Guerriero d'oro02b - pagina 27

 

GoldWarrior02b.3.mq4

Ciao, newdigital, sto testando GoldWarrior02b.3.mq4 in IBFX Broker con le seguenti impostazioni, ma il mio test è aperto 0,1 e 0,3 lotti.

Voglio aprire solo 0,1 lotti, quindi ho bisogno di fare k1=1 e k2=1? Sono corretto?

Grazie mille

newdigital:
GoldWarrior02b.3. IBFX mini broker.

EURUSD è stato chiuso con 150 pips ieri.

L'EA non fa trading spesso quindi sto pubblicando i resoconti aggiornati (allegati).
File:
test.gif  51 kb
 

GoldWarrior02b.3 EA è stato creato specialmente per fare trading con lotti permanenti (0.01; o 0.1, o qualsiasi permanente). L'EA è stato ricodificato (da Igorad) per fare trading con lotto 0.01 per IBFX mini/FDXX mini/Alpari UK min e così via. L'EA può scambiare qualsiasi dimensione del lotto: EA con numero magico con dimensione permanente del lotto per ogni apertura di ordine + controllo della dimensione minima del deposito iniziale è stato rimosso dal codice.

Per quanto riguarda le mie impostazioni controllate questo post https://www.mql5.com/en/forum/173370/page14

Inoltre, se ricordo bene, ho anche postato le impostazioni da qualche parte.

 

Dichiarazioni aggiornate per GoldWarrior02b EA (versione originale), broker North Finance.

File:
 

GoldWarrior02b.3 EA.

Mini broker IBFX.

Dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Pochi scambi sono stati chiusi, quindi si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per questo GoldWarrior02b versione originale.

File:
 

Dichiarazioni aggiornate per la versione originale di Goldwarrior.

File:
 

Dichiarazioni aggiornate per la versione Goldwarrior per il conto mini (IBFX nel mio caso).

File:
 

Dichiarazioni aggiornate per la versione originale di Goldwarrior.

-----------------

Nota bene: tutte le dichiarazioni e i file excel delle prestazioni saranno aggiornati domani come di solito nel fine settimana.

https://www.mql5.com/en/forum/174416

Cercherò di postare alcune dichiarazioni interessanti dopo l'NFP di oggi. Ma principalmente sarà domani per tutti gli EAs testati.

File:
 

Dichiarazioni aggiornate per

- GoldWarrior02b versione originale (broker North Finance);

- GoldWarrior02b.3 broker IBFX.

 

Dichiarazioni aggiornate per il broker GoldWarrior02b.3 IBFX.

Alcune operazioni sono aperte.

-------------

Ho modificato questo post aggiornando le dichiarazioni in quanto 2 ordini sono stati chiusi con un buon profitto: +300 pip in totale.

File: