Discussione - pagina 38

 
forexmentorprogram:
Bluto,

Grazie per l'ottima risposta. Anche se non sono un programmatore, sono d'accordo con quello che hai detto quasi esattamente. Mi stupisce dei diversi risultati visti su diversi EA che usano diversi broker. La maggior parte dei broker sono entro pochi pip l'uno dall'altro e se non ci sono, hanno bisogno di corrispondere dopo il tempo o ci sarebbero opportunità di arbitraggio. In realtà a volte c'è, ma questo è tutto un altro thread per discutere di questo.

Ora, per quanto posso vedere, si dovrebbe pensare al perché ci sono risultati diversi da diversi broker e cosa potrebbe fare un broker per buttare completamente fuori i risultati di un EA?

Se si basa sui pivot, forse cambiare il timeframe sulla piattaforma? Non so davvero se questo accade, ma stavo pensando in termini di cosa potrebbe fare qualcuno. Se si basa su un altro metodo, forse gettare i picchi di prezzo nei dati? Reguotes che buttare fuori un sistema / metodo? Congelare l'alimentazione dei dati? Ho visto cose ancora più folli di quello che sto menzionando da broker basati e registrati negli Stati Uniti, per non parlare dell'invio di denaro a broker d'oltremare, che è ancora più rischioso che investire nel forex, lol. Non sono un esperto di EA, solo alcuni pensieri che avevo in mente.

Grazie,

Mike

Amico, non farmi iniziare con l'argomento dei broker e dei loro feed di dati....questa è un'altra dimensione del caos con cui un EA ha a che fare. Variano costantemente i pip spreads, appiattiscono la vera volatilità dei prezzi, impongono di proposito uno slippage di un pip o due su ogni altro ordine, ecc. ecc. Alcuni sono peggio di altri, ma sono tutti impegnati a trafugare più denaro possibile dai vostri scambi. Roba complicata con cui avere a che fare.

 

EA e indicatore avanzato AMA

** MODIFICA

gli acquisti e le vendite ora avvengono, ma non secondo gli indicatori, prova lo strategy tester. Forse a causa del tp?