Rete per cuoio capelluto - pagina 56

 
Boxter:
Ciao nuovo digitale, in allegato il Turbo Scalp net v2.3sar ECN EA con funzione noHedge. È lo stesso di PolyfitScalper EA. Dovrebbe funzionare, mrtools apprezzerei la tua recensione.

Ciao Boxter,

Scusa se non ti ho risposto prima, ero al lavoro!

La mia recensione è che hai fatto un ottimo lavoro su questo Ea, il mio unico problema (e credimi non è una riflessione sul tuo lavoro), è la funzione MM che ho aggiunto tempo fa, non riesco a ricordare perché ma ho aggiunto un'altra routine di Money Management credo che stavo pensando per micro(.01) conti è perché ho aggiunto questo quando tutto quello che dovevo fare era cambiare la dimensione del lotto nella funzione lotti ottimizzati a .01 comunque Boxter se non ti dispiace vorrei usare questa versione nella sezione avanzata con il jurik migliorato, da quanto ho capito il Turbo Jma è solo il Jma regolare (che è ancora abbastanza buono) ma usando il Typical Price, sono molto curioso di sapere come questo si comporterebbe con il Jma avanzato!

 
Boxter:
Ciao nuovo digitale, in allegato il Turbo Scalp net v2.3sar ECN EA con funzione noHedge. È lo stesso di PolyfitScalper EA. Dovrebbe funzionare, mrtools apprezzerei la tua recensione.

Grazie mille.

 

Turbo Scalp net v2.3sar ECN noHedge

mrtools:
Ciao Boxter,

Scusa se non ti ho risposto prima, ero al lavoro!

La mia recensione è che hai fatto un ottimo lavoro su questo Ea, il mio unico problema (e credimi non è una riflessione sul tuo lavoro), è la funzione MM che ho aggiunto tempo fa, non riesco a ricordare perché ma ho aggiunto un'altra routine di Money Management credo che stavo pensando per micro(.01) conti è perché ho aggiunto questo quando tutto quello che dovevo fare era cambiare la dimensione del lotto nella funzione lotti ottimizzati a .01 comunque Boxter se non ti dispiace vorrei usare questa versione nella sezione avanzata con il jurik migliorato, da quanto ho capito il Turbo Jma è solo il Jma regolare (che è ancora abbastanza buono) ma usando il Typical Price, sono molto curioso di sapere come questo si comporterebbe con l'Advanced Jma!

Nessun problema per me. Sto comunque seguendo la sezione avanzata. Aspetto con ansia la versione modificata!

 

Turbo Scalp net v2.3sar ECN.

EURUSD.

Timeframe M5.

Solo per confrontare questo Turbo Scalp net v2.3sar ECN con Scalp_net_v1.5.

Questa settimana (4 cifre pips).

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN: -38 pips.

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN con timefilter: -45 pip.

- Scalp_net_v1.5: 66 pip.

- Scalp_net_v1.5 con timefilter: -33 pips.

Le dichiarazioni sono allegate.

============

- Per tutte le Scalp_net EA tutte le versioni, per scaricare le impostazioni e così via: https://www.mql5.com/en/forum/176044

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN è su questo post

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN noHedge è su questo post.

 

MagicNuber?

Signor Boxter,

Quando ho collegato l'EA TurboScalp Net v2.3sar ECN ad alcune coppie sul grafico M5, ho trovato che il MagicNumber mostrato sul grafico per alcune coppie era lo stesso :-

AUDNZD e AUDUSD: 27420.

EURJPY, NZDJPY e USDJPY: 27670.

EURGBP e GBPUSD: 27410.

Ho aperto un grafico per una coppia e in totale c'erano 23 coppie. Non c'erano altri EAs su quel terminale MT4, ho sbagliato qualcosa o questo EA è progettato solo per EURUSD?

Grazie in anticipo.

Nomura

 

MagicNumber (2° messaggio)

Signor Boxter,

Dopo aver esaminato il codice all'interno dell'EA, penso che EUR, NZD e USD abbiano lo stesso valore numerico. Quindi il Numero Magico di alcune coppie sarà lo stesso di altre. es:

EURCAD = USDCAD = 27240,

EURCHF = USDCHF = 27330,

EURGBP = GPBUSD = 27410,

AUDNZD = AUDUSD = 27420,

EURUSD = NZDUSD = 27600,

EURJPY = NZDJPY = USDJPY = 27670.

Poiché ScanTrades() e trailing stop funzionano con Magic Number e OrderSymbol() insieme, l'EA sembra a posto con questo piccolo bug. Potrebbe influenzare altri indicatori che lavorano solo con il numero magico.

Si prega di avvisare se mi sbaglio. Grazie in anticipo.

Nomura

 

Turbo Scalp net v2.3sar ECN.

EURUSD.

Timeframe M5.

Solo per confrontare questo Turbo Scalp net v2.3sar ECN con Scalp_net_v1.5.

Questa settimana (4 cifre pips).

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN: -131 pip.

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN con timefilter: -167 pip.

- Scalp_net_v1.5: 122 pip.

- Scalp_net_v1.5 con timefilter: 100 pips.

Le dichiarazioni sono allegate.

============

- Per tutte le Scalp_net EA tutte le versioni, per scaricare le impostazioni e così via: https://www.mql5.com/en/forum/176044

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN è su questo post

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN noHedge è su questo post.

 

È la performance di questa versione Turbo per EURUSD:

Penso che - inoltrerò test più coppie solo per accelerare la situazione con il profitto fino

File:
turbo_1.jpg  138 kb
 

Questa settimana (4 cifre pips).

- Scalp_net_v1.3: 196 pip.

- Scalp_net_v1.3 con timefilter: 158 pips.

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN: 159 pips.

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN con timefilter: 196 pips.

- Scalp_net_v1.5: -31 pips.

- Scalp_net_v1.5 con timefilter: -31 pip.

============

- Per tutte le Scalp_net EA tutte le versioni, per scaricare le impostazioni e così via: https://www.mql5.com/en/forum/176044

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN è su questo post

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN noHedge è su questo post.

 

Turbo Scalp net v2.3sar ECN.

EURUSD.

Timeframe M5.

Le dichiarazioni sono allegate.

============

- Per tutti gli Scalp_net EA tutte le versioni, per scaricare le impostazioni e così via: https://www.mql5.com/en/forum/176044

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN è su questo post

- Turbo Scalp net v2.3sar ECN noHedge è su questo post.