Rete per cuoio capelluto - pagina 51

 

...

Ho controllato e funziona bene su Alpari (quello che si trova su questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173371/page25)

__________________________________

Quello che può succedere è che lo stai guardando su un grafico a 1 minuto. Vedi la XO su un grafico orario:
e poi lo stesso XO sul grafico a 1 minuto
Quello che succede è che tutti i valori per la gamma di barre visualizzate sono gli stessi e sembra che l'indicatore non stia funzionando bene, mentre, in realtà lo sta facendo. Se fate uno zoom out su un grafico a 1 minuto dovreste vedere qualcosa del genere
saluti

mladen

Heilpraktiker:
Sono nuovo e ho bisogno di un piccolo aiuto: se installo il XO indi, mostra solo strisce verdi sulla finestra dell'indicatore totale Il suo Alpari 5digit live
 

Grazie mille per il vostro aiuto veloce - ero nel grafico 1m, perché voglio usarlo con scalpnet 1.5

 

...

Heilpraktiker

Sei il benvenuto Sono contento che il post ti ha aiutato a chiarire ciò che è successo

saluti

mladen

Heilpraktiker:
Grazie mille per il tuo aiuto veloce - ero nel grafico 1m, perché voglio usarlo con scalpnet 1.5
 

File Ex4 per favore

Ciao,

Sembra che i file che hai postato qui non funzionino sul mio MT4.

Hai dei file EX4 per Scalp_net 1.3.3 che funzionano sul broker 5digit

Per favore aiutami

Richard

 

Da questo post?

https://www.mql5.com/en/forum/173371/page32

Dovrebbe funzionare.

A proposito - sto usando simple 1.3 con timefilter per timeframe M1 (con RAS).

 

Salve. Grazie per la v1.3.31. L'ho caricata e non ho visto nulla negli input riguardanti ecnBroker? Il file impostato dalla v1.3.3 è ancora valido per la v1.3.31?

Grazie. Jeff

 

...

Jeff,

Era nel codice stesso della versione 1.3.31

Ho fatto un'altra versione che ti permette di cambiarla come parametri regolari (la versione 1.3.32 - postata sullo stesso post della versione 1.3.31, quindi sono sullo stesso post) La vedrai come ultimo parametro nella scheda di input dei parametri

saluti

mladen

jeffstar:
Ciao. Grazie per la v1.3.31. L'ho caricata e non ho visto nulla negli input riguardanti ecnBroker? Il file impostato dalla v1.3.3 è ancora valido per la v1.3.31? Grazie. Jeff
 

...

Ecco una versione di scalp_net 1.3.3 che copre i broker a 4/5 cifre (si adatta automaticamente ai broker a 4/5 cifre).

Ha anche un'opzione aggiuntiva: ecnBroker. Se il vostro broker è un broker ECN/STP allora non permette di mettere stop loss e take profit allo stesso tempo con l'apertura dell'ordine, quindi lo stop loss e il take profit devono essere gestiti separatamente. Il solito errore che si ottiene in questi casi è l'errore "error 130 : invalid stops". Richard, controlla, poiché penso che il tuo problema potrebbe essere stato questo e non il broker a 4/5 cifre

Impostalo su true se il tuo broker è ECN/STP, altrimenti lascialo al suo valore predefinito di false

______________________________

PS: cambiato il parametro ecnBroker in esterno in modo che possa essere cambiato da input, senza bisogno di modificare e compilare (nella versione 1.3.32)

saluti

mladen

ruht03:
Ciao,

Sembra che i file che hai postato qui non funzionino sul mio MT4.

Hai dei file EX4 per Scalp_net 1.3.3 che funzionano sul broker 5digit

Per favore aiutatemi

Richard
 

Ciao,

Sono disposto a inoltrare il test di Scalp_net 1.3.32 tf (con broker ECN).

Tuttavia, non so con certezza quali siano gli orari giusti da impostare (ho un broker GMT+1) per averlo simile alla v.1.3.2 tf in RAS.

Qualche chiarimento per favore?

Chrs,TS

 

A che intervallo di tempo state eseguendo Scalp_net 1.3.32 tf. 1m o 5m?