Discussione - pagina 46

 

Penso che tu abbia bisogno di MultiPositionExpert EA. Controllalo qui https://www.mql5.com/en/forum/176044/page2

 

grazie

grazie... Lo proverò.

 

Mandarino EA.

Deposito iniziale 3.000.

EURUSD.

Timeframe H1.

 

SBS EA.

4 coppie tutte insieme (come portafoglio).

File:
sbs_4_pairs.gif  20 kb
 

Dichiarazioni di Goldwarrior EA.

 

Dichiarazioni di StepMAExpert_V1.42.

 

Ho solo un'idea folle per stimare la tendenza secondo gli EAs.

Per esempio (tutti gli ordini sono ancora aperti).

SBS EA ha aperto l'acquisto di USDJPY alle 6 del mattino. +47 pip ora.

Breakout.

TPE EA ha aperto l'acquisto di USDJPY alle 4 del mattino di oggi. +56 pip ora. Breakout.

L'altro ordine era di acquisto per GBPUSD alle 4 del mattino con -40 pip ora.

StepMAExpert v1.42.

EURJPY, comprare alle 4 del mattino, +92 ora.

USDJPY, compra, alle 5 del mattino, +53 ora.

GBPUSD, compra alle 12, -44 pip ora.

StepMAExpert v1.1_mod.

USDJPY, compra, alle 7 del mattino, +37 pip ora.

Scalp_net 1.2.

EURUSD, comprare alle 14:38, -7 pip ora.

NewsTrader v5.

GBPUSD, vendere alle 13:06, +22 pip ora.

BrainExpert.

GBPUSD, vendi alle 14:00, +1 pip ora.

Sono solo alcuni EAs.

C'è una certa tendenza:

La mattina c'è stato un breakout per USDJPY e una situazione non molto chiara con GBPUSD perché è stato un falso breakout, ma la situazione è cambiata più tardi sulle notizie.

Penso che sia possibile stimare la condizione del mercato o anche sapere comprare o vendere monitorando molti EAs.

 
newdigital:
Ho solo un'idea folle per stimare il trend in base agli EAs.

...

Penso che sia possibile stimare la condizione del mercato o anche sapere comprare o vendere monitorando molti EAs.

Hai ragione Newdigital...

E siamo tornati all'idea di gestire multi-EAs per definire una strategia di trading automatico di successo ;-)....

BTW dove potrei trovare questo indicatore visivo EquityBalance?

 

Era un indicatore dal sito Metaquotes modificato da Igorad.

Farà parte di uno strumento per pubblicare le dichiarazioni e i segnali EAs su ftp e email. Proverò la seconda parte di questo strumento domenica. Se funziona così Igorad continuerà a questo sviluppo.

I risultati dovrebbero essere alcuni strumenti mql4 e i membri d'elite possono iscriversi per le prestazioni EAs (satements aggiornato su e-mail per esempio) o per i segnali di trading EAs '.

Perché alcuni EAs stanno performando molto bene sul conto demo con alcuni broker. Quindi questo strumento invierà i loro segnali a me (e a tutti).

Lo sto ancora testando.

 
newdigital:
Era un indicatore dal sito Metaquotes modificato da Igorad.

Farà parte di un qualche strumento per postare le dichiarazioni e i segnali degli EAs su ftp ed email. Proverò la seconda parte di questo strumento domenica. Se funziona così Igorad continuerà a questo sviluppo.

I risultati dovrebbero essere alcuni strumenti mql4 e i membri d'elite possono iscriversi per le prestazioni EAs (satements aggiornato su e-mail per esempio) o per i segnali di trading EAs '.

Perché alcuni EAs stanno performando molto bene sul conto demo con alcuni broker. Quindi questo strumento invierà i loro segnali a me (e a tutti).

Lo sto ancora testando.

Grazie.

Grande... posso aspettare di controllare la mia casella di posta ;-)