Indicatore ADX? - pagina 14

 
on my own:
Ho sentito che ci sono alcuni problemi con JMA. È vero?

Sì, è

Controlla questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/180729/page18

 
mladen:
Sì, c'è Controlla questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/180729/page18

Sì, questo è quello che ho sentito

Esiste una versione di JMA che non lo fa?

 
on my own:
Sì, questo è quello che ho sentito C'è una versione di JMA che non lo fa?

Non credo che sia così altrimenti mladen non avrebbe avvertito e avrebbe invece fatto qualche indis. Usare il filtro del rumore (ottimizzato) per un ulteriore lavoro è spesso un vicolo cieco. Per loro stessi funzionano bene.

 

Sistema alto-basso con adx highlowwithadx.rar

 

Advanced adx

advanced_adx.mq4

File:
 

ciao amici

non ho trovato nessuna versione dell'istogramma di adx.

Penso che la versione istogramma sia più utile per vedere la situazione a colpo d'occhio.

cari programmatori vi prego di prestare attenzione alle seguenti richieste se non vi dispiace:

(P.N: indicatore multi time frame o 4 barre tf sarebbe molto meglio)

indicatore versione istogramma per pendenza adx

versione dell'istogramma per la pendenza della linea +di

versione dell'istogramma per la pendenza della linea -di

versione dell'istogramma per il valore di adx (per esempio: rosso per 0-15, giallo per 15-25, blu per 25-40 e verde per oltre 40)

versione dell'istogramma per il valore di +di

versione dell'istogramma per il valore di -di

e alla fine qualcosa come "rsi_bars_m#_v3" indicatore per adx e le sue linee (+di e -di)

 

Non riesco assolutamente a trovare nessuna versione dell'istogramma di ADX. Istogramma della pendenza delle linee +di e -di? ADX 4tf bars e/o adx_bars_m#_v3 e per +di -di? Meglio non dire né a Jurik né a newdigital cosa stai facendo

 

Caro KRELIAN

può essere che questo signore parli di wilders DMI, ma la mia ipotesi è sempre sbagliata.

codificato da MLADEN e contributi di welles wilder e MRTOOLS

mntiwana

 

Aggiunta un'opzione per mostrare le linee DI+ e DI- o l'isto a questa versione.

 

ciao mr tools e mladen

potrebbe per favore fare un indicatore multi time frame versione istogramma ( o 4tf bars ) per il valore di adx ( per esempio : rosso per 0-15 , giallo per 15-25 , blu per 25-40 e verde per oltre 40 )

se questo può aiutare o può essere più semplice, qualcosa come "rsi_bars_m#_v3" indicatore per adx e le sue linee (+di e -di)