Discussione - pagina 49

 

Nuovo nel sito Elite

Salve,

Mi sono appena iscritto a questo forum di Elite, tuttavia, come si fa a iniziare qui? Dove posso trovare questi sistemi di trading?

Saluti,

Graham

 

Dove si trovano questi EA?

Saluti,

Graham

 
gjervis:
Ciao,

Mi sono appena iscritto a questo forum d'élite, tuttavia, come si fa a iniziare qui? Dove posso trovare questi sistemi di trading?

Saluti,

Graham

Guarda le discussioni adesive:

- link utili/threads/tools;

- File di EAs;

- come iniziare con la sezione elite;

e così via.

 
BidPlace:
Ciao a tutti,

Mi piace la sezione Elite e ne sono membro... Anch'io sono alla ricerca di un EA. Ne sto cercando uno che costruisca profitti, anche se piccoli, lentamente, con un basso drawdown e una bassa possibilità di rischio.

Mi sembra che alcuni EAs siano buoni in un mercato di tipo ranging... alcuni sono buoni in un mercato laterale e altri funzionano sempre.

E' un peccato che i veri esperti di trading che frequentano questo sito non uniscano i cervelli e decidano una volta per tutte quali EAs sono buoni per quale tipo di condizioni di mercato...

Poi creare un nuovo EA che decida il mercato, il cui unico scopo sarebbe quello di giudicare il tipo di situazione attuale del mercato... ranging, sideways, etc e poi avere TUTTI i codici EA redditizi fusi insieme in un unico ENORME EA... Poi fare in modo che il programma selezioni quale codice utilizzare a seconda delle attuali condizioni di mercato.

In questo modo si potrebbe essere redditizi in tutte le condizioni...(si spera) supponendo di poter determinare accuratamente quale EA è buono per quale tipo di condizioni e anche quanto in anticipo potremmo prevedere le condizioni di mercato per dire se il suo funzionamento o meno.

Sarebbe sicuramente divertente da provare... qualche partecipante?

Grazie,

-Matt

Suona così bene... Mi piace. per favore controlla: https: //www.mql5.com/en/forum/175657

Abbiamo ancora aperto questo progetto e stiamo cercando altre idee e codificatori. Voglio vedere nascere questo progetto.

Siete molto benvenuti.

Saluti.

 

Dswk

Bene,

Almeno su questo la pensiamo allo stesso modo! Penso che questo sistema debba fare quanto segue:

1. funzionare 24/7 determinando se siamo in un mercato (T)rending, (S)ideways o (R)anging. Forse per fare questo correttamente avrebbe bisogno di avere, diciamo, 5 metodi diversi per giudicare in quale dei mercati siamo... TS o R. Se solo 4 dei 5 metodi sono d'accordo... gli diamo una probabilità dell'80% di una previsione di mercato di ranging.

2. Poi permettiamo all'utente di vedere quanto rischioso vuole essere l'uso dell'EA... se ti va bene cambiare EA con solo l'80% di probabilità di previsione come detto sopra, allora permettigli di passare a un EA più adatto a un mercato variabile. Tuttavia se sei un trader super sicuro... forse aspetterai fino a quando tutti e 5 gli indicatori saranno d'accordo...

3. Infine ci sono i singoli EAs che comporrebbero l'intero pacchetto... gli esperti di mercato dovrebbero analizzare, backtest e forwardtest tutti i metodi conosciuti e assegnare loro ciò per cui sono classificati... (T) per i mercati in tendenza, (S) per i mercati laterali o (R) per i mercati che variano... un EA potrebbe anche essere valutato per uno o più se funziona in più condizioni di mercato.

5. Ora diciamo che siamo in un mercato in tendenza e ci sono 4 EA che funzionano alla grande in un mercato in tendenza, il programma dovrebbe in qualche modo decidere quale EA ha una possibilità per primo. Un po' come scegliere i giocatori per una partita di baseball. Chi è il primo, il secondo, ecc. Penso che questo sarebbe basato su quanto fortemente ciascuno ha eseguito nella fase di analisi degli esperti.

Ok, questo è il mio punto di vista... Certo vorrei sapere come codificarlo... id start.... In ogni caso... Mi piacerebbe averne una copia quando hai finito... chiunque lo codifichi!

-Matt

 

[RICHIESTA] Ogni descrizione EA

Ciao commercianti,

Mi dispiace se il mio inglese non è troppo buono.

Mi sono appena iscritto a questa sezione elite e ho scoperto che ci sono 35 EA e ho difficoltà a trovare quale EA corrisponde al mio stile di trading.

Mi chiedo solo se c'è qualche thread che riassuma tutte le descrizioni o i dettagli degli EA?

Voglio dire una piccola spiegazione su ogni EA come:

Nome: EA GreatTrend

Base su : Indicatore MA (o non usare alcun indicatore)

Lavora meglio su : Mercato in tendenza

Piccola descrizione:

Aprire la posizione quando la MA si incrocia, chiudere la posizione quando SL colpisce o MA Recross.

O

Nome: Scalp EA

Base su : canale

Lavora meglio su : Mercato oscillante

Piccola descrizione:

Aprire la posizione quando il prezzo colpisce il canale superiore/inferiore, chiudere la posizione quando SL colpisce o il prezzo colpisce il canale inferiore/superiore.

Qualcosa del genere.

Comunque, sto studiando ogni thread di EA per sapere come funziona ogni EA, ma se c'è un thread che ha già queste informazioni mi piacerebbe saperlo.

Qualsiasi aiuto sarà apprezzato

Grazie a voi

Aldhy

 

L'idea è buona ma ci sono più di 60 diversi EAs + diverse modifiche e impostazioni. Troppi EAs. E non tutti sono redditizi.

Quindi potrebbe essere meglio guardare prima il thread dei file perché ogni EA ha il proprio thread separato nella sezione elite con la discussione. Inoltre ci sono i file excel postati nel primo post del thread dei file, e si possono seguire tutti i thread adesivi per le prestazioni.

Capisco che potrebbe essere un bene ottenere tutte le informazioni dalla sezione elite solo per un giorno, ma ho paura che sia completamente impossibile: troppe informazioni qui. Inoltre c'è qualcosa chiamato "preferenze della gente": quale EA piace di più alla gente, quale di meno.

Sto continuando i file excel per tutte le performance degli EA e tutte le descrizioni saranno nel file excel. Potrebbe essere un bene per le persone scaricare solo uno o due file excel invece di cercare nella sezione Elite per molti giorni solo per capire di cosa hanno bisogno e di cosa non hanno bisogno. Ma ci vuole un po' di tempo, mi dispiace.

 

I file excel con le prestazioni degli EA sono stati aggiornati qui https://www.mql5.com/en/forum

 

Il post #1 del thread dei file è stato aggiornato per i file excel https://www.mql5.com/en/forum

 

Tutti i link di Heiken_Ashi sul thread dei link qui.