Discussione - pagina 102

 

Creare un avviso per EA (.ex4)

Ciao a tutti,

Ho un expert advisor e voglio creare un allarme email per esso. C'è un modo per farlo perché è un file .ex4?

Grazie

 
tightxman:
Ciao ragazzi,

Lavoro per una società collegata a FCM e ho in mano alcune dichiarazioni di trading molto speciali, una coppia di clienti ha depositato 2k, entro 2 settimane quei conti finiscono per arrivare a 60k.

Sono tutti EUR/USD e alcuni GBP/USD, fanno solo e 1 aperto con lotti multipli per scambio, circa 50-70 scambi al giorno, lotti massimi per scambio.

La nostra piattaforma non supporta EA o API (non MT4). Forse usano MT4 per richiamare la funzione auto click.

Stavo cercando di fare ricerche su questo modello di trading, ma non ho avuto fortuna.

Mi chiedo se qualcuno sa qualcosa su questo tipo di trading. sì, sono conti Live Mini

facciamo un po' di soldi.

Troppo poche informazioni per rispondere. Posso solo dirvi che il modello è

chiamato scalping, in tutto il mondo.

 
bose3:
Ciao a tutti,

Ho un expert advisor e voglio creare un allarme email per esso. C'è un modo per farlo perché è un file .ex4?

Grazie

FerruFx mi ha detto tempo fa che può creare avvisi in formato ex4 (senza codice sorgente). Forse vuoi contattarlo.

 

Domanda da un nuovo membro Elite su EA testati e redditizi

Salve.

Se ho capito bene quel thread elenca Firebird, GridMACD e Terminator come EA redditizi, quindi non vengono più testati. La mia domanda è dove posso trovare le istruzioni su come utilizzare gli EA (ad esempio impostazioni, coppie, ecc.)

In secondo luogo, quali EAs stanno mostrando una probabilità nei test attuali di essere redditizi? In altre parole, in base ai test, avete dei preferiti?

Grazie per qualsiasi guida in anticipo.

Chris

 

Tutte le dichiarazioni/prestazioni, i file excel e i thread dei leader sono stati aggiornati. Si prega di leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173389/page20 e questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416

(nota: la prossima settimana sarà la posizione diversa delle dichiarazioni/prestazioni - solo per mantenere le vecchie prestazioni all'interno di questa sezione).

 
chris1010:
Ciao.

Se ho capito bene quel thread elenca Firebird, GridMACD e Terminator come EA redditizi e quindi non vengono più testati. La mia domanda è dove posso trovare le istruzioni su come utilizzare gli EA (ad esempio impostazioni, coppie, ecc.)

In secondo luogo, quali EAs stanno mostrando una probabilità nei test attuali di essere redditizi? In altre parole, in base ai test, avete dei preferiti?

Grazie per qualsiasi guida in anticipo.

Chris

A proposito di Firebird, GridMACD e Terminator ...

Firebird aveva un profitto irrealistico, Terminator è molto rischioso ma testerò presto qualche nuova versione, GridMACD sta andando troppo lentamente ...

EAs, impostazioni, il thread su ogni EA - vai a questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176044

Per quanto riguarda i preferiti ... dipende dalla personalità ... alcune persone preferiscono il trading rischioso ... alcuni di loro - non ...

Basta guardare i file excel (aggiornati ogni fine settimana).

 

Sto cercando un EA redditizio senza enormi drawdown che possa essere usato su conti più piccoli (cioè meno di $5000).

Potresti spiegare cosa intendi per Firebird che ha un "profitto irrealistico"?

Grazie.

newdigital:
A proposito di Firebird, GridMACD e Terminator ...

Firebird aveva un profitto irrealistico, Terminator è molto rischioso ma testerò presto qualche nuova versione, GridMACD sta andando troppo lentamente ...

EAs, impostazioni, il thread su ogni EA - vai a questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176044

Per quanto riguarda i preferiti ... dipende dalla personalità ... alcune persone preferiscono il trading rischioso ... alcuni di loro - non ...

Basta guardare i file excel (aggiornati ogni fine settimana).
 

ea redditizio con poco drawdown?

hmmm. Fatemi sapere! Che ne dici di un'equazione redditizia con poco drawdown. Fa milioni, suona meglio!

Firebird ha i suoi tratti in cui fa bene. Se provi firebird. Io userei quello di Wachena con hedge. E' abbastanza buono.

Wachena è arrivato terzo nel campionato MQL qualche anno fa.

 
chris1010:
Sto cercando un EA redditizio senza enormi drawdown che possa essere usato su conti più piccoli (cioè meno di $5000).

Potresti spiegare cosa intendi con Firebird ha un "profitto irrealistico"?

Grazie.

Firebird (la versione che ho testato) non è per meno di $5000 di deposito.

Comunque: grande deposito - grande profitto.

Piccolo deposito - piccolo profitto.

Per meno di $5000 di deposito puoi guardare qualsiasi EA con prestazioni eccellenti tranne Firebird, Terminator, GridMACD, MTF EAs (Alpha ed Electra). Per meno di $1000 puoi guardare Brainwashing e alcuni altri EAs.

 

dove e cosa scaricare

dove dovrei scaricare gli expert advisor?

hanno indicatori?

come faccio a istallare tutto il pacchetto?

ty