Indicatore ADX? - pagina 21

 
mladen:
Un'altra versione del DMI di Wilder (versione lisciata) ma questa usa la derivata EMA per lisciarla: wilders_dmi_3_3.ex4

_____________________

A differenza delle versioni 3_1 e 3_2, questa non liscia i prezzi, e quindi, i livelli non sono distorti (che è un problema quando i prezzi sono lisciati prima del calcolo)

Carissimo MLADEN,

molte grazie per la versione EMAD di DMI, sembra carina, la sto sperimentando, ..... non so come il calcolo dei prezzi pre/post abbia effetto sui risultati, tu lo sai meglio di chiunque altro, ma mi piace dire che se possibile aggiungere tutte le ultime opzioni di lisciatura dei prezzi possibili, come vedo applicando il metodo di lisciatura per lisciare, produce risultati migliori, puoi vedere in figura comparativamente, la finestra più bassa con lunghezza 4 solo, tutti gli altri parametri sono uguali.

saluti

File:
1_7.png  48 kb
2_2.png  59 kb
 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

molte grazie per la versione EMAD di DMI, sembra carina, la sto sperimentando, ..... non so come il calcolo dei prezzi pre/post abbia effetto sui risultati, tu lo sai meglio di chiunque altro, ma mi piace dire che se possibile aggiungere tutte le ultime opzioni di lisciatura dei prezzi, come vedo applicando il metodo di lisciatura per lisciare, produce risultati migliori, si può vedere nella foto comparativamente, la finestra più bassa con lunghezza 4 solo, tutti i parametri di resto sono gli stessi.

saluti

mntiwana

Che impostazioni hai usato per la versione 3_3?

Non riesco a ottenere quei valori su 1 minuto EURUSD

 
mladen:

mntiwana

Che impostazioni hai usato per la versione 3_3?

Non riesco ad ottenere questi valori su EURUSD 1 minuto

Carissimo MLADEN,

mi dispiace BOSS ho dimenticato di menzionare nel post precedente circa i prezzi , solo i prezzi sintonizzati, i vostri strumenti hanno un sacco di flessibilità, con un po 'di sforzi i commercianti possono regolare qualsiasi dove vogliono e ha bisogno .......template è qui.grazie (inferiore è 3_2]

saluti

3_3_amp_3_2.tpl

File:
 
amiralias:
ciao cari amici

potresti per favore fare un indicatore di istogramma basato sul costruito in mt4 adx con le seguenti specifiche:

prima riga per la situazione di adx: barra rossa per adx<15, barra gialla per 15<adx<25, barra blu per 25<adx40

seconda riga per la situazione di +di: barra rossa per +di<15, barra gialla per 15<+di<25, barra blu per 25<+di40

terza riga per la situazione di -di : barra rossa per -di<15 , barra gialla per 15<-di<25 , barra blu per 25<-di40

periodo regolabile di adx

multi time frame

grazie mille in anticipo

ciao amici del forum, specialmente i programmatori mrtools e mladen

potreste prestare attenzione alla richiesta di cui sopra?

grazie

 
amiralias:

Ciao amici del forum, specialmente i programmatori mrtools e mladen

potreste prestare attenzione alla richiesta di cui sopra?

grazie

dove sono gli amanti di adx?

nessuno interessato all'indicatore adx?

 
amiralias:

dove sono gli amanti dell'adx?

nessuno è interessato all'indicatore adx?

amiralias

Credo che questo problema sia stato risolto molto tempo fa

 

Caro mrtools, per favore aiutami a modificare questo indi a solo versione histo come le immagini , ma conserva ancora in 4 colori

 
NK Trade:
Caro mrtools, per favore aiutami a modificare questo indi in versione solo histo come le immagini , ma conserva ancora in 4 colori

Vi dispiacerebbe spiegare un po' più da vicino cosa significa "rimane ancora in 4 colori"?

 
mladen:
Ti dispiacerebbe spiegare un po' meglio cosa significa "rimane ancora in 4 colori"?

Grazie per la sua risposta, signore,

Il mio inglese non è abbastanza buono quindi forse queste immagini possono spiegare meglio...

*bullish rafforzato

*bullish indebolito

**o viceversa

File:
this.jpg  276 kb
 
NK Trade:

Grazie per la sua risposta, signore,

Il mio inglese non è abbastanza buono quindi forse queste immagini possono spiegare meglio...

*bullish rafforzato

*bullish indebolito

**o viceversa

Commercio NK

Controlla se questo è quello che avevi in mente: wilders_super_smoother_dmi__histo.mq4