Discussione - pagina 34

 

Sto pubblicando le versioni esatte che sto usando.

Impostazioni predefinite.

Controllate ancora una volta le vostre impostazioni.

BTW ho inviato pm a Igorad ancora una volta.

 
JanusTrading:
Alpari UK usa la politica di rollover del broker britannico:

Negli Stati Uniti, come con IBFX e FXDD le tue posizioni sono mantenute e gli interessi positivi o negativi accreditati/addebitati dal tuo conto.

Questo verrà mostrato nella linea P/L.

Quindi, in aggiunta a questo, tu blocchi davvero il profitto o la perdita della tua posizione (vedi l'estratto conto di cui sopra).

Alpari UK e altri broker FX basati nel Regno Unito chiudono la posizione del tuo conto alle 23:59 GMT e riaprono una nuova posizione.

A seconda dell'interesse positivo o negativo queste "nuove" posizioni sono aperte più basse o più alte delle tue posizioni originali.

Dal momento che il tuo effettivo prezzo di acquisto/apertura originale cambia, molti EA si confondono con questo.

Penso che questo sia il problema.

Janus

Non ho questo problema con Alpari russo, Fibi Group e North Finance.

È solo Alpari UK?

Perché?

 
JanusTrading:
Alpari UK usa la politica di rollover del broker britannico:

Penso che questo sia il problema.

Janus

C'è qualcosa nella configurazione che posso cambiare?

 

Politica di rollover di Alpari UK

Alpari UK utilizza la politica di rollover del broker britannico:

Negli Stati Uniti, come con IBFX e FXDD le vostre posizioni sono mantenute e gli interessi positivi o negativi accreditati/addebitati dal vostro conto.

Questo verrà mostrato nella linea P/L.

In questo modo si blocca davvero il profitto o la perdita della posizione solo se alla fine si chiude la posizione, ma il prezzo di apertura iniziale rimane SEMPRE lo stesso.

Alpari UK e altri broker FX basati nel Regno Unito chiudono la tua posizione ogni giorno alle 23:59 GMT e riaprono una nuova posizione.

A seconda dell'interesse positivo o negativo, queste "nuove" posizioni sono aperte più in basso o più in alto delle tue posizioni originali APERTE, incluso qualsiasi profitto o perdita fluttuante (posizione P/L +/- interesse di rollover)

Dal momento che il tuo effettivo prezzo di acquisto/apertura originale cambia, molti EA si confondono con questo.

Penso che questo sia il problema.

Janus

 
newdigital:
Sto postando le versioni esatte che sto usando.

Impostazioni predefinite.

Controlla ancora una volta le tue impostazioni.

OK, ho controllato. Sembrano essere identiche. Solo per essere sicuro, però, ho impostato un'altra istanza di questo EA su un altro PC, con la versione che hai appena postato. Lo farò funzionare fianco a fianco con la mia versione precedente e vedrò se c'è una differenza.

L'inizio è un po' diverso, perché la mia versione precedente ha aperto un trade mentre stavo installando la tua. Una volta finito, però, dovrebbero funzionare in tandem.

 

Politica di Rollover di Alpari UK

Questa politica è una politica di Alpari UK e per quanto ne so è usata dai broker FX del Regno Unito.

Quindi è molto chiaro perché North Finance e Alpari Rus non hanno questo problema, dal momento che utilizzano la politica di rollover USA.

Non c'è NULLA in nessuna impostazione della piattaforma MT4 da cambiare.......change broker.

Janus

 
JanusTrading:
Questa politica è una politica di Alpari UK e per quanto ne so è usata dai broker FX del Regno Unito.

Quindi è molto chiaro perché North Finance e Alpari Rus non hanno questo problema, dal momento che utilizzano la politica di rollover statunitense.

Non c'è NULLA in nessuna impostazione della piattaforma MT4 da cambiare.......change broker.

Janus

Mi piacerebbe, ma non ho capito come usare MT4 con altri broker.

Io uso http://www.igindex.co.uk/ per il mio trading manuale, e loro ti danno la possibilità di 'riportare' le operazioni al giorno successivo. Sfortunatamente, non supportano MT4 ... Ho chiesto.

Conoscete altri broker, nel Regno Unito, che supportano MT4, e come ottenere MT4 per usarli?

 

EA`s e broker

Come sempre, scegliere il broker è una scelta difficile.

Per la maggior parte degli EA, qualsiasi broker britannico, anche con piattaforma MT4 potrebbe non essere adatto, a causa della politica di rollover che rovina la logica di trading degli EA.

Non ho riscontrato alcun problema nel trading di Step MA e di altri EA postati in questa sezione del forum con nessuno dei più noti broker MT4 statunitensi.

Janus

 
JanusTrading:
Come sempre, scegliere il broker è una scelta difficile.

Per la maggior parte degli EA, qualsiasi broker britannico, anche con piattaforma MT4 potrebbe non essere adatto, a causa della politica di rollover che rovina la logica di trading dell'EA.

Non ho riscontrato alcun problema nel trading di Step MA e di altri EA postati in questa sezione del forum con nessuno dei più noti broker MT4 statunitensi.

Janus

Sono confuso. Come fa MT4 a sapere dove mi trovo?

Ho provato a dirgli che ero in un altro paese, ma continuava a offrire gli stessi broker. Almeno, ora c'è una scelta ... così ho impostato con Metaquotes.net

Come posso aggiungere altri broker alla lista?

 

Confuso.........?

Ora sono confuso.............

In cima alla tua dichiarazione c'è scritto molto chiaramente:

"Alpari UK"

Questo è il tuo broker, con cui hai un conto.

Alpari UK usa la piattaforma di trading MT4 per i suoi clienti, secondo le politiche e le regole di Alpari UK, che possono essere trovate sulla loro pagina web.

In tutto il mondo, circa 25+ società di brokeraggio usano la piattaforma MT4 per l'esecuzione degli ordini dei clienti. A seconda del singolo broker, un cliente di quella particolare società, potrebbe ricevere tassi di swap più alti/bassi (politiche di rollover), ha diverse coppie FX da scambiare e accetta diversi standard di conformità in ogni giurisdizione, ma tutte le società usano la piattaforma MT4.

MT4 è solo lo strumento di trading, personalizzato per un particolare broker.

Janus