Discussione - pagina 38

 
forexmentorprogram:
Bluto,

Grazie per l'ottima risposta. Anche se non sono un programmatore, sono d'accordo con quello che hai detto quasi esattamente. Mi stupisce dei diversi risultati visti su diversi EA che usano diversi broker. La maggior parte dei broker sono entro pochi pip l'uno dall'altro e se non ci sono, hanno bisogno di corrispondere dopo il tempo o ci sarebbero opportunità di arbitraggio. In realtà a volte c'è, ma questo è tutto un altro thread per discutere di questo.

Ora, per quanto posso vedere, si dovrebbe pensare al perché ci sono risultati diversi da diversi broker e cosa potrebbe fare un broker per buttare completamente fuori i risultati di un EA?

Se si basa sui pivot, forse cambiare il timeframe sulla piattaforma? Non so davvero se questo accade, ma stavo pensando in termini di cosa potrebbe fare qualcuno. Se si basa su un altro metodo, forse gettare i picchi di prezzo nei dati? Reguotes che buttare fuori un sistema / metodo? Congelare l'alimentazione dei dati? Ho visto cose ancora più folli di quello che sto menzionando da broker basati e registrati negli Stati Uniti, per non parlare dell'invio di denaro a broker d'oltremare, che è ancora più rischioso che investire nel forex, lol. Non sono un esperto di EA, solo alcuni pensieri che avevo in mente.

Grazie,

Mike

Amico, non farmi iniziare con l'argomento dei broker e dei loro feed di dati....questa è un'altra dimensione del caos con cui un EA ha a che fare. Variano costantemente i pip spreads, appiattiscono la vera volatilità dei prezzi, impongono di proposito uno slippage di un pip o due su ogni altro ordine, ecc. ecc. Alcuni sono peggio di altri, ma sono tutti impegnati a trafugare più denaro possibile dai vostri scambi. Roba complicata con cui avere a che fare.

 

EA e indicatore avanzato AMA

** MODIFICA

gli acquisti e le vendite ora avvengono, ma non secondo gli indicatori, prova lo strategy tester. Forse a causa del tp?

ancora bisogno di rimuovere TP ecc, per renderlo un vero e proprio swing EA

i miei ultimi sforzi allegato.

********

Ciao a tutti,

Nonostante molte ore di lavoro (hrs_of_work>10!! ), e la lettura delle lezioni tutorial di Coders Guru, non riesco ancora a far funzionare il mio EA. Per prima cosa vorrei ringraziare Pipsqeak2, Igorad, e Coders Guru per i loro frammenti di codice che ho preso in prestito, e spero di non aver infranto nessuna regola utilizzando il codice trovato qui nel forum.

Sto cercando di creare un EA molto semplice che aprirà un acquisto quando l'indicatore Advanced AMA di Igorad diventa "Sky Blue", e poi terrà l'ordine fino a quando il colore cambia in "Tomato". Dopo la chiusura dell'ordine di acquisto voglio emettere immediatamente un ordine di vendita che rimarrà aperto fino a quando il colore diventa di nuovo "Sky Blue".

L'EA è quindi una catena infinita di open buy, close buy, e poi open sell, close sell, nell'ordine giusto senza stop loss, take profit, o altre modifiche all'ordine. Attualmente ho intenzione di utilizzare una dimensione del lotto non regolabile.

Dal codice allegato che ho malamente hackerato si può vedere che ho catturato con successo le variabili "buysig" e "sellsig" dall'indicatore di Igorads - grazie all'utilizzo del codice di Pipsqueaks. Nonostante questo, non riesco ancora a ottenere le compravendite giuste, nonostante molte iterazioni. In strategy tester questa cosa sta emettendo un flusso infinito di ordini di acquisto. In un tentativo precedente emetteva solo un ordine di vendita!

Nonostante questo sia abbastanza divertente, e una preziosa esperienza di apprendimento, apprezzerei molto che qualche occhio esperto guardasse l'EA per vedere dove sto sbagliando. So che tutti sono occupati, quindi so che questo è un grande favore e non lo chiederei se non fossi totalmente perplesso.

Grazie per qualsiasi aiuto possiate fornire.

WB

File:
 
newdigital:
14 - 21 gennaio vincitori

I vincitori della suddetta settimana sono i seguenti EAs:

GBPUSD:

1. StepMAExpert_v1.45 con 211 pips.

2. Envelope 2.11 con 157 pip.

3. qq_v2.3 con 80 pip.

4. SBS EA con 49 pips.

5. StepMAExpert_v1.1_mod con 6 pips.

6. Brainwashing 1c1. H4 timeframe con 1 pips.

Questo è ridicolo. Il mio StepMAExpert_v.1.45 .... i file che mi hai mandato, non ha alcuna somiglianza con questo.

Ecco la mia dichiarazione.

 
FutureMillionaire?:
Questo è ridicolo. Il mio StepMAExpert_v.1.45 .... i file che mi hai mandato, non ha alcuna somiglianza con questo. Ecco la mia dichiarazione.

Devo avere qualcosa di sbagliato nella mia configurazione. Ma non riesco a vedere cosa.

 

Ora che ci penso. Dov'è Firebird in quella lista?

Quello è uno che ha funzionato la settimana scorsa. Ecco la dichiarazione.

 
Questo è ridicolo. Il mio StepMAExpert_v.1.45 .... i file che mi hai mandato, non assomiglia affatto a questo.

Ottengo costantemente risultati diversi anche da NewDigital. Ottengo anche risultati diversi tra conti demo e live con lo stesso broker usando EA identici sul mio computer!

Immagino che abbia a che fare con diversi broker, diversi fusi orari, server di broker che hanno interruzioni, dati diversi, occasionalmente impostazioni diverse, se l'EA ha OrderReliable o qualche altro mezzo per ripetere una richiesta se fallisce la prima volta, e la discrezione che MT4 dà al broker di spostare il prezzo per accettare un ordine.

NewDigital - chiudi tutti i trade ogni fine settimana, o lasci i trade aperti e inizi la nuova settimana con i trade aperti?

 
barry:
Anch'io ottengo costantemente risultati diversi da NewDigital. Ottengo anche risultati diversi tra conti demo e live con lo stesso broker usando EA identici sul mio computer!

Immagino che abbia a che fare con diversi broker, diversi fusi orari, server di broker che hanno interruzioni, dati diversi, occasionalmente impostazioni diverse, se l'EA ha OrderReliable o qualche altro mezzo per ripetere una richiesta se fallisce la prima volta, e la discrezione che MT4 dà al broker di spostare il prezzo per accettare un ordine.

NewDigital - chiudi tutti i trade ogni fine settimana, o lasci i trade aperti e inizi la nuova settimana con i trade aperti?

No, non ho chiuso nessun trade manualmente.

Sì, alcuni EA si comportano in modo molto diverso con diversi broker.

Sto testando StepMAExpert_v1.45 con il broker russo Alpari e con il broker Fibo Group: lo stesso ma la settimana scorsa era diverso.

Ho esperienza nel confrontare Scalp_net con accout reali e demo con IBFX e Alpari: lo stesso con la demo e molto diverso dall'altro.

Se stai usando lo stesso EA con lo stesso broker e le stesse impostazioni dovresti avere esattamente le stesse cifre con me.

 
FutureMillionaire?:
A pensarci bene. Dov'è Firebird in quella lista? È uno che ha funzionato la settimana scorsa. Ecco la dichiarazione.

In allegato ci sono i miei risultati per Firebird. Diversi dai vostri.

StepMAExpert_v1.45 è qui https://www.mql5.com/en/forum/173383/page51

Se stai usando il broker IBFX molti EAs si comporteranno diversamente dai miei risultati. Perché i dati del broker IBFX sono molto diversi.

File:
 

Mi aspetterei piccole differenze..... sembra che non abbia molto senso testare tutti gli EA con diversi broker, se i risultati sono così selvaggiamente diversi.

Diventa solo una lotteria!

 
newdigital:
In allegato ci sono i miei risultati per Firebird. Diversi dai tuoi.

In realtà, quello non era così diverso. Ho solo due scambi sulla mia Firebird. Li hai entrambi. Ce n'era un altro il 18, che tu hai ... ma il mio è mancato.