Guerriero d'oro02b - pagina 25

 

Grazie nuovo digitale

Quindi, chiedo,

Se voglio iniziare con un capitale di 2000 usd, e diversificare in

quanto più possibile (12 coppie max, 4 coppie min),

quale sarà il miglior EA da usare, e usarne molti?

(EA a basso, medio alto rischio)

Grazie,

Rafael

Nota: im attualmente testando Goldwarrior 2b, con 12 coppie, conto fittizio Interbankfx, e mi piace molto, perché il rischio la sua diffusione.

 

Ciao NewDigital,

Vorrei fare trading usando Goldwarior02b.2

c'è qualche tempo paticolare per il trading, .cioè solo durante la stagione di Londra o New York? o dovrei accendere il computer per 24 ore?

Grazie e saluti,

 

Usate Goldwarior02b.3. È lo stesso di Goldwarior02b.2 ma solo il controllo della dimensione minima del deposito iniziale è stato rimosso dal codice. Inoltre c'è una vesione con timefilter con Goldwarior02b.3.

Sto testando 24/7.

 

Newdigital,

Grazie userò GoldWarrior02b.3, qualche ora specifica per il trading (inizio e fine) ?

Saluti

 

gli ordini al limite non vengono eseguiti, perché?

Si prega di dare un'occhiata al grafico, e vedrete che GBPUSD ha colpito questa mattina obiettivo, e l'ordine non è stato riempito,,

qualcuno sa perché?

Questo è ciò che sta accadendo.

File:
feb20.jpg  36 kb
 

immagine i troppo piccolo ...

Se è Goldwarior02b.3 per GBPUSD con IBFX mini per esempio così questa versione non è trading GBPUSD per me e non so perché ...

Per quanto riguarda Goldwarior02b versione oriinal così è stato chiuso +150 pips oggi (era vendere) e aperto comprare nel pomeriggio (oggi).

 

test goldwarrior 2b

Ciao, sto ricevendo i seguenti messaggi nel MT4 stattion durante l'esecuzione di GoldWarrior?

E' normale?

Grazie,

Rafael

File:
mt4.goldwa2b.jpg  397 kb
 

Sì, è normale con la versione originale.

Ti suggerisco di usare questa versione GoldWarrior02b.3 (vedi il thread dei file nella prima pagina).

 

GoldWarrior02b.3-1000stop loss

Ciao,newdigital,ho testato GoldWarrior02b.3 in interbankfx.ma ho visto che lo stop loss è 1000.davvero molto strano.potresti aiutare a controllare l'EA se c'è qualche errore? grazie mille.

File:
test_2.gif  45 kb
 
nancy2006bj:
H, Newdigital, abbiamo un EA Goldwarrior con timefilter e numero magico e con dimensione permanente del lotto per ogni ordine aperto?

Igorad lo ha codificato con timefilter (allegato).

Usa queste impostazioni https://www.mql5.com/en/forum/173370/page14 (tranne timefilter).

File: