Rete per cuoio capelluto - pagina 25

 

Scalp_net tutte le versioni.

Si prega di notare che non tutte le vesioni sono redditizie.

Per maggiori informazioni leggete questo post su dove/come ottenere le dichiarazioni/prestazioni.

Non ho testato Scalp_net_v1.3sl e Turbo Scalp net v2.3sar.

Per esempio, alla fine della settimana scorsa abbiamo avuto quanto segue:

Scalp_net_v1.3 con timefilter (da aprile 2006).

M1. EURUSD, AUDUSD, USDCHF.

EURUSD: pip in totale +30.

USDCHF: pip in totale +1173.

AUDUSD: pip in totale -698.

Scalp_net_v1.5 (da giugno 2006).

M5. EURJPY, EURUSD.

EURJPY: pip in totale +231.

EURUSD: pip in totale +725.

Scalp_net_v1.5 con filtro temporale (da giugno 2006).

M5. EURJPY, EURUSD.

EURJPY: pip in totale +16.

EURUSD: pip in totale +533.

-------------

Risultati di questa settimana:

Scalp_net_v1.5.

EURJPY: +105 pip.

EURUSD: +134 pip.

Scalp_net_v1.5 con filtro orario.

EURJPY: -31 pip.

EURUSD: +134 pip.

Scalp_net_v1.3 con filtro orario.

EURUSD: -152.

USDCHF: +3.

AUDUSD: +109.

 

Cuoio capelluto turbo

Ciao,

Ho speso il 100% del mio tempo al computer per oltre 25 ore per fare un back test più profondo di Turbo Scalp(https://www.mql5.com/en/forum/173371/page15).

Ho usato i dati M1 di Alpari(http://databank.alpari.org/h_mt/M1_EURUSD.zip), convertiti in M5 e passati allo strategy tester di IBFX MT4 per ottenere una panoramica di 3 anni (dal 2004-06-16 al 2007-08-31).

Impostazioni predefinite, conto 10k, risultati: 322.67 perdita, max. DD 5691.00 (vedi rapporto allegato).

Si prega di controllare i miei risultati, forse c'è qualcosa di sbagliato o bisogno di ottimizzare, ma la mia impressione è che questo EA non è ottimale per il funzionamento a lungo termine ...

Scusa per il mio inglese, Paul

File:
turboscalp.zip  284 kb
 
parez:
Ciao,

Ho speso il 100% del mio tempo al computer per oltre 25 ore per fare un back test più profondo di Turbo Scalp(https://www.mql5.com/en/forum/173371/page15).

Ho usato i dati M1 di Alpari(http://databank.alpari.org/h_mt/M1_EURUSD.zip), convertiti in M5 e passati allo strategy tester di IBFX MT4 per ottenere una panoramica di 3 anni (dal 2004-06-16 al 2007-08-31).

Impostazioni predefinite, conto 10k, risultati: 322.67 perdita, max. DD 5691.00 (vedi rapporto allegato).

Si prega di controllare i miei risultati, forse c'è qualcosa di sbagliato o bisogno di ottimizzare, ma la mia impressione è che questo EA non è ottimale per il funzionamento a lungo termine ...

Scusa per il mio inglese, Paul

Non ho testato questo Turbo Scalp e non ho ancora valutato. Le versioni di Scalp_net EAs sono basate sull'indicatore delle medie mobili e come sappiamo gli EAs basati sull'indicatore MA non sono stabili nel lungo periodo con le stesse impostazioni. E' necessario ottimizzare gli EA ogni mese, o una volta ogni 3 mesi per esempio. Non è solo per Scalp_net EAs. È per tutti gli EA basati sull'indicatore MA.

A proposito, la versione più stabile è Scalp_net_v1.5 solo perché l'indicatore I_XO_A_H è un filer.

 
newdigital:
...È necessario ottimizzare EA ogni mese, o una volta ogni 3 mesi per esempio. Non è solo per gli EA Scalp_net. E' per tutti gli EA basati sull'indicatore MA. A proposito, la versione più stabile è Scalp_net_v1.5 solo perché l'indicatore I_XO_A_H è un filer.

Voi testate Scalp_net_v1.5 con le impostazioni del 5 giugno 06 - non è necessario ottimizzare le impostazioni? O l'indicatore I_XO_A_H non ne ha bisogno?

 
parez:
Voi testate Scalp_net_v1.5 con le impostazioni del 5 giugno 06 - non è necessario ottimizzare le impostazioni? O l'indicatore I_XO_A_H non ne ha bisogno?

Questo? https://www.mql5.com/en/forum/general

Sto usando le stesse impostazioni da giugno 2006.

Sto cercando di non cambiare le impostazioni solo per una maggiore adeguatezza statistica.

Inoltre Scalp_net_v1.5 è anche un sistema di trading manale. Cioè: EA è stato creato dal sistema di trading manuale. Lo stesso vale per le altre versioni di Scalp_net.

Ma Scalp_net_v2.3 e la versione Turbo non era un sistema di trading manuale e non faceva trading manuale.

 

Puoi vedere l'allegato (excel.zip) nel primo post di questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176044 (sto aggiornando questi allegati ogni domenica) per le prestazioni di Scalp_net EAs.

 

Ho appena controllato la performance di questa versione 1.5 (da file excel) e la confronto con la condizione del mercato in quel periodo usando questo modello:

- AbsoluteStrengthMarket indicators: indicatori per analizzare la condizione del mercato. Leggi i post a partire da questa pagina fino a questa.

- Gli indicatori e il template per stimare la condizione del mercato per il timeframe D1 sono qui.

Quindi, come ho capito questo 1.5 è perdere i soldi se il mercato sta cambiando la direzione del trend su timeframe D1. Durante l'inversione possiamo avere perdite usando la versione 1.5 e non è niente con le impostazioni. Si tratta di qualcosa con il sistema funziona in alcune condizioni di mercato (come qualsiasi altro sistema).

Naturalmente questa 1.5 può essere migliorata in questo modo (per evitare di aprire l'ordine durante l'inversione della condizione di mercato) e possiamo aumentare la stabilità di questa 1.5 in questo caso.

 

Tutte le versioni di Scalp_net questa settimana hanno aggiornato la dichiarazione.

File:
scalp_ner.zip  27 kb
 

Scalp_net tutte le versioni questa settimana.

Scalp_net tutte le versioni questa settimana.

Scalp_net_v1.5 (test da giugno 2006).

M5. EURJPY, EURUSD.

EURJPY: +49 pips questa settimana.

EURUSD: +15 pip questa settimana.

-----------------------------------

Scalp_net_v1.5 con filtro temporale (test da giugno 2006).

M5. EURJPY, EURUSD.

EURJPY: -48 pip questa settimana.

EURUSD: +85 pip questa settimana.

-----------------------------------

Scalp_net_v1.3 (test da aprile 2006).

M1. EURUSD, AUDUSD, USDCHF.

EURUSD: +145 pip questa settimana.

USDCHF: -12 pip questa settimana.

AUDUSD: +53 pip questa settimana.

-----------------------------------

Scalp_net_v1.3 con filtro temporale (test da aprile 2006).

M1. EURUSD, AUDUSD, USDCHF.

EURUSD: -51 pip questa settimana.

USDCHF: +1 pips questa settimana.

AUDUSD: +25 pip questa settimana.

-----------------------------------

Scalp_net_v1.2 (test da marzo 2006).

M1. EURUSD.

EURUSD: +30 pip questa settimana.

-----------------------------------

Scalp_net_v1.2 con timefilter (test da marzo 2006).

M1. EURUSD.

EURUSD: +16 pip questa settimana.

 

Nuovo Digitale

Per favore potete confermarmi che Scalp_net 1.5 e 1.5tf funzionano su timeframe M5?

La mia domanda è perché sul thread ho rosso M5, ma all'inizio del programma è scritto: Solo per timeframe >M1".

Un'altra domanda:

Potresti confermarmi che questi EA funzionano anche sul conto mini?

Grazie in anticipo per la vostra risposta

Saluti e i miei complimenti per il tuo ottimo lavoro su questo sito