Indicatore ADX? - pagina 22

 

Grazie signore per l'adx histo,,

 

Si prega di correggere questo indicatore, non funziona in MTF

File:
 
NK Trade:
Per favore correggete questo indicatore, non funziona in MTF

Commercio NK

Ecco la versione corretta: wilders_dmi_3_3_1.ex4

Inoltre, qui c'è una versione che ha i colori solo quando i livelli sono attraversati (che è la regola generale di come ADX dovrebbe essere usato comunque): wilders_dmi_3_4.ex4

 

Grazie mille signore

Lo apprezzo molto

 
mladen:

Commercio NK

Ecco la versione corretta: wilders_dmi_3_3_1.ex4

Inoltre, qui c'è una versione che ha i colori solo quando i livelli sono attraversati (che è la regola generale di come ADX dovrebbe essere usato comunque): wilders_dmi_3_4.ex4

Carissimo MLADEN,

grazie per l'up grading di adx, è possibile aggiungere tutti i nuovi ultimi prezzi e se è utile?

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

grazie per l'up grading adx, è possibile aggiungere tutti i nuovi ultimi prezzi e se è utile?

saluti

mntiwana

Ecco una versione con il solito set di prezzi aggiunto: wilders_dmi_3_5.ex4

Sembra causare alcuni cambiamenti (più basso sta usando i prezzi ha), ma alcuni esperimenti sono necessari

 
mladen:

mntiwana

Ecco una versione con il solito set di prezzi aggiunto: wilders_dmi_3_5.ex4

Sembra causare alcuni cambiamenti (più basso sta usando i prezzi ha), ma è necessario qualche esperimento

mladen

Potresti controllare se ADXR funziona?

 
aitosin:

mladen

Potresti controllare se ADXR funziona?

aitosin

Sì, hai ragione

Ecco tutte e 3 le versioni con ADXR funzionanti:

wilders_dmi_3_3_2.ex4

wilders_dmi_3_4_1.ex4

wilders_dmi_3_5_1.ex4
 
mladen:

aitosin

Sì, hai ragione

Ecco tutte e 3 le versioni con ADXR funzionanti:

ATTENZIONE:
Il video deve essere ricaricato
wilders_dmi_3_3_2.ex4
ATTENZIONE

:

Il

video deve essere ricaricato

wilders_dmi_3_4_1.ex4
ATTENZIONE:
Il
video deve essere ricaricato
wilders_dmi_3_5_1.ex4
Ci sono versioni più recenti di questi?
 

recentemente ho trovato qualcosa di veramente cool im la mia visione tecnica, ma il problema è che non posso ricodificare alcune delle funzioni lì, se qualcuno può aiutare a codificarlo sarò molto grato e posso scendere un po 'come 20 $ per aiutare, se c'è qualche modo per rendere questo DMI simile che uno è sotto saràsarebbe fantastico, nella mia visione delle sue entrate - compra quando DI+ e - si intersecano e anche il livello è sotto lo 0, ed esce quando tocca DI- del livello 70, e poi tutto va viceversa, ignorando l'istogramma, come si basa su "Mr Tools" versione levigata di DMI,

aggiornando: non entra mai in posizione due volte se sta andando sopra il livello 70 o sotto il livello 30.

edito: non capisco assolutamente come sia la logica di chiusura della posizione, forse sono sotto l'effetto dell'alcool e il mio cervello è in fiamme,