Discussione - pagina 20

 
newdigital:
Vincitori totali dall'inizio del test:

EURUSD:

1. Firebird v0.65, timefilter con 4727 pips.

2. Scalp_net_v1.3 con timefilter con 920 pips.

3. GoldWarrior02b con 881 pips.

4. GoldWarrior02b con timefilter con 591 pips.

5. Scalp_net con 533 pips.

6. Mandarino con 371 pips.

7. GridMACD EA con 288 pips.

8. Scalp_net_v1.5 con 248 pips.

9. DayTrading3, timefilter con 222 pips.

10. Scalp_net_v1.5 con timefilter con 216 pips.

11. Brainwashing 1c1. Timeframe H4 con 201 pips.

12. MaChannel con 169 pips.

13. 13. Scalp_net_v1.2 con timefilter con 159 pips.

14. SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.21 con 146 pip.

15. Scalp_net_v1.3 con 141 pips.

16. PriceChannelExpert_v4 con 100 pip.

17. Envelope 2.11 con 88 pips.

18. KSRobot_1_5_eur_m15 con 76 pip.

19. Mandarino, timefilter con 75 pips.

20. Scalp_net_v1.2 con 72 pips.

21. qq_v2.1_eurusd_MM con 70 pips (prima settimana di test)

22. StepMAExpert_v1.42 con 58 pip.

23. Brainwashing 1c. Timeframe H1 con 30 pip.

24. easyLMA_v6 con 13 pip.

GBPUSD:

1. Firebird v0.65 con 1080 pip.

2. GoldWarrior02b con timefilter con 878 pips.

3. StepMAExpert_v1.42 con 500 pips.

4. TradersPowerExpert_v1.2 con 421 pips.

5. Envelope 2.11 con 366 pips.

6. GoldWarrior02b con 292 pips.

7. StepMAExpert_v1.1_mod con 262 pips.

8. easyLMA_v6 con 220 pips.

9. DayTrading3, timefilter con 183 pips.

10. Brainwashing 1c1. Timeframe H4 con 182 pips.

11. Lavaggio del cervello 1c. Timeframe H1 con 157 pip.

12. e-Monday_LS con 151 pip.

13. SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.21 con 124 pip.

14. Lavaggio del cervello 1c. M15 timeframe, 8-18 timefilter con 121 pips.

15. Lavaggio del cervello 1c. Timeframe H4 con 85 pip.

16. StepMAExpert_v1.4 con 48 pip.

USDJPY:

1. StepMAExpert_v1.4 con 681 pip.

2. StepMAExpert_v1.42 con 377 pip.

3. Lavaggio del cervello 1c. Timeframe H4 con 248 pips.

4. TradersPowerExpert_v1.2 con 221 pips.

5. Firebird v0.65, timefilter con 182 pips.

6. Brainwashing 1c1. Timeframe H4 con 106 pips.

7. Lavaggio del cervello 1c. Timeframe M15, timefilter 8-18 con 47 pip.

8. DayTrading3, timefilter con 5 pip.

USDCHF:

1. Firebird v0.65, timefilter con 10402 pip.

2. Firebird v0.65 con 7704 pip.

3. PriceCross con 1080 pips.

4. MaChannel con 990 pips.

5. GridMACD EA con 680 pips.

6. Brainwashing 1c. Timeframe H1 con 378 pips.

7. Scalp_net_v1.3 con timefilter con 374 pips.

8. DayTrading3, timefilter con 357 pip.

9. SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.21 con 333 pips.

10. Lavaggio del cervello 1c. Timeframe M15, timefilter 8-18 con 288 pip.

11. TradersPowerExpert_v1.2 con 205 pip.

12. 12. Mandarino, timefilter con 144 pips.

13. USD Hunter con 113 pips.

14. Lavaggio del cervello 1c. Timeframe H4 con 89 pip.

15. easyLMA_v6 con 63 pip.

16. 16. StepMAExpert_v1.1_mod con 46 pip.

AUDUSD:

1. easyLMA_v6 con 264 pip.

2. 2. Scalp_net_v1.3 con 36 pip.

3. N/A.

USDCAD:

1. GoldWarrior02b con 188 pip.

2. easyLMA_v6 con 156 pip.

3. N/A.

GBPJPY:

1. StepMAExpert_v1.42 con 103 pip.

2. N/A.

3. N/A.

GBPCHF:

1. N/A.

2. N/A.

3. N/A.

EURJPY:

1. Scalp_net_v1.5 con 703 pips.

2. Scalp_net_v1.5 con timefilter con 135 pips.

3. N/A.

EURGBP:

1. N/A.

2. N/A.

3. N/A.

42163 pip in totale (incluso Firebird EA).

Oppure

25954 pip in totale escludendo quanto segue:

EURUSD:

Firebird v0.65, timefilter con 4727 pips.

USDCHF:

Firebird v0.65, timefilter con 10402 pip.

GBPUSD:

Firebird v0.65 con 1080 pips.

Potresti suddividere i totali in pips medi settimanali o mensili. Questo ci darà maggiori chiarimenti su cosa aspettarci dall'EA settimanale!

Dave <<<
 
iscuba11:
Potresti suddividere i totali in pip medi settimanali o mensili. Questo ci darà maggiori chiarimenti su cosa aspettarci dall'EA settimanale!
Dave <<<

iscuba11,

Il totale dei pip dall'inizio del periodo di test aiuta molto. Ma sono d'accordo: i risultati mensili possono essere molto utili. Ho intenzione di farlo nella sezione portafoglio e con EAs testati durante l'anno.

Perché inizio a testare alcuni EA e smetto di testare gli altri. Quindi per fornire questo lavoro è necessario avere diversi EAs con buoni risultati annuali. Li avremo alla fine di quest'anno.

Immagina: io calcolo i pips mensili (non è facile perché faccio questa sezione da solo) ma improvvisamente l'EA ha perso molto denaro. Quindi è il modo migliore per farlo per gli EAs che sono stati testati in avanti per almeno 8 mesi. Abbiamo 4 o 5 EAs che sono stati redditizi per 8 mesi.

Quindi potrei farlo per quegli EAs.

 

Forse hai già postato quali EA sono stati redditizi ogni mese. Ma per questo vecchio rimbambito, potresti dirmi il link o dirmi quali sono stati redditizi ogni mese per ogni mese per gli 8 mesi consecutivi. Come hai detto tu, l'inizio e la fine del test degli EA mi ha confuso al punto che non sono sicuro di cosa stiamo veramente vedendo. Ma se tu potessi indicarmi il meglio del meglio che è stato redditizio ogni mese per 8 mesi, allora questo vecchio ti apprezzerebbe davvero più di quanto già non faccia! E la polvere si depositerà su quali sono davvero gli EA più stabili per giocare con soldi veri!

Dave <<<
 
iscuba11:
Forse hai già postato quali EA sono stati redditizi ogni mese. Ma per questo vecchio babbeo, potresti dirmi il link o dirmi quali sono stati redditizi ogni mese per ogni mese per gli 8 mesi in corso. Come hai detto tu, l'inizio e la fine del test degli EA mi ha confuso al punto che non sono sicuro di cosa stiamo veramente vedendo. Ma se tu potessi indicarmi il meglio del meglio che è stato redditizio ogni mese per 8 mesi, allora questo vecchio ti apprezzerebbe davvero più di quanto già non faccia! E la polvere si poserà su quali sono davvero gli EA più stabili da giocare con soldi veri!
Dave <<<

iscuba11,

i risultati settimanali sono pubblicati nel thread delle prestazioni settimanali. Il thread delle prestazioni settimanali è più utile del thread dei leader totali. Inoltre sto pubblicando gli statemens dall'inizio del periodo di test su 3 threads ogni settimana.

Creerò le performance mensili per gli EA che sono stati redditizi per almeno 8 mesi.

Ma guarda il thread delle prestazioni settimanali. Il thread delle prestazioni mensili sarà lo stesso, solo un po' più piccolo.

Ci sono i link al thread con la discussione sugli EAs con denaro reale https://www.mql5.com/en/forum/174952

E ci sono altri buoni thread https://www.mql5.com/en/forum/174416 e https://www.mql5.com/en/forum/173383

Il tuo suggerimento di concentrarsi sulla performance mensile e specialmente sulle tabelle excel è molto buono. Lo farò.

Ma per ora sto usando il thread delle prestazioni settimanali e le dichiarazioni. Se non ho il tempo di guardare il thread delle prestazioni settimanali dall'inizio, sto usando il thread dei leader totali e le dichiarazioni. Non possiamo fare nulla senza le dichiarazioni.

Può essere nello stesso modo del file excel che ho creato per Scalp_net EA. Ma comunque saranno 10 o 15 file excel e tutti i file dovranno essere aggiornati regolarmente (da me). Quindi sai ...

BTW le tue domande sono più legate a questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174952

 

Solo una piccola divagazione e uno scarabocchio riguardante il mio test dimostrativo su qq_v2 out of the box defaults su 5m charts. Sono andato avanti e ho messo l'EA su EurUsd/GbpUsd/UsdCad/UsdChf. So che è stato impostato solo per la coppia Eur ma ho pensato: perché no? È solo una demo. Così questa settimana per me ci sono stati tre trade... tutti sulla Svizzera e tutti chiusi in profitto. Uno per 3 pip dopo che il T/S è stato colpito su un ritracciamento, un altro per 9 pip e uno per 30. Una cosa che ho notato è che, senza dubbio, ognuno di questi trade è stato inserito al culmine del movimento, e ognuno ha dovuto aspettare circa un giorno per chiudere in profitto. Quindi con il CHF le impostazioni potrebbero aver bisogno di un aggiustamento... ma dato che non so leggere il russo non ho idea di cosa sia cosa, e cosa modificare : )

Un altro pensiero, questi tre trade, con le impostazioni di default sulla coppia UsdChf hanno portato la demo di 10k a 12.300 in tre trade. LOL. Oh, che avrebbe potuto essere denaro reale e scambiato così!

Grazie,

Thom

 
accrete:
Solo una piccola divagazione e scarabocchio riguardante il mio test dimostrativo sulla qq_v2 out of the box defaults su grafici a 5m. Sono andato avanti e ho messo l'EA su EurUsd/GbpUsd/UsdCad/UsdChf. So che è stato impostato solo per la coppia Eur ma ho pensato: perché no? È solo una demo. Così questa settimana per me ci sono stati tre trade... tutti sulla Svizzera e tutti chiusi in profitto. Uno per 3 pip dopo che il T/S è stato colpito su un ritracciamento, un altro per 9 pip e uno per 30. Una cosa che ho notato è che, senza dubbio, ognuno di questi trade è stato inserito al culmine del movimento, e ognuno ha dovuto aspettare circa un giorno per chiudere in profitto. Quindi con il CHF le impostazioni potrebbero aver bisogno di un aggiustamento... ma dato che non so leggere il russo non ho idea di cosa sia cosa, e cosa modificare : )

Un altro pensiero, questi tre trade, con le impostazioni di default sulla coppia UsdChf hanno portato la demo 10k a 12.300 in tre trade. LOL. Oh, che avrebbe potuto essere denaro reale e scambiato così!

Grazie,

Thom

Sto testando questa versione su EURUSD M5.

Alcune discussioni e spiegazioni delle impostazioni sono in queste due pagine:

- https://www.mql5.com/en/forum/general

- https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Test EA'S

Nd

E' possibile nella sezione dei leader totali scrivere accanto ad ogni EA la data di inizio dei test.

Grazie in anticipo

 
yass:
Nd

È possibile per voi nella sezione dei leader totali scrivere accanto a ogni EA la data di inizio dei test.

Grazie in anticipo

Sì, naturalmente. Ho bisogno di passare diverse ore per questo per guardare le dichiarazioni come non lo ricordo ora.

 
newdigital:
Sto testando questa versione su EURUSD M5.

Alcune discussioni e spiegazioni delle impostazioni sono in queste due pagine:

- https://www.mql5.com/en/forum/general

- https://www.mql5.com/en/forum/general

Ho aggiunto gli altri EA qq (per GBPUSD e USDCHF). Così abbiamo 3 set di postfolio fino ad ora. Per i file vedi il primo post di questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174701

 

Voglio comprare un buon EA!

Ciao,

voglio comprare un buon EA...

che venderà alcuni ordini EA lucrativi un messaggio a me...

Ho molta urgenza!

grazie!