Rete per cuoio capelluto - pagina 47

 
Fabio1:
Ciao a tutti,

Ho provato a modificare Scalp Net 1.5 includendo un nuovo filtro Cycle_KROUFR a TF più alto (cioè H1).

Fondamentalmente l'idea è quella di far entrare Scalp Net nel trade solo se il ciclo a TF superiore ha la stessa direzione ;-)

Il problema è che, come ho codificato, il Cycle Kroufr mi dà i valori alawys 0 o 100

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Allego il fileter e il mio codice

Potresti provare questa versione Cycle_KROUFR non era per 5 cifre, potrebbe essere stato il problema! Non posso testare qui non da tester di strategia, quindi per favore fatemi sapere se funziona o no.

 

Modifica di Scalp Net 1.5

Ciao Mr Tools,

grazie mille per l'aiuto, ma provando la tua versione con strategy tester il problema rimane lo stesso (cioè dà sempre il valore 0 o 100

Il problema deve essere da qualche altra parte penso ;-)

Fabio

 

Ancora in uso?

Sono nuovo in questo sito, quindi perdonatemi se questo è disponibile da qualche parte. Non vorrei postare qui senza prima provare a trovare la risposta.

Ho lavorato con v`1.3.2_tf per diversi giorni sia in numerosi scenari di back-testing/ottimizzazione che in un paio di test di avanzamento. Sono ben consapevole che il back-testing non è un santo graal e che qualche giorno di test in avanti non significa nulla. *Ma ho avuto risultati costantemente positivi con questo EA e noto che è in cima alla lista dei risultati di tutti i tempi.

Ho due scenari con cui sto lavorando, entrambi utilizzando mini EURUSD. Il primo è con le impostazioni predefinite, il secondo è con le impostazioni ottimizzate di back-testing. Le impostazioni predefinite producono un profitto. Le impostazioni ottimizzate producono un profitto molto più bello. Entrambi hanno fatto bene nei test in avanti.

Inoltre, ho fatto un po' di pulizia del codice per migliorare la leggibilità ed eliminare i cicli sprecati per ridurre il tempo di ottimizzazione del back-testing. Sarei felice di condividere entrambi se qualcuno è interessato.

 
bagoomba:
Sono nuovo in questo sito, quindi perdonatemi se questo è disponibile da qualche parte. Non vorrei postare qui senza aver prima cercato la risposta.

Ho lavorato con la v`1.3.2_tf per diversi giorni in numerosi scenari di back-testing/ottimizzazione e anche in un paio di walk-forward test. Sono ben consapevole che il back-testing non è un santo graal e che qualche giorno di test in avanti non significa nulla. *Ma ho avuto risultati costantemente positivi con questo EA e noto che è in cima alla lista dei risultati di tutti i tempi.

Ho due scenari con cui sto lavorando, entrambi utilizzando mini EURUSD. Il primo è con le impostazioni predefinite, il secondo è con le impostazioni ottimizzate di back-testing. Le impostazioni predefinite producono un profitto. Le impostazioni ottimizzate producono un profitto molto più bello. Entrambi hanno fatto bene nei test in avanti.

Inoltre, ho fatto un po' di pulizia del codice per migliorare la leggibilità ed eliminare i cicli sprecati per ridurre il tempo di ottimizzazione del back-testing. Sarei felice di condividere entrambi se qualcuno è interessato.

Sono interessato!

 

Felice di sentirlo

io 2

interessato

 
bagoomba:
Sarei felice di condividere entrambi se qualcuno è interessato.

Anch'io sarei interessato. Grazie.

 

Scalp_net 1.3.3

3 file allegati:

Scalp_net_1.3.3_tf.mq4

Pulito e ottimizzato il codice. Nessun cambiamento funzionale. Non sono sicuro di quali siano le convenzioni qui, ma ho pensato che una nuova versione minore fosse appropriata per differenziarla dall'originale nel caso fossero sorti alcuni problemi.

scalp_net_v1.3.3_tf.tpl

Un template che include gli indicatori e le impostazioni utilizzate nell'EA. Lo uso solo per avere un'idea generale delle cose. A causa del modo in cui funziona l'EA, sarebbe più utile avere un indicatore che mostra come l'EA vede gli indicatori. Se questo EA si svilupperà, probabilmente scriverò questo per i miei scopi, ma non ora.

scalp_net_v1.3.3_tf.set

I preset modificati per l'EA. Queste sono impostazioni che mi sono venute in mente dopo il back-testing e l'ottimizzazione. L'EA vince con una frequenza incredibile, ma i livelli predefiniti di SL e TP sembravano più generosi di quanto io abbia lo stomaco per, e questi mi hanno dato risultati migliori con i dati che ho comunque.

Ho anche incluso il miorapporto di back-testing in modo che sappiate con cosa sto lavorando e possiate valutare di conseguenza. Ho circa 9 mesi di dati. Non desidero più di questo semplicemente perché ci sono stati cambiamenti di regole così grandi quest'anno che qualsiasi cosa prima dell'ambiente attuale non è un vero test, IMHO.

Comunque, spero che questo sia utile. SI PREGA DI RIVEDERE E CRITICARE! Non ho alcun orgoglio qui e apprezzerei molto i vostri pensieri e feedback su qualsiasi di questo come mi aiuterà a fare di più o perdere meno.

Saluti.

 

Scalp_net 1.3.3 funziona su 5digit broker

Ciao

Dobbiamo cambiare le impostazioni per un broker a 5 cifre?

Grazie

 

Sì, dovresti cambiare le impostazioni. Potresti anche voler fare riferimento al thread per informazioni sui broker a 5 cifre, dato che credo che la v1.5 sia stata pensata per quello scenario. A causa del modo in cui funziona l'EA potrei vedere come questa versione avrebbe risultati diversi (non necessariamente migliori) con prezzi a 5 cifre.

Buona fortuna. Fammi sapere come funziona per te.

 

scalp net 1.5 aiuto

Ho avuto scalp net v1.5 in esecuzione su un conto demo con Alpari UK per circa un mese e sta facendo bene e funziona bene.

Un paio di settimane fa l'ho impostato su un demo MF Global per vedere come si comportava con il mio broker e ora non fa nessun trade. Il conto Alpari è ancora in funzione e fa compravendite.

Questo è un conto mini quindi sto usando scalp net v1.5 mini ma ancora nessun trade.

Qualcuno ha idea di cosa potrei fare di sbagliato?

I simboli delle valute hanno tutti "mfu" dopo di loro. Presumo che la "m" stia per mini, non sono sicuro di cosa significhi il "fu".

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie