchik, perché le mie capacità informatiche stanno, diciamo, lentamente migliorando, posso scaricare questo, è pronto per andare in indy list?

Grazie ragazzi.

 
targus:
Ciao Newdigital

Ho scaricato il 90 v sul post di GreatYves (devo solo allegarlo alla lista degli indicatori)? Quello alla fine del tuo messaggio, ho anche scaricato, ancora una volta devo solo allegare alla lista indy.

Molte grazie, Poruchik, ho scaricato anche questo.

Perdonami, ma non sto capendo quello che sta dicendo Poruchik, perché le mie capacità informatiche stanno, diciamo, lentamente migliorando, posso scaricare questo, è pronto per andare in indy list?

Grazie ragazzi.

Poruchik sta semplicemente dicendo di NON lasciare che la tua copia MT4 si aggiorni da sola perché ZUP smetterà di funzionare.

Zup v92 è ok e può essere installato nella tua cartella indicatori.

Qualcun altro ha chiesto un allarme per zup, Zup ha già un'opzione di allarme.

 

Ragazzi, come confermate i pattern?

Questo significa che quando vediamo un pattern, pipistrello, merda, burro, ecc. abbiamo bisogno di un'ulteriore conferma per entrare. A volte il pattern fallisce.

Penso che S/R debba essere di base, ma voi usate un altro modo?

Grazie...

Zup v92 è ok e può essere installato nella tua cartella indicatori.

Qualcun altro ha chiesto un allarme per Zup, Zup ha già un'opzione di allarme.

 
AlbertoFX:
Questo significa che quando vediamo un modello, pipistrello, merda, burro, ecc. abbiamo bisogno di un'ulteriore conferma per entrare. A volte il pattern fallisce.

Penso che S/R debba essere di base, ma, usate un altro modo?

Grazie...

Zup v92 è ok e può essere installato nella tua cartella indicatori.

Qualcun altro ha chiesto un allarme per Zup, Zup ha già un'opzione di allarme.

Ci sono molte opzioni! Dipende da come fai trading. Ma sì, usa una conferma, mi piace RSI. O la rottura della linea di tendenza o entrambi! Ti suggerisco di leggere un libro su di esso! Come ho fatto io. Cerca il materiale di Jim Kane o Scott Carney.

 

grazie profondamente

Devo anche aggiornare alla 229 ancora

grazie ancora