Guerriero d'oro02b - pagina 18

 

Ciao Hal... che bello vederti qui!

ES

Halcyon:
Di solito bianco e nero significa che non hai il codice sorgente (almeno non nella cartella /experts con il file *.ex4.) Tuttavia, questo non dovrebbe causare alcun problema nelle normali operazioni. Non sono sicuro del perché non si attaccherebbe al tuo grafico.
 

Sono rimasto impressionato dalla velocità con cui quel piccolo problema è stato risolto. Ha completamente cambiato la mia percezione di questo sito web e ho deciso di unirmi alla sezione elite. Dando un'occhiata in giro c'è una ricchezza di nuove idee qui. Penso che questo sarebbe un buon posto per fare un po' di servizio alla comunità quando se ne presenta l'opportunità.

 
Yoda_Glenn:
Come mai la mia icona GoldWarrior è in bianco e nero e non a colori come il resto dei miei EA? Non riesco nemmeno a far attaccare questo EA a nessuno dei miei grafici. Grazie.

Hai messo l'indicatore DayImpuls nella cartella /indicators?

E forse non hai compilato l'indicatore e l'EA in MetaEditor.

 
newdigital:
Hai messo l'indicatore DayImpuls nella cartella /indicators? E forse non hai compilato l'indicatore e l'EA in MetaEditor.

Quando compilo il .mq4 ottengo questo messaggio di errore:

Compilazione di 'GoldWarrior02b.1.mq4'...

'Tracert.mqh' - impossibile aprire il file di programma C:\DOCUME~1\Proprietario~LOCALS~1\Temp\GoldWarrior02b.1.mq4 (7, 1)

1 errore(i), 0 avviso(i)

 

L'ho capito, grazie.

 

Si tratta di un tipo di Hedge EA?

 

Secondo voi per utilizzare questo EA su una coppia (EURUSD), utilizzando 1:200, e interbankfx mini account qual è il deposito minimo? 5.000$ è ragionevole?

 
NTrader:
Secondo voi per utilizzare questo EA su una coppia (EURUSD), utilizzando 1:200, e interbankfx mini account qual è il deposito minimo? 5.000$ è ragionevole?

Forse sì. Ma, per favore, guarda anche le dichiarazioni in valuta di deposito (primo post in file thread) perché questo EA sta usando 0.1 lot size e 0.2 lot size quindi il profitto in pip e il profitto in valuta di deposito possono essere diversi. Per esempio:

- in pip: +300 pip per EURUSD da 0.1 lot size e -150 pip per GBPUSD da 0.2 lot size. Totale = +50 pip in profitto.

- in valuta di deposito: ed è circa -150$ in perdita in valuta di deposito.

Quindi, si dovrebbe guardare le dichiarazioni in dollari anche per questo EA.

 
newdigital:
Forse sì. Ma, per favore, guarda anche le dichiarazioni in valuta di deposito (primo post in file thread) perché questo EA sta usando 0.1 lot size e 0.2 lot size quindi il profitto in pip e il profitto in valuta di deposito possono essere diversi. Per esempio:

- in pip: +300 pip per EURUSD da 0.1 lot size e -150 pip per GBPUSD da 0.2 lot size. Totale = +50 pip in profitto.

- in valuta di deposito: ed è circa -150$ in perdita in valuta di deposito.

Quindi, dovresti guardare le dichiarazioni in dollari anche per questo EA.

Ok, cosa succede quando questo Ea ha alcuni trade aperti e finisce il margine per aprire nuovi trade?

 
NTrader:
Ok, cosa succede quando questo Ea ha alcuni trade aperti e finisce il margine per aprire nuovi trade?

Lo stop loss è 100. E la dimensione minima del deposito iniziale per una coppia di test dovrebbe essere 5.000. O almeno 3.000. Solo per una coppia. Perché l'EA sta aprendo gli ordini da 0.1 lot size e 0.3 lot size con stop loss = 100. Per EURUSD 0.1 dimensione del lotto * 100 pips = $100; per 0.3 dimensione del lotto = $300. Quindi, non possiamo usare questo EA con 1.000 di dimensione del lotto. Almeno 3.000 per coppia o meglio avere 5.000 per coppia di test.