Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 29

 

ogni volta che abilito lo screenshot per paatern va in crash il mio mt4 qualcun altro ha questo problema

 
pwd9898:
Ciao io sono da investitori cinesi, tu ed io non possiamo scaricare il software, il software può essere inviato alla mia casella di posta elettronica? grazie

pwd9898,

gli allegati non sono ammessi nelle caselle di posta del forum (per quanto ne so).

Ho appena testato alcuni dei link di download e mi permettono di scaricare. Forse sei solo tu che non riesci a scaricare?

Ecco il link dove si trovano tutti gli indicatori ZUP.

https://www.mql5.com/en/forum/178120

WRR

 

Ciao.

C'è qualche indicatore o modello per riconoscere D?

Perché questa è la parte più difficile per me...

Forse Kamyar può darci la sua migliore soluzione...

)

 
sniperfx:
C'è qualche indicatore o modello per riconoscere D?

Perché questa è la parte più difficile per me...

Forse Kamyar può darci la sua migliore soluzione... )

Scusa, ma cos'è D?

 
Linuxser:
cos'è la D?

Forse questo è il punto D

File:
 

a poruchik

potresti condividere il tuo indicatore armonico

 
bobafia:
potresti condividere il tuo indicatore armonico

https://www.mql5.com/en/forum/173588

 
poruchik:
Può essere questo è punto D

hai, im nuovo qui, posso sapere, quale indicatore che essere utilizzato per questo grafico ...?

che è un sacco di versione.

 
 
mineforever:
Ciao WRR,

Ho trovato il tuo indicatore molto utile.

Ho bisogno di usarlo per confermare le mie entrate nell'EA e per farlo ho bisogno che il tuo indicatore abbia una variabile buffer in modo che l'uscita sia 1 per il pattern 1, 2 per il pattern 2... e 0 per nessun pattern. In questo modo, userò icustom(Null, 0, "il tuo indicatore",...,0,i) per ottenere l'output del tuo indicatore nel mio EA e confermare le mie entrate.

Puoi per favore aiutare ad aggiornare il tuo indicatore?

Grazie in anticipo,

way2Freedom

Ciao way2Freedom,

Non so come fare quello che stai chiedendo. Il codice ZUP_INFO cerca i pattern sul grafico, quindi forse il codice potrebbe essere scritto nel tuo EA per farlo allo stesso modo?

WRR