Discussione - pagina 42

 

Ledeviazioni standard raggiungono il picco intorno al gennaio 2001. Il che significa che i prezzi e i rendimenti si muovono più velocemente su e giù. Forse questa è la spiegazione?

 

Dai un'occhiata al tuo schermo, in basso a sinistra.

 

*un'altra domanda*

Abbiamo avuto qualche EA redditizio in MT3?

 

Ottima domanda.

Sai che un EA è stato convertito da MT3 e ricodificato? Sì, è Goldwarrior.

Ma ci sono altri buoni EAs. La maggior parte degli EAs interessanti sono per depositi di piccole dimensioni come $500 per esempio. Se ricordo bene è miniPlatimun EA e alcuni altri.

Abbiamo ancora del potenziale per convertirli/ricodificarli per MT4.

 

File Excel con le prestazioni degli EA.

Spiacente, non ho ancora finito.

Sarà aggiornato quasi ogni giorno.

Utilizzare la pagina di indice inexcel file per navigare.

 

La pagina Excel con tutte le prestazioni degli EA è stata aggiornata.

Non è ancora finito, ma sembra quasi finito.

https://www.mql5.com/en/forum/173397/page27

 
newdigital:
Ottima domanda.

Sai che un EA è stato convertito da MT3 e ricodificato? Sì, è Goldwarrior.

Ma ci sono altri buoni EA. La maggior parte degli EA interessanti sono per depositi di piccole dimensioni come $500 per esempio. Se ricordo bene è miniPlatimun EA e alcuni altri.

Abbiamo ancora del potenziale per convertirli/ricodificarli per MT4.

...

La pagina Excel con tutte le prestazioni degli EA è stata aggiornata.

Non è ancora finito, ma sembra quasi finito.

https://www.mql5.com/en/forum/173397/page27

Grazie NewDigital, darò un'occhiata da vicino. Grazie.

 
newdigital:
...

Sai che un EA è stato convertito da MT3 e ricodificato? Sì, è Goldwarrior.

Ma ci sono altri buoni EA. La maggior parte degli EA interessanti sono per depositi di piccole dimensioni come $500 per esempio. Come mi ricordo è miniPlatimun EA e alcuni altri.

Abbiamo ancora del potenziale per convertire/ricodificare in MT4.

Questo thread è qui https://www.mql5.com/en/forum/172922 con molti altri link.

Un EA di questo gruppo è stato convertito da MT3 a MT4 ed è stato completamente ricodificato insieme all'indicatore (da Beluck). È Goldwarrior.

Ma Goldwarrior è per depositi di grandi dimensioni.

E ci sono alcuni EAs di quel gruppo che sono stati codificati specialmente per essere usati con depositi molto piccoli. Ma è ancora MT3. Quindi penso che dovremmo convertirli/ricodificarli nel modo giusto per MT4.

 

virus metatrader

Sembra che io abbia un virus sul mio computer che non mi permette di aprire nessuno dei miei conti o demo di metatrader.

Ho usato Avast, Ad Aware e Spybot e ancora niente di buono.

Qualcuno ha qualche idea?

Mi sento sempre più frustrato e infastidito!

 

Diversificare gli EA

Ciao a tutti,

Prima di tutto sono un principiante assoluto del trading FX, quindi scusate la mia ignoranza. Sappiamo tutti che il trading FX non è semplice ma sto guardando questa idea dal principio KISS (Keep It Simple Stupid). Ora so che qualcuno lo ha già chiesto prima, ma non vedo perché non possa essere fatto con abbastanza potenza di elaborazione del computer.

Guardando i Vincitori Settimanali e i Totali Annuali non si potrebbero scegliere, ad esempio, i 5-10 EA migliori per ciascuna delle coppie correnti. Se si avessero più computer si potrebbe dedicare una macchina per ogni coppia di valute solo con i migliori EA vincenti assegnati a quella particolare coppia di valute.

Sappiamo tutti che il trading demo contro il trading dal vivo è un altro paio di maniche. Tuttavia, se usiamo solo gli EA che sono stati testati accuratamente per il Live Trading con i drawdown più bassi, questa idea potrebbe essere vincente?

Solo un pensiero?