Guerriero d'oro02b - pagina 22

 

apertura solo 0,1

Newdigital e Igorad, sto testando Gw02b e Gw02b.2 con lo stesso broker NF. L'ordine di apertura e di chiusura dovrebbe essere lo stesso poiché solo i lotti sono stati cambiati.

Ma la prova mostra questo è tranquillamente diverso? Perché?

Grazie

newdigital:
Ho chiesto a Igorad e ha creato la versione openning solo 0.1, o solo 0.01 lot size (non 0.1 e 0.3 come era prima) come richiesto da nancy2006bj. Spero che funzioni bene se k1 = 1 e k2 = 1.
File:
gw02b.gif  36 kb
 
nancy2006bj:
Newdigital e Igorad, sto testando Gw02b e Gw02b.2 con lo stesso broker NF. L'ordine di apertura e di chiusura dovrebbe essere lo stesso dato che solo i lotti sono stati cambiati.

Ma i test dimostrano che questo è diverso? Perché?

Grazie a voi

Dovrebbe essere lo stesso.

Per Gw02b k1=3 e k2=6 è il valore minimo. Ciò significa che non possiamo impostare k1 a 1 e k2 a 2 se stiamo usando Gw02b. L'unica cosa che possiamo cambiare è la dimensione minima del deposito per iniziare con 1000 come chiesto da ElectricSavant (IBFX).

Gw02b.2 è stato progettato per avere k1 =1 e k2 =1 e dimensione del lotto permanente + quello che ha chiesto ElectricSavant.

Quindi, Gw02b e Gw02b.2 sono la stessa versione per quanto riguarda l'apertura e la chiusura dell'ordine: se si collegano entrambe le versioni ai grafici con le stesse impostazioni (tranne k1 e k2 e il numero magico) con lo stesso tempo di partenza per il commercio e con lo stesso broker in modo che questi Esn scambieranno nello stesso modo.

Perché ho guardato dentro il codice e nulla è stato cambiato nella versione Gw02b.2 confrontare con Gw02b originale https://www.mql5.com/en/forum/173370 (lo sto testando) o Gw02b.1 con numero magico om/17479-post16.html e con Gw02b.2:

- è stato commentato k1 e k2 all'interno del codice per la dimensione del lotto permanenet;

- è stata cancellata la linea del codice per la dimensione minima del deposito.

In generale per quanto riguarda l'apertura degli ordini Gw02b (Gw02b.1) e Gw02b.2 sono le stesse versioni.

 

Dovrebbe essere lo stesso, ma diverso

Newdigital, sto testando Goldwarrior02b, Goldwarrior02b.1, Goldwarrior02b.2 nello stesso broker e in alcuni MT. L'apertura e la chiusura dovrebbero essere totalmente uguali, ma in realtà, è totalmente diverso. Nono di loro è lo stesso.cosa c'è di sbagliato?

è davvero molto difficile da capire.

Forse dobbiamo chiedere aiuto al codificatore.Grazie

File:
gw02test.gif  59 kb
 

Usate diversi numeri magici per diversi grafici/EA?

 

BTW tutti gli ordini sono stati chiusi venerdì e nessun ordine è stato ancora aperto oggi.

 

Sì, uso un numero magico diverso, ma per Goldwarrior02b. Non abbiamo impostazioni magiche nel codice.

E allegata è la stuazione in questo momento.

newdigital:
Usate diversi numeri magici per diversi grafici/EA?
File:
gw02test_1.gif  75 kb
 

GoldWarrior02b.1 e GoldWarrior02b sono esattamente gli stessi EA.

GoldWarrior02b = GoldWarrior02b.1

Le uniche differenze tra questi EA sono le seguenti:

- GoldWarrior02b è senza numero magico. Non è possibile utilizzarlo insieme ad altri EAs in un Metatrader.

- GoldWarrior02b.1 è con opzione numero magico. Significa che puoi usare questo EA insieme ad altri EA in un Metatrader (se il numero magico è diverso nelle impostazioni).

GoldWarrior02b.2 e GoldWarrior02b[1].2 sono gli stessi EA.

GoldWarrior02b.2 = GoldWarrior02b[1].2.

Quindi non stai testando 4 EAs. Stai testando 2 EAs:

GoldWarrior02b.1 e GoldWarrior02b.2.

Dato che hai attaccato GoldWarrior02b alla Metatrader e dato che questo GoldWarrior02b non ha l'opzione numero magico, altri EA possono essere scambiati erroneamente.

Inoltre, se tutti questi EA hanno le stesse impostazioni, Metatrader non può aprire 4 ordini nello stesso momento. MetaTrader come software sta facendo un'operazione allo stesso tempo. Ciò significa quanto segue:

Se 2 EAs vogliono aprire l'ordine nello stesso momento, solo un ordine sarà aperto. L'altro EA aprirà l'ordine più tardi, o non aprirà l'ordine. Questo perché Metatrader non capisce il comando "apri 2 ordini". Metatrader capisce quanto segue: "apri 1 ordine, poi apri l'altro ordine".

Questo è il motivo per cui se colleghiamo molti EAs in un Metatrader, la maggior parte di essi non scambierà o scambierà erroneamente.

 

Alcuni Eas stanno scrivendo nel file di log tutto: aprire l'ordine, ordine aperto non riuscito, modificare l'ordine, e così via.

Quindi puoi controllare qui

o qui

Inoltre, cliccando con il tasto destro del mouse sui campi 'Experts' e Joirnal' nel terminale e selezionando "open", si aprirà la cartella con i file di log e si potrà selezionare il file di log (file di testo) in base alla data.

Quindi, forse i tuoi EAs hanno cercato di aprire gli ordini ma non ci sono riusciti a causa dei troppi EAs in una Metatrader con le stesse impostazioni/coppia/timeframe.

File:
log1.jpg  22 kb
log2.jpg  24 kb
 

Goldwarrior02b e Goldwarrior02b.2

newdigtal, grazie mille per la tua gentile spiegazione, ho ancora molti dubbi sul fatto che Goldwarrior02b e Goldwarrior02b.2 siano gli stessi secondo il mio test.

Ho testato questi due per un periodo di tempo, entrambi hanno aperto alcuni trade, ma solo un trade nealy lo stesso, tutti gli altri no.Quindi, non importa quale errore si è verificato, il risultato non dovrebbe differire così tanto.

Come ho osservato, il mio test Goldwarrior02b è lo stesso con il tuo risultato del test, tranne qualche disconnessione, quindi Goldwarrior02b potrebbe essere ok con il tuo.

Per Goldwarrior02b.2, sto usando DayImpuls.mq4 GoldWarrior02b.2.mq4 Tracert.mqh tre file in questo link "https://www.forex-tsd.com/163831-post191.html"

File:
gw02test_2.gif  92 kb
 

Ho mandato un PM a Igorad perché dovrebbe saperlo meglio di me.